Ti capisco, anche a me è capitato, però oggi mi sono riscattato eliminando tre che mi hanno attaccato e ho anche riscosso le relative taglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono rimasto neutrale fino a quando non ho preso la Cobra, poi mi sono affiliato a Felicia Winters (federazione). Basta vedere nel menu "galaxy power" per vedere cosa comporta ogni affiliazione. Essendo io un commerciante ho deciso di affiliarmi a qualcuno che non avesse missioni che prevedessero delle kill. Certo, se a te piace fare il cacciatore di taglie, conviene affiliarti a qualcuno che dia sempre delle kill quest (come Zachary Hudson, per esempio), però non so quale sia il livello di difficoltà.Se ti affili ad uno degli esponenti della federazione, oltre al rating ottenuto con i merits, c'è anche il rank della Federal Navy, che pian piano sblocca permessi per sistemi solari specifici (in primis il nostro sistema solare) e navi esclusive della federazione.
Aggiungo: affiliarsi ad una delle fazioni comporta anche il rischio di finire in sistemi controllati da altre fazioni ostili, con conseguente rischio di esser eliminati in men che non si dica.
Comunque, al momento la cosa più fastidiosa sono i pirati. Alle volte vengo intercettato da pirati con navi troppo corazzate (per non parlare di quelli in gruppo) e non ho neanche il tempo di fare il cooldown dell'fsd che sono già morto... che fastidio!
Comunque grazie per la risposta, infatti volevo proprio arrivare a sapere come sbloccare il nostro sistema solare e anche Vega mi pare. Quindi bisogna puntare come hai fatto tu alla federazione.
- - - Aggiornato - - -
Che strano, ho acquistato un Adder ad un primo combattimento mi sono accorto che non mi tiene puntato il mirino sull'avversario come succedeva col SideWinder, dove sbaglio?