Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'infamissima Hutton Orbital.Ho appena scoperto che ad Alpha Centauri c'è una stazione che dista quasi 7Mls. Ci sto mettendo una vita per raggiungerla :morris82:E tutto per consegnare un cargo...

Non sono stato li a calcolare il tempo, ma secondo me ci ho messo quasi un'oretta per raggiungerla. Il bello è che c'erano pure delle rare commodities, ma purtroppo non le ho potute prendere perchè ho dovuto caricare la stiva di altri cargo per concludere la missione.L'infamissima Hutton Orbital.![]()
Bisogna sempre "scansionare" i nemici prima di attaccarli, perchè se hai attaccato un wanted prima ancora di averlo scansionato ti becchi comunque una taglia sulla testa.Fatte ieri due missioni di caccia da 50k e 40 guadagnando più di 100k includendo le taglie. Solo una cosa non mi torna, in una delle due quando ho attaccato il bersaglio, mi hanno messo una taglia, forse perchè non era wanted?

Stima per il cmdr che esplora con una T9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdit:
Per chi ancora non avesse ED, i video di questo tipo vi convinceranno ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi ancora non avesse ED, i video di questo tipo vi convinceranno ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo se l'avessi letto qui o su qualche thread del forum ufficiale, ma ricordo che ero ancora agli inizi e da allora ho sempre fatto la scansione (non si sa mai,nel dubbio...). Se ho detto una cavolata, allora chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è vero che se attacchi un wanted senza scansionarlo ti mette la taglia.Se attacchi un ricercato NON commetti nessuna infrazione, punto.

Io forse verso le 22:30 sono online.Comunque mi sono un po' annoiato di fare smuggling su robigo, riusciamo a fare una wing da 2 o 3 persone per andare in giro a fare un po' di bounty hunting?
Io non ho problemi a spostarmi, ho l'ASP E con una bella tanica e il fuel scoop, quindi anche se siete distanti vi posso raggiungere.
forse questo, non aveva la scritta wanted, mentre il secondo sìForse gli ha dato la taglia perchè era un bersaglio civile. Alcune missioni chiedono di assassinare civilian o trader e ti becchi la bounty perchè non sono criminali.
Si, leggevo nei vari dev updates che si parla spesso del loot e del crafting (e d'altronde le missioni che includeranno gli ingegneri dovrebbero introdurre proprio questa meccanica).Imo la 2.1 arriverà a marzo e sarà il sistema di loot & crafting.
Ho ritrovato il thread di Horizons e update futuri:
- The actual L&C System will be available during the first update to Horizons, most likely in Q1 (Jan - Mar 2016).
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=172362