Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena visto su steamDal Discord dei Piranha pare abbiano confermato la localizzazione italiana e spagnola, ottima notizia.
pure un nuovo gameplay video non farebbe schifoSganciate la data!![]()
Ottimo, la neutralità è comunque una scelta in più e potrebbe essere interessante![]()
ELEX II Interview: Lead Developers Discuss Star Wars Influences, Improved Combat, Finding a Niche in the RPG Genre, & More
While the indie scene continues to go from strength to strength, and the AAA market continues to play a dominant force in the industry, it's fair to saytwinfinite.net
Per la prima volta in un gioco PB si potrà essere totalmente neutrali e finire la main quest senza unirsi ad una fazione![]()
Probabilmente sono solo uno dei quattro gatti che lo attende con trepidazioneper il resto hanno rilasciato un nuovo trailer:
Al 3:30![]()
Ottimo, adesso sono solo curioso di vedere come lo bastoneranno in sede di recensione anche se non mi interessa un piffero dei loro pareriWingamestore mi ha già dato la key, suppongo che non manchi molto al preload.
![]()
se supera il 70% di media non è un giocone PBOttimo, adesso sono solo curioso di vedere come lo bastoneranno in sede di recensione anche se non mi interessa un piffero dei loro pareri![]()