UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Sembra proprio che i Piranha Bytes puntino a sviluppare una vera e propria serie su Elex... :ahsisi: (Fonte) ...Che sia la sostituta di Risen? ...o solamente una serie che svilupperanno in parallelo ai Risen? ...speriamo in quest'ultima opzione visto che i Risen li ho sempre apprezzati.
Hanno fatto una trilogia di gothic, una di risen e ora credo che ne faranno una su Elex. Sarebbe bello se continuassero anche la serie di Risen ma non penso che lo faranno sennò l'avrebbero già continuata..

Mi sa che lo piglio il set futuristico più Jetpack mi ispira:sisi:

Sembra proprio che i Piranha Bytes puntino a sviluppare una vera e propria serie su Elex... :ahsisi: (Fonte) ...Che sia la sostituta di Risen? ...o solamente una serie che svilupperanno in parallelo ai Risen? ...speriamo in quest'ultima opzione visto che i Risen li ho sempre apprezzati.
Inoltre leggendo l'articolo pare che quei 150.000€ che si sono aggiudicati servino a coprire circa il 9% dei costi, quindi facendo due calcoli il budget dovrebbe essere di 1.350.000 euro circa, come immaginavo una cifra ben lontana penso dai titoli tripla A. Ma nonostante questo, parlo per Risen 3 in particolare, i loro giochi sono molto belli, meritano. Chissà con un budget da tripla A che cosa sarebbero in grado di tirare fuori, sicuramente un grandissimo gioco.. chissà se un giorno questo succederà..

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che lo piglio il set futuristico più Jetpack mi ispira:sisi:
Comunque rivedendo i video le armi da fuoco fanno davvero pochissimi danni rispetto alle armi da taglio (spade, la specie di motosega ecc..). Vogliono spronare a giocare in quest'ultimo modo?

Ultima modifica da un moderatore:
a me sto gioco convince. Non vado di DayOne, ma convince. Sì, mi convince. Si evince che mi convince.

Non credo di andare di dayone ma sicuramente sarà mio, dopo aver giocato e apprezzato Risen 3 non posso non giocarlo.. Piena fiducia nei Piranha :sisi:

Gran bel trailer, belle le ambientazioni, anche quelle al chiuso, non andrò di d1 ma lo prenderò poco più tardi :ahsisi:

Raga scusate se chiedo qui :asd: Ma come si fa a postare direttamente il video e non il link?

Raga scusate se chiedo qui :asd: Ma come si fa a postare direttamente il video e non il link?
Tra il tasto ''inserisci immagine'' e il tasto ''quote'' c'è quello per i video, inserisci il link e lo posti :sisi:

Tra il tasto ''inserisci immagine'' e il tasto ''quote'' c'è quello per i video, inserisci il link e lo posti :sisi:
Ci ho provato l'altra volta ma mi ha messo comunque il link :nonso:

Decisamente onesta la versione a low cavolo!

Comunque questi video non aiutano a resistere all'acquisto :asd:

opzioni grafiche

uF4c.png

Mi piace l'immagine caricata sulla pagina amazon del bundle con il protagonista, armato solo di un tubo, contro una specie di mostro-vampiro gigante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro