UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
dovrebbero mettere questa "dentro" il gioco, non tramite il file di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da chi è più pratico di me, io sono appena agli inizi (6 ore di gioco segna steam). Quale navicella mi consigliate di comprare all'inizio? Mi piace esplorare, però non disdegnerei fare un po' di bounty hunting e trading! L'adder é una buona scelta? Inoltre, si possono tenere le precedenti navi in una sorta di "garage "?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo un consiglio da chi è più pratico di me, io sono appena agli inizi (6 ore di gioco segna steam). Quale navicella mi consigliate di comprare all'inizio? Mi piace esplorare, però non disdegnerei fare un po' di bounty hunting e trading! L'adder é una buona scelta? Inoltre, si possono tenere le precedenti navi in una sorta di "garage "?

Cobra Mk III, è perfetta come entry level per fare un pò di tutto. Le navi le puoi parcheggaire alle stazioni, quando compri una nuova nave usa l'ozione "Buy new ship and store your current ship".

Io ti consiglio per iniziare di prenderti un Hauler e fare un po' di trading di "rares" e non, così ti fai un po' di soldi relativamente facili, e poi ti prendi un Cobra MKIII che costa mi pare sui 350mila crediti ed è abbastanza versatile.

Sto per comprare un Cobra MK III io stesso, guardando le stat sembra veramente ottimo. Il costo è di 347k se non ricordo male. Non poco, ma neanche tantissimo...

Sono solo indeciso se vendere il viper o farmare ancora un po' e metterlo nel deposito

EDIT: comprata ed è stato un ottimo acquisto.

Stesse armi della Viper ma con più cargo, carburante e miglior equip.

La viper alla fine l'ho venduta, tanto ho notato che, non so perché, ho anche io la Viper MK IV parcheggiata in un sistema lontanissimo.

Mi sono iscritto su un gruppo FB di Elité e li c'è gente che ha partecipato alla spedizione. 500k crediti in esplorazione, non so quanti pianeti scoperti per la prima volta.

Peccato non avere le risorse per partecipare ad un evento del genere!

Comunque la Cobra MKIII è la miglior nave per iniziare, mi ci sto trovando benissimo. Sono riuscito ad arrivare al pianeta dove era parcheggiata la Viper MK IV, ci ho fatto un giro ma la Cobra è nettamente superiore. Penso la venderò, 400k crediti free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono iscritto su un gruppo FB di Elité e li c'è gente che ha partecipato alla spedizione. 500k crediti in esplorazione, non so quanti pianeti scoperti per la prima volta.Peccato non avere le risorse per partecipare ad un evento del genere!

Comunque la Cobra MKIII è la miglior nave per iniziare, mi ci sto trovando benissimo. Sono riuscito ad arrivare al pianeta dove era parcheggiata la Viper MK IV, ci ho fatto un giro ma la Cobra è nettamente superiore. Penso la venderò, 400k crediti free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo fare. Da quel che ho capito, se vuoi fare bounty, la viper é ***. Io ho provato solo la mk3 e posso assicurarti che il passaggio alla cobra é stato traumatico, per me che combatto spesso.

La Viper Mk IV però è più lenta e meno manovrabile, per bounty hunting imho è meglio se riprende la Mk III o usa la Cobra.

Mi piace il cambiamento alle missioni di smuggling, ora c'è veramente una penalità se ti sgamano visto che la missione fallisce.

Questo gioco è solo online o si può giocare in singolo ?
Anche in singolo, però devi comunque essere connesso a internet.

Questo gioco è solo online o si può giocare in singolo ?
In generale anch'io sono un fan del single player, ma finora ho incontrato così pochi giocatori che sono quasi felice quando mi capita :rickds:

Ieri mi ha intercettato un imperial courier e non mi ero accorto fosse un giocatore in un primo momento (essendo io affiliato alla federazione e lui all'impero, come ho visto la scritta enemy me la son data a gambe in un primo momento). La cosa bella è che mi ha intercettato solo per farsi due chiacchiere...

Adesso mi fate venire i dubbi!

Premetto che per adesso ho solo fatto PvE ma la cobra mi è sembrata nettamente superiore alla Viper, persino alla Mk IV. L'unico svantaggio della Cobra è che è grossa, quindi anche con armi fixed è piuttosto difficile mancarla... cosa che comunque l' IA riesce a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò a dare un'altra chance alla Mk IV dai, mi fido di voi.

C'è un modo per togliere moduli e armi ad una nave e fittarli nell'altra senza doverli per forza vendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro