UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Devo dire che inizialmente non mi tirava per nulla, invece ora riguardando bene inizia ad ispirarmi non poco :sisi:

Mi piace l'immagine caricata sulla pagina amazon del bundle con il protagonista, armato solo di un tubo, contro una specie di mostro-vampiro gigante :asd:
Bellissima :asd: anche perché ti dà l'impressione del tipico gioco dei PB in cui sei nessuno e all'inizio le prendi pure dai ratti... :predicatore:

A me la roba delle fazioni intrippa un sacco:sisi:poi una delle cose belle dei PB è che quello che propongono ci sta nel gioco:sisi:

L'edizione da collezione sembra fantastica, sono indecisissimo se prendere quella o la versione base :asd:

Considerando che hai statua, mappa e libro artwork, a quel prezzo è molto buona. Io non ho più spazio :rickds:

a me prende l'ansia a giocare un gioco single player niente allora ahimè :(
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ma così ti precludi la maggior parte dei giochi :morris82:

Vabbè, de gustibus.

Poi non so magari aggiungono una coop ma ne dubito, i Piranha Bites sono famosi per i GDR single

ma così ti precludi la maggior parte dei giochi :morris82:Vabbè, de gustibus.

Poi non so magari aggiungono una coop ma ne dubito, i Piranha Bites sono famosi per i GDR single
Eh lo so purtroppo però sono serio non era tanto per scrivere :/ posso giocare solo ai giochi multiplayer ahimè

Eh lo so purtroppo però sono serio non era tanto per scrivere :/ posso giocare solo ai giochi multiplayer ahimè
Mi spiace, comunque non era una critica, ognuno è libero di giocare come preferisce :)

Rispetto i tuoi gusti ma è un peccato, così facendo ti perdi tanti bei titoli :sisi:

Mi spiace, comunque non era una critica, ognuno è libero di giocare come preferisce :)
Rispetto i tuoi gusti ma è un peccato, così facendo ti perdi tanti bei titoli :sisi:
Purtroppo non è una questione di gusti più ma è diventata una cosa "medica" ho dovuto abbandonare anche la serie di the witcher ahimè comunque fine OT scusate

Purtroppo non è una questione di gusti più ma è diventata una cosa "medica" ho dovuto abbandonare anche la serie di the witcher ahimè comunque fine OT scusate
In che senso? sempre se posso chiedere.

In che senso? sempre se posso chiedere.
È una lunga storia comunque è legata ad un mio infortunio a lavoro cioè gioco a calcio nella vita XD non mi giudicate male però anche chi gioca a calcio può avere un'intensa passione dei videogiochi ( e non solo fifa questo per farvi capire che i giochi di calcio sono quelli che mi piacciono meno XD) certo il tempo è poco ed anche più si va avanti nel tempo più questa voglia scema in me ahimè :/

È una lunga storia comunque è legata ad un mio infortunio a lavoro cioè gioco a calcio nella vita XD non mi giudicate male però anche chi gioca a calcio può avere un'intensa passione dei videogiochi ( e non solo fifa questo per farvi capire che i giochi di calcio sono quelli che mi piacciono meno XD) certo il tempo è poco ed anche più si va avanti nel tempo più questa voglia scema in me ahimè :/
Sulla questione del tempo non sei l'unico:asd:

Ma che pro e contro sono, gli alberi che si muovono troppo per il vento :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro