UFFICIALE PC Elite: Dangerous

C'è gente che con il Sidewinder è andata fino al centro della galassia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando dovete comprare una nave andate nei sistemi controllati da Li Yong-Rui, c'è lo sconto del 15% su ogni nave e moduli grazie ad un bonus passivo di Powerplay. Non dovete essere affiliati a lui per ottenerlo, si applica a tutti i cmdr indipendentemente dalla loro affiliazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella ho guadagnato 160k con il Sidewinder, ho beccato quello che poteva sembrare un Viper o un Python con il 50% di hull che le stava prendendo da 2 Cobra, mi sono aggiunto e l'abbiamo pestato a sangue, 60k di taglia solo qui, poi ho fatto una missione che mi ha fruttato 100k, era una missione strana dovevo fare da tramite viaggiando tra una stazione all'altra, in tutto ho fatto 3 viaggi da tipo 4/6 Ly, soldi facili insomma), o venduto un paio di cose e mi sono comprato il Viper Mk III, l'ho potenziato un pelo e mi son fatto un viaggino da 50Ly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...gran bel mezzo...

Ah bè sì, quello sicuro, col sidewinder ci si può cazzeggiare alla grande... ma appena si ha intenzione di fare sul serio la prima cosa è cambiare nave, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avrebbe senso passare dal cobra MKIII al MKIV (anche al momento non l'ho trovato in vendita in nessuna base :morris82: )? Altrimenti metto i milioncini da parte per passare direttamente alla Vulture...

Ma avrebbe senso passare dal cobra MKIII al MKIV (anche al momento non l'ho trovato in vendita in nessuna base :morris82: )? Altrimenti metto i milioncini da parte per passare direttamente alla Vulture...
Cerca in una stazione high tech, dovrebbe avere un'ampia disponibilità di navi

Dipende per cosa la usi. Imho è buona come starter per i minatori (rispetto alla 3 ha più compartimenti e più cargo e costa circa 240k in meno della T6). è più lenta e meno manovrabile della 3 quindi se fai contrabbando non ha senso aggiornare. Ha un posizionamento degli hardpoint migliore della 3 però non so come si comporta in combattimento, non l'ho ancora provata.

Se non riuscite a trovare navi e moduli usate EDDB.

Dipende per cosa la usi. Imho è buona come starter per i minatori (rispetto alla 3 ha più compartimenti e più cargo e costa circa 240k in meno della T6). è più lenta e meno manovrabile della 3 quindi se fai contrabbando non ha senso aggiornare. Ha un posizionamento degli hardpoint migliore della 3 però non so come si comporta in combattimento, non l'ho ancora provata.
Se non riuscite a trovare navi e moduli usate EDDB.

Si, uso EDDB in generale, ma per la MkIV non l'ho trovata nelle stazioni indicate. Sarò stato sfortunato io ed erano out of stock quando ho cercato...

Ad ogni modo visto che le differenze non sono tante e la mia mkIII ormai e upgradata quasi al massimo, credo che alla fine metterò i crediti da parte per spenderli poi nella Vulture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Barnacles hanno iniziato a lampeggiare ed emettere fumo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

IjsxE49h.jpg

Chissà cosa stanno tramando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei organizzare una wing piuttosto importante (minimo 3) per andare a fare un po' di bounty hunting o qualche partita al CQC.

Chi si unisce?

Chissà cosa stanno tramando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei organizzare una wing piuttosto importante (minimo 3) per andare a fare un po' di bounty hunting o qualche partita al CQC.

Chi si unisce?
Io ci sono per CQC, per bounty hunting no perchè attualmente sono a ~2000 Ly dalla civiltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il CQC come funziona? si possono usare la navi possedute nel gioco e se si muore si sgancia?

Il CQC come funziona? si possono usare la navi possedute nel gioco e se si muore si sgancia?
No, è una modalità a parte. Si usano Sidewinder, Eagle, F63 Condor e Imperial Fighter con classi e personalizzazioni alla CoD.

No, è una modalità a parte. Si usano Sidewinder, Eagle, F63 Condor e Imperial Fighter con classi e personalizzazioni alla CoD.
Spettacolo e io che la snobbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi mi sono guadagnato il primo milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Oggi avrò fatto tipo 800 o 1000Ly avanti e indietro tra pianeti con il mio Hauler...frutta il commercio di merci rare eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif domani vedrò come spendere i miei 1.200.000Cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sì, purtroppo trovare una partita è stato difficile, vediamo se riusciamo a fare gruppo. Io comunque sono al livello 2, quindi ho navi ed equip stra base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domenica 24 sera?

CQC contate pure me.

Sera di domenica va bene, per gli orari devo vedere un attimo se devo lavorare in mattinata e con chi. I 200 americani di domenica scorsa mi han fatto rientrare alle 20.40 :sad2:

Si. É cattura la bandiera o deatmatch, in arene. 'na modalità arcade a parte.

Mi sento ricco.

Ieri mi son messo di buona volontà e sono andato a Robigo, oggi ho fatto 4 missioni e BAM, ora ho quasi 8 milioni di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ASP EXPLORER IN ARRIVO.

Poi grazie allo sconto della fazione penso che riuscirò a tenere la Cobra nell'hangar e comprare e fittare l'ASP con i soldi che ho. Grazie a Maica della dritta, non mi sarebbe mai venuto in mente di andare a cercare degli sconti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro