Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e soundtrack pazzescaSconfittola seconda parte della boss fight spettacolare
![]()
e soundtrack pazzesca
ConfermoSecondo me tanta gente l'ha missato non è cosi facile da trovare![]()
Ma quel oggetto funziona postConfermo
Non avevo la minima idea che esistesse fino a quando non ho visto un video su come usare l'ago di Malenia
IntendiMa quel oggetto funziona post
?follia
Esplora la parte centrale di Caelid per loGirando per Caelid ho trovato la Luna Velata e la katana meteorica. Evvai, ghigghidi! (cit.)
La prima è l'arma giusta per la mia build DEX-INT+sanguinamento: l'ho portata subito a +5. Mi mancano le pietre funeree +6 e +7, altrimenti avrei potuta portarla a +9, sebbene già trincio nemici facilmente.
Poi, ho visitato altri "bei" posticini fino a quando non sono arrivato ad un forte con delle arpie sopra al mio livello: la prima volta m'hanno fatto fuori in 3 colpi, la seconda mi sono vendicato. Ho ottenuto così l'altra metà del medaglione di Dectus.
Dopo, sono tornato a Liurnia ed ho esplorato la parte orientale fino a trovare dove usarlo. Così sono salito all'Altopiano di Altus per vedere com'è... e lo trovo stupendo perché fa molto Oblivion/Skyrim!
Ora devo decidermi se continuare qui o finire una delle 2 aree precedenti!![]()
Se intendi l'intera location, a me è piaciuta moltoChe due palle trovare Malenia![]()
Il prima il puzzle di m..Se intendi l'intera location, a me è piaciuta molto![]()
Ah sì, quella zona è un po' meh...Il prima il puzzle di m..
Il più era che volevo sbloccare l'obiettivo per la sfida mensile ma non ci riuscirò maiAh sì, quella zona è un po' meh...![]()
Tanto poi ti pentirai di averla trovata :DChe due palle trovare Malenia![]()
Ti perdi soprattutto delle bellissime armature, qualche arma e mi pare anche qualche miracolo o cenere di guerraA Villa Vulcanonon mi va molto dimi perdo robe importanti/fighe se non completo le quest?cacciare i miei simili per il gusto di farloa meno che non mi sia perso qualche pezzo, non mi hanno dato spiegazioni sul perché dovrei andare in giro a uccidere gente