PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il gioco intriga pure me e non poco.. il problema è che nelle movenze il personaggio pare legnoso.. è l'anteprima lo conferma.. boh più di tanto non penso che possa migliorare

si è vero,pero' diciamo che il mischiare il fantasy ad un shi fi secondo me è geniale:predicatore:

si è vero,pero' diciamo che il mischiare il fantasy ad un shi fi secondo me è geniale:predicatore:
Io credo che lo prenderò, però non al dayone. Sono curioso di provare un titolo dei piranha bytes..

Io credo che lo prenderò, però non al dayone. Sono curioso di provare un titolo dei piranha bytes..
stessa cosa,uscendo ad ottobre,magari lo si recupera prima di natale

Io per ingannare l'attesa ho preso risen 3. Hanno un budget basso quindi non mi aspetto nulla di che. O meglio mi aspetto un bel gioco, che non eccelle in nulla e con tutti i difetti dei piranha, ma che comunque si farà apprezzare. E questo mi basta, almeno loro ci mettono passione.

[video=youtube;9kp-_vKlamo]

Il gioco mi sembra migliorato notevolmente rispetto a mesi fa, anche nelle animazioni, che mi sembrano meno legnose..

Sto giocando ora risen 3 e mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora che esca questo gioco, lo sto aspettando tantissimo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non avessi già un backlog della madonna, più tutte le prossime uscite, sarebbe pure interessante...

Se non avessi già un backlog della madonna, più tutte le prossime uscite, sarebbe pure interessante...
Hai giocato la saga di risen? Io sto giocando adesso risen 3 su ps4 e mi sta piacendo tantissimo. Ha dei difetti nel cs legnoso e nelle animazioni, questo è innegabile, ma mi sta prendendo davvero tanto. Ogni volta che parlo con un personaggio mi si aprono millemila quest, poi il gioco è anche realistico con i personaggi che la notte vanno a dormire, le guardie che ti seguono e attaccano se rubi qualcosa o uccidi un tacchino davanti a loro e tante altre cose. Insomma lo sto adorando, lo consiglio anche come gioco. Non posso esimermi dal prendere Elex, sicuramente ci saranno le solite legnosità, colpi senza una fisica adeguata ecc.. ma ci passerò decine di ore sopra, non vedo l'ora :sisi:

Hai giocato la saga di risen? Io sto giocando adesso risen 3 su ps4 e mi sta piacendo tantissimo. Ha dei difetti nel cs legnoso e nelle animazioni, questo è innegabile, ma mi sta prendendo davvero tanto. Ogni volta che parlo con un personaggio mi si aprono millemila quest, poi il gioco è anche realistico con i personaggi che la notte vanno a dormire, le guardie che ti seguono e attaccano se rubi qualcosa o uccidi un tacchino davanti a loro e tante altre cose. Insomma lo sto adorando, lo consiglio anche come gioco. Non posso esimermi dal prendere Elex, sicuramente ci saranno le solite legnosità, colpi senza una fisica adeguata ecc.. ma ci passerò decine di ore sopra, non vedo l'ora :sisi:
Giocai solo il primo su PC :sisi: (senza contare poi i vecchi Gothic, conosco lo stile Piranha bytes, nel bene e nel male:asd:).

Ho visto che il 3 è a 7 euro sullo store. L'avrei preso. Il problema però è sempre quello, ho già altro da giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocai solo il primo su PC :sisi: (senza contare poi i vecchi Gothic, conosco lo stile Piranha bytes, nel bene e nel male:asd:). Ho visto che il 3 è a 7 euro sullo store. L'avrei preso. Il problema però è sempre quello, ho già altro da giocare.
Quando fanno i saldi sullo store e trovo titoli magari vecchiotti che saltai per qualche motivo ne prendo pure 3-4 in una volta :asd:

Ho avuto modo di recuperare I Wolfenstein che mi sono piaciuti tantissimo, bound by flame che non mi è dispiaciuto, dark souls 2,risen 3 e altri. Il prossimo sarà Divinity :sisi: Quest'anno sullo store ci sono sconti di continuo, su questo non posso proprio lamentarmi

Ma quando dovrebbe uscire?

- - - Aggiornato - - -

Ah letto, beh brutto periodo..

Ma quando dovrebbe uscire?
- - - Aggiornato - - -

Ah letto, beh brutto periodo..
Infatti.. potevano farlo uscire a settembre o a novembre.. è invece no, a ottobre quando escono una marea di giochi e anche tripla A.. queste scelte non le capirò mai..

Guardate che loro puntano alla loro nicchia:asd:
E da me li avranno i soldi :sisi:

Solo che mi piacerebbe vederli lavorare con un budget più alto.. per me già fanno dei bei giochi così, figuriamoci se sistemassero le animazioni e i modelli dei personaggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro