Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellissimaMi piace l'immagine caricata sulla pagina amazon del bundle con il protagonista, armato solo di un tubo, contro una specie di mostro-vampiro gigante![]()
Grazie
Only singleGraziesolo single Player è vero?? :/
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Only single![]()
ma così ti precludi la maggior parte dei giochi :morris82:a me prende l'ansia a giocare un gioco single player niente allora ahimè :(
Eh lo so purtroppo però sono serio non era tanto per scrivere :/ posso giocare solo ai giochi multiplayer ahimèma così ti precludi la maggior parte dei giochi :morris82:Vabbè, de gustibus.
Poi non so magari aggiungono una coop ma ne dubito, i Piranha Bites sono famosi per i GDR single
Mi spiace, comunque non era una critica, ognuno è libero di giocare come preferisceEh lo so purtroppo però sono serio non era tanto per scrivere :/ posso giocare solo ai giochi multiplayer ahimè
Rispetto i tuoi gusti ma è un peccato, così facendo ti perdi tanti bei titoliEh lo so purtroppo però sono serio non era tanto per scrivere :/ posso giocare solo ai giochi multiplayer ahimè
Mi spiace, comunque non era una critica, ognuno è libero di giocare come preferisce![]()
Purtroppo non è una questione di gusti più ma è diventata una cosa "medica" ho dovuto abbandonare anche la serie di the witcher ahimè comunque fine OT scusateRispetto i tuoi gusti ma è un peccato, così facendo ti perdi tanti bei titoli![]()
In che senso? sempre se posso chiedere.Purtroppo non è una questione di gusti più ma è diventata una cosa "medica" ho dovuto abbandonare anche la serie di the witcher ahimè comunque fine OT scusate
È una lunga storia comunque è legata ad un mio infortunio a lavoro cioè gioco a calcio nella vita XD non mi giudicate male però anche chi gioca a calcio può avere un'intensa passione dei videogiochi ( e non solo fifa questo per farvi capire che i giochi di calcio sono quelli che mi piacciono meno XD) certo il tempo è poco ed anche più si va avanti nel tempo più questa voglia scema in me ahimè :/In che senso? sempre se posso chiedere.
Sulla questione del tempo non sei l'unicoÈ una lunga storia comunque è legata ad un mio infortunio a lavoro cioè gioco a calcio nella vita XD non mi giudicate male però anche chi gioca a calcio può avere un'intensa passione dei videogiochi ( e non solo fifa questo per farvi capire che i giochi di calcio sono quelli che mi piacciono meno XD) certo il tempo è poco ed anche più si va avanti nel tempo più questa voglia scema in me ahimè :/