UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Grazie...ma è solo in inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei seriamente interessato all'acquisto, ma richiede un hardware potente? E' giocabile con una 5850? Se si, come si comporta con mouse & keyboard? Spero di munirmi di un HOTAS il prima possibile ma nel frattempo potrei giocarci decentemente?

Anche io stavo valutado l'acquisto. Non ho però ancora capito in cosa consiste il gioco. ..

Ed è vero che implementeranno la lingua Italiana?

Ultima modifica da un moderatore:
Finche resta in inglese passo..peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non c'è una trama da seguire comunque.

Io non mi farei scoraggiare dalla lingua in quanto è il minore degli scogli (non serve una conoscenza elevata dell'idioma). L'importante è avere un sacco di pazienza per comprendere al meglio tutti i vari comandi del mezzo e come destreggiarsi nei menù.

Elite fa però parte di un genere molto particolare che si odia o si ama, questo si. Personalmente non lo consiglierei come primo approccio agli space sims, valuterei di più l'acquisto di un X: Rebirth.

Questi sono i requisiti:

Minimum recommended hardware specification:

Direct X 11

Quad Core CPU ( 4 x 2Ghz is a reasonable minimum)

4 GB System RAM (more is always better)

DX 10 hardware GPU with 1GB video ram

Nvidia GTX 260

ATI 4870HD

Internet connection

Supported Operating Systems:

Windows 7.x

Windows 8.x

Treno se non sbaglio aveva una 5870 e lo giocava maxato tranquillamente, non dovresti avere problemi con la 5850. Puoi giocarci più che decentemente con M & K. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'è una trama da seguire comunque.
Io non mi farei scoraggiare dalla lingua in quanto è il minore degli scogli (non serve una conoscenza elevata dell'idioma). L'importante è avere un sacco di pazienza per comprendere al meglio tutti i vari comandi del mezzo e come destreggiarsi nei menù.

Elite fa però parte di un genere molto che si odia o si ama, questo si. Personalmente non lo consiglierei come primo approccio agli space sims, valuterei di più l'acquisto di un X: Rebirth.
X rebirth. Ora do un occhio...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno ci ha provato ad atterrare, ed il risultato è a dir poco orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :rickds::rickds::rickds::rickds:

Chi ha bakerato ha il costo dell'assicurazione al 25% o ha uno sconto sul totale del 25%?

Sconto sul totale del 25%. :mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif mi farebbe comodo, ad ogni gingillo che metto, il costo della mia viper aumenta a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif sono arrivato a più di 20k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

PS: ho droppate il mining per darmi un po' all'esplorazione. Ho montato un bel gauss e il fuel scope visto che, mi ritrovo sempre più spesso senza carburante e in mezzo a sistemi disabitati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi son messo in viaggio verso il nulla, ho provato a dare un senso alla camminata perdendo mezz'ora a guardare varie rotte nella galaxy map. Alla fine sono giunto alla conclusione che girare a caso cercando di scendere sempre, rispetto a dove mi trovavo, era l'idea migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi avrei un paio di domande da farvi...

Per prima cosa riguarda l'hardware che ho. Ho da poco preso un notebook Asus con queste caratteristiche:

Processore i7 4710-HQ

Ram 8 GB

Gpu Nvidia Geforce GTX 850M 4GB DDR3

Dovrebbe girare tranquillamente no? Magari non maxato, ma non dovrei avere grossi problemi giusto?

Sarebbe il primo gioco di questo tipo per me, e sono molto tentato da questo (per me) nuovo mondo, ma anche inesperto nel settore. Per questo comincerei a giocare con il pad Xbox One (che già possiedo) e sto valutando l'acquisto di un joystick / HOTAS. Cosa mi consigliate tra il Thrustmaster T-16000M e il T-Flight Hotas X? Per iniziare possono essere una buona scelta?

Grazie a tutti!

Sui requisiti non mi esprimo essendo una capra sull'argomento, ma dovresti rientrarci. Io ho preso il flight x un paio di giorni prima della release e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. La leva è regolabile in durezza e ha un grip eccezionale sulla superficie su cui poggia. Per questioni di spazio, ho optato per il modello senza manetta.

Btw...montato il rivestimento militare. Adesso sto smerciando personal e lethal weapons in alcuni settori visto che ho trovato un paio di sistemi completamente anarchici che proibiscono solo il trasporto di scorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che, si viene sempre interdetti dal frame drive, quando si viaggia nei settori in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce stanno un sacco di pivellini col sidewinder che ti tirano giù...uno pensa "soldi facili dai" ma no...so tutti criminali in erba senza taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Un paio li ho risparmiati per scazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giù di postbruciatori e salto nell'iperspazio; non avevo voglia di switchare tra dotazione esplorativa a battagliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io mi son messo in viaggio verso il nulla, ho provato a dare un senso alla camminata perdendo mezz'ora a guardare varie rotte nella galaxy map. Alla fine sono giunto alla conclusione che girare a caso cercando di scendere sempre, rispetto a dove mi trovavo, era l'idea migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco con carta e penna a portata per segnarmi le rotte e gli scali in cui smerciare la roba generalmente proibita. Adesso ho un paio di tratte che conosco a memoria...ma calcola che tutto è partito perché mi son messo a leggere tutte le informazioni dei sistemi circostanti nella mappa stellare (un paio d'ore comode) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw, se vi servono merci scottanti, fatemi un fischio che ho alcune dritte sui sistemi schiavisti :sad2:

E' un MSI GP60 2PF quel laptop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto farmando crediti col bounty hunting ai nav beacon & extraction site. Ieri un Anaconda 31k (c'erano due Ananconda della Security Authority ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), una da 62k invece è riuscita a fuggire purtroppo. Stò lontano finchè gli abbassano l'hull al 20% poi intervengo a rubare la taglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Devono sistemare sta cosa e i colpi accidentali, ogni volta qualcuno mi passa davanti mentre sto spararando e mi becco una bounty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

elitedangerous32_20149ppbg.png

Io invece ho appena fatto un frontale con un anaconda. Gli avevo abbassato l'hull a 30%, avevo gli scudi al massimo ma non è servito a un cazz. 39k per ricomprare la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif mi rode di più che era una taglia da 140k e ora va a capire che fine ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Questo gioco mi intrippa parecchio, sto guardando diversi video gameplay, ma io sono un nabbo in questi giochi XD. Non saprei proprio se prenderlo o meno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro