Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,064
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie...ma è solo in inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie...ma è solo in inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
X rebirth. Ora do un occhio...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon c'è una trama da seguire comunque.
Io non mi farei scoraggiare dalla lingua in quanto è il minore degli scogli (non serve una conoscenza elevata dell'idioma). L'importante è avere un sacco di pazienza per comprendere al meglio tutti i vari comandi del mezzo e come destreggiarsi nei menù.
Elite fa però parte di un genere molto che si odia o si ama, questo si. Personalmente non lo consiglierei come primo approccio agli space sims, valuterei di più l'acquisto di un X: Rebirth.
Non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi son messo in viaggio verso il nulla, ho provato a dare un senso alla camminata perdendo mezz'ora a guardare varie rotte nella galaxy map. Alla fine sono giunto alla conclusione che girare a caso cercando di scendere sempre, rispetto a dove mi trovavo, era l'idea migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, è un Asus N56JKE' un MSI GP60 2PF quel laptop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif