Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che lo prenderò, però non al dayone. Sono curioso di provare un titolo dei piranha bytes..si è vero,pero' diciamo che il mischiare il fantasy ad un shi fi secondo me è geniale![]()
stessa cosa,uscendo ad ottobre,magari lo si recupera prima di nataleIo credo che lo prenderò, però non al dayone. Sono curioso di provare un titolo dei piranha bytes..
Hai giocato la saga di risen? Io sto giocando adesso risen 3 su ps4 e mi sta piacendo tantissimo. Ha dei difetti nel cs legnoso e nelle animazioni, questo è innegabile, ma mi sta prendendo davvero tanto. Ogni volta che parlo con un personaggio mi si aprono millemila quest, poi il gioco è anche realistico con i personaggi che la notte vanno a dormire, le guardie che ti seguono e attaccano se rubi qualcosa o uccidi un tacchino davanti a loro e tante altre cose. Insomma lo sto adorando, lo consiglio anche come gioco. Non posso esimermi dal prendere Elex, sicuramente ci saranno le solite legnosità, colpi senza una fisica adeguata ecc.. ma ci passerò decine di ore sopra, non vedo l'oraSe non avessi già un backlog della madonna, più tutte le prossime uscite, sarebbe pure interessante...
Giocai solo il primo su PCHai giocato la saga di risen? Io sto giocando adesso risen 3 su ps4 e mi sta piacendo tantissimo. Ha dei difetti nel cs legnoso e nelle animazioni, questo è innegabile, ma mi sta prendendo davvero tanto. Ogni volta che parlo con un personaggio mi si aprono millemila quest, poi il gioco è anche realistico con i personaggi che la notte vanno a dormire, le guardie che ti seguono e attaccano se rubi qualcosa o uccidi un tacchino davanti a loro e tante altre cose. Insomma lo sto adorando, lo consiglio anche come gioco. Non posso esimermi dal prendere Elex, sicuramente ci saranno le solite legnosità, colpi senza una fisica adeguata ecc.. ma ci passerò decine di ore sopra, non vedo l'ora![]()
Quando fanno i saldi sullo store e trovo titoli magari vecchiotti che saltai per qualche motivo ne prendo pure 3-4 in una voltaGiocai solo il primo su PC(senza contare poi i vecchi Gothic, conosco lo stile Piranha bytes, nel bene e nel male
). Ho visto che il 3 è a 7 euro sullo store. L'avrei preso. Il problema però è sempre quello, ho già altro da giocare.
Infatti.. potevano farlo uscire a settembre o a novembre.. è invece no, a ottobre quando escono una marea di giochi e anche tripla A.. queste scelte non le capirò mai..Ma quando dovrebbe uscire?
- - - Aggiornato - - -
Ah letto, beh brutto periodo..
E da me li avranno i soldiGuardate che loro puntano alla loro nicchia![]()