UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
niente....alla fine mi son ritrovato in poco tempo midshipman per la federazione. Si fotta l'impero quindi, anche perchè mi sembra sia il più gettonato, in generale dai players, quindi son lieto di ristabilire l'equilibrio nella forza :unsisi: e non ho resistito al permesso per il sistema Sol... inizia il pellegrinaggio verso la culla dell'umanità; me la dovrei cavare con 17 salti :unsisi:
Io ho scelto la fazione in base alle navi, la Clipper e il Courier son bellissime.

Io ho scelto la fazione in base alle navi, la Clipper e il Courier son bellissime.
stesso mio ragionamento.

Confido però che in futuro rilascino qualcosa anche per "noi" barboni della fed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stesso mio ragionamento.Confido però che in futuro rilascino qualcosa anche per "noi" barboni della fed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Federal Corvette è carina, forse un pò troppo simile alla Python però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

latest

Ultima modifica da un moderatore:

h2rnYQs.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Thargoids is comin'

Per me droppano il modulo FPS/abbordaggio capital in concomitanza dell'uscita di SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

PS@treno: ma sta FDL? Come va?

Io spero sguinzaglino i Thargoids senza dirlo così da trovarceli che ci assaltano all'improvviso mentre navighiamo. Sarebbe una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sguinzaglino i Thargoids senza dirlo così da trovarceli che ci assaltano all'improvviso mentre navighiamo. Sarebbe una bella sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah...

prima droppano il "landing". Aggiungono l'esplorazione di relitti o stazioni abbandonate, magari in qualche settore che è stato devastato da eventi powerplay...e mentre girovaghi solo-soletto nel relitto, ti esce fuori un granchione gigante che ti ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e, ad un anno dalla release, parte l'invasione dei Thargoids ai settori conosciuti :ivan:

Eh sono a niente purtroppo Gambit, per ora faccio tutto tranne che toccare il PC. Brutta cosa i traslochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimi, bene così. Comincio a preparare la rece allora. :mah:

Eh sono a niente purtroppo Gambit, per ora faccio tutto tranne che toccare il PC. Brutta cosa i traslochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come no...

dillo che te sei infognato su The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finally, as a sneak peek on one of the two new ships, the base Imperial Courier is a reasonably quick ship (Speed 277) with a modest jump distance of 7.81 light years. It costs just over twice as much as the Lakon Type 6. It has three medium hardpoints with 4 utility hardpoints and as standard 12 tonnes cargo capacity.

Domanda da un super profano... è necessario essere connessi on-line per giocare (stile MMO) o posso tranquillamente giocare senza connessione e in completa solitaria, facendo le mie missioni e interagendo unicamente con gli npc?

Puoi giocare in totale solitudine ma devi necessariamente esser connesso al server master del gioco. L'universo è unico per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro