UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Si, perchè è lo stesso gioco fondamentalmente. Avendo Horizon nell'account hai già sbloccato tutto visto che ti colleghi sempre ai loro server, che il gioco sia su Steam o sullo store di Frontier.E' un pò convulsa come procedura ma fondamentalmente riscaricare il gioco ha senso per avere una sorta di continuum nella libreria, così da accumulare le ore di gioco nella entry di Horizon su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti ora che ho iniziato a scaricarlo da steam ho notato che sono 6gb, meno dell'aggiornamento corposo fatto l'altro giorno, e la cartella di destinazione era ovviamente quella di steam. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma si può vendere il sidewinder? Se sì dove? Perché fin'ora nelle stazioni ho visto che le navi si possono solo comprare....

Ma si può vendere il sidewinder? Se sì dove? Perché fin'ora nelle stazioni ho visto che le navi si possono solo comprare....
Quando compri una nave puoi scegliere se vendere allo stesso tempo la nave in possesso (Il costo di essa verrà detratto dall'acquisto della nuova) o se parcheggiarla in stazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando compri una nave puoi scegliere se vendere allo stesso tempo la nave in possesso (Il costo di essa verrà detratto dall'acquisto della nuova) o se parcheggiarla in stazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ancora, scusa se ti stresso ma sto incominciando adesso a giocare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece quando ti danno le missioni di cercare un criminale o un ostaggio in un sistema, devo munire la mia nave di uno scanner particolare? Quando sono gli altri a trovare me riescono a farmi uscire dalla velocità suoercruise, ma come fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora, scusa se ti stresso ma sto incominciando adesso a giocare seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece quando ti danno le missioni di cercare un criminale o un ostaggio in un sistema, devo munire la mia nave di uno scanner particolare? Quando sono gli altri a trovare me riescono a farmi uscire dalla velocità suoercruise, ma come fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pigliare quelle missioni, servono navi micidiali e/o un buon gruppo con cui giocare. In solo è davvero difficile abbatterli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modulo e si chiama FSD Interdictor, anche gli NPC utilizzano quell'aggeggio. :mah:

Tranzollo per le domande, figurati non disturbi mica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sono comprato, è necessario per goderselo qualche tipo di cloche\controller (da affiancare alla tastiera)?

Me lo sono comprato, è necessario per goderselo qualche tipo di cloche\controller (da affiancare alla tastiera)?
Io l'ho provato sia con k+m, joypad e joystick. Si può giocare tranquillamente con tutti e tre, ma in generale è consigliabile un joystick (meglio un hotas). Se invece la scelta è limitata tra controller o k+m, io propenderei per il primo (con altri tasti mappati sulla tastiera), poichè la guida mi è risultata molto più semplice e immediata.

Io con joypad xbox360 e tastiera mi trovo bene, seguii una guida per settare il tutto al meglio e devo dire che non ho problemi.

Penso passerò a qualcosa di più "professionale" in futuro per godermi di più l'esperienza.

sto avendo grossi problemi di freeze e crash dopo i salti iperspaziali a qualcuno di voi capita?

sto avendo grossi problemi di freeze e crash dopo i salti iperspaziali a qualcuno di voi capita?
Finora il gioco mi è crashato 2 volte in oltre 30 ore di gioco, ma niente più. Verifica di aver aggiornato i driver della scheda video e fai un check sull'integrità della cache del gioco su Steam. Al massimo controlla sul forum ufficiale se c'è qualcuno con il tuo stesso modello di scheda video lamenta gli stessi problemi.

Io invece presumo di star incontrando qualche missione buggata. Ci sono alcune missioni dove devo consegnare del materiale o dei messaggi, mi indica il sistema e la stazione dove consegnare, ma il problema è che la stazione non esiste. Nello specifico sono quelle missioni col simbolo del canister (o della freccia per quanto riguarda il consegnare i messaggi) all'interno (o quasi) di una cerchio (quando torno a casa provo a fare uno screenshot).

E' successo anche a qualcuno di voi?

Buon 3302! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon 3302! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds:

buon anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho rispolverato il mio vecchio logitech freedom 2.4, speriamo di riuscire a farlo andare!

Consigli per un inizio?

Ho preso l'Orca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A9090DB6D6908F1F6B671F9AD171AC36A8A3B69B

Vi avverto che sta iniziando a salirmi la scimmia per questo gioco, e l'idea che introdurranno poi i pianeti abitabili da esplorare mi ispira un botto... Ma sarà mai previsto uscire dal veicolo e girare in libertà?

Vi avverto che sta iniziando a salirmi la scimmia per questo gioco, e l'idea che introdurranno poi i pianeti abitabili da esplorare mi ispira un botto... Ma sarà mai previsto uscire dal veicolo e girare in libertà?
Se ricordo bene hanno detto che l'EVA ci sarà, ma non so se in questa espansione o nella prossima. Per quanto riguarda la scimmia, dico solo che da quando l'ho installato ho mollato tutti gli altri giochi e mi sto dedicando solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi dai una buona notizia, ora non è tra le mie priorità ma se il gioco offrirà anche questo genere di movimento potrebbe essere il motivo principale per comprarlo. Aspetterò con calma che scontino Horizon sui 40 euro poi ci farò un pensierino!

Se ricordo bene hanno detto che l'EVA ci sarà, ma non so se in questa espansione o nella prossima. Per quanto riguarda la scimmia, dico solo che da quando l'ho installato ho mollato tutti gli altri giochi e mi sto dedicando solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
fate conto che il season pass viene 170€

sicuramente ci saranno nuove occasioni per dargli un'occhiata. alla prossima espansione, verrà tagliato nuovamente il prezzo, me lo sento

Voi come vi comportate con le varie fazioni? Vi siete affiliati a qualcuno? O non conviene?

Voi come vi comportate con le varie fazioni? Vi siete affiliati a qualcuno? O non conviene?
Sono rimasto neutrale fino a quando non ho preso la Cobra, poi mi sono affiliato a Felicia Winters (federazione). Basta vedere nel menu "galaxy power" per vedere cosa comporta ogni affiliazione. Essendo io un commerciante ho deciso di affiliarmi a qualcuno che non avesse missioni che prevedessero delle kill. Certo, se a te piace fare il cacciatore di taglie, conviene affiliarti a qualcuno che dia sempre delle kill quest (come Zachary Hudson, per esempio), però non so quale sia il livello di difficoltà.

Se ti affili ad uno degli esponenti della federazione, oltre al rating ottenuto con i merits, c'è anche il rank della Federal Navy, che pian piano sblocca permessi per sistemi solari specifici (in primis il nostro sistema solare) e navi esclusive della federazione.

Aggiungo: affiliarsi ad una delle fazioni comporta anche il rischio di finire in sistemi controllati da altre fazioni ostili, con conseguente rischio di esser eliminati in men che non si dica.

Comunque, al momento la cosa più fastidiosa sono i pirati. Alle volte vengo intercettato da pirati con navi troppo corazzate (per non parlare di quelli in gruppo) e non ho neanche il tempo di fare il cooldown dell'fsd che sono già morto... che fastidio!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro