UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ho cominciato la ng+, molte quest le avevo perse o erano buggate, stavolta spero di farle tutte :sisi:
Come armi stavolta voglio usare la spada di Malenia e la fiumi di sangue, perforazione a dispetto delle spade curve :sisi:

Girando per Caelid ho trovato la Luna Velata e la katana meteorica. Evvai, ghigghidi! (cit.)
La prima è l'arma giusta per la mia build DEX-INT+sanguinamento: l'ho portata subito a +5. Mi mancano le pietre funeree +6 e +7, altrimenti avrei potuta portarla a +9, sebbene già trincio nemici facilmente.
Poi, ho visitato altri "bei" posticini fino a quando non sono arrivato ad un forte con delle arpie sopra al mio livello: la prima volta m'hanno fatto fuori in 3 colpi, la seconda mi sono vendicato. Ho ottenuto così l'altra metà del medaglione di Dectus.
Dopo, sono tornato a Liurnia ed ho esplorato la parte orientale fino a trovare dove usarlo. Così sono salito all'Altopiano di Altus per vedere com'è... e lo trovo stupendo perché fa molto Oblivion/Skyrim!
Ora devo decidermi se continuare qui o finire una delle 2 aree precedenti! :rickds:

Girando per Caelid ho trovato la Luna Velata e la katana meteorica. Evvai, ghigghidi! (cit.)
La prima è l'arma giusta per la mia build DEX-INT+sanguinamento: l'ho portata subito a +5. Mi mancano le pietre funeree +6 e +7, altrimenti avrei potuta portarla a +9, sebbene già trincio nemici facilmente.
Poi, ho visitato altri "bei" posticini fino a quando non sono arrivato ad un forte con delle arpie sopra al mio livello: la prima volta m'hanno fatto fuori in 3 colpi, la seconda mi sono vendicato. Ho ottenuto così l'altra metà del medaglione di Dectus.
Dopo, sono tornato a Liurnia ed ho esplorato la parte orientale fino a trovare dove usarlo. Così sono salito all'Altopiano di Altus per vedere com'è... e lo trovo stupendo perché fa molto Oblivion/Skyrim!
Ora devo decidermi se continuare qui o finire una delle 2 aree precedenti! :rickds:
Esplora la parte centrale di Caelid per lo
scarabeo
che ti raddoppia l'esperienza dai mob :unsisi:

ho beccato un'altra traduzione completamente cannata, il grasso dracolacerante.

in italiano parla de "l'antica stirpe" che potrebbe essere qualunque cosa. in inglese "their ancient kin" :facepalm:

devo rivedere tutta la cronologia di quello che mi sono scritto per questo stupido errore

Ma le armature, a parte per il fashion Soul, servono a qualcosa? Ce n'è almeno una buona? :sowhat:

A Villa Vulcano
mi perdo robe importanti/fighe se non completo le quest?
non mi va molto di
cacciare i miei simili per il gusto di farlo :asd: a meno che non mi sia perso qualche pezzo, non mi hanno dato spiegazioni sul perché dovrei andare in giro a uccidere gente

A Villa Vulcano
mi perdo robe importanti/fighe se non completo le quest?
non mi va molto di
cacciare i miei simili per il gusto di farlo :asd: a meno che non mi sia perso qualche pezzo, non mi hanno dato spiegazioni sul perché dovrei andare in giro a uccidere gente
Ti perdi soprattutto delle bellissime armature, qualche arma e mi pare anche qualche miracolo o cenere di guerra :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro