UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Mi sembra di aver letto su Reddit un commento del supporto Frontier che diceva che ci sarà la possibilità di generare una key steam anche per Horizon. Vedo se riesco a ritrovare la discussione.
Trovato:

https://support.frontier.co.uk/kb/faq.php?id=161
Grande Maica, sempre una marcia avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottima come cosa, però a questo punto mi vien da pensare che, su Steam, avrà un ID differente dal gioco base e, quindi, comparirà come un nuovo gioco in libreria. :o

- - - Aggiornato - - -

Altre info:

Planetary Information

-Trying to land on a planet without Horizons or the correct equipment will result in an emergency drop.

-All scenery is procedurally generated. No tiling of structures. The artists 'scultp' the code to avoid there being unlikely scenery that would look really out of place.

-The Earth's Moon (along with other planets/moons) will be permit-locked

Installations & Discoveries & Missions

-There has been talk by Ed Symons (Elite Producer) of 'hacking' been an option to bring down a surface stations shields. Not confirmed, just discussed between the team.

-Missions will be connected between star ports and the planets.

-There are different designs of bases on planets. Large ones will have landing pads, smaller outposts may be more orientated around missions.

Surface Reconnaissance Vehicle (SRV)

-Entering your buggy will be a 'fade to black' transition scene. No Spacelegs™ at this time.

-Driving the SRV far enough away from your ship will cause your ship to take off and enter a low orbit supercruise of the planet or moon. This will be AI controlled 'for now' and would make the ship impossible to hunt down. It disables all unnecessary modules to reduce its heat signature to practically zero, thereby preventing detection.

-Requesting that your ship returns to the planet will result in it flying to your location on the surface.

-Your ship will appear on your SRV radar if you are close enough to it.

-When you die on the planet you will return to your ship.

Future Horizons Updates

-The Unidentified Artefact will be woven into the narrative of the Horizons season. Confirmed again on the 9th August Twitch stream that there is an answer to what it is about and it is not a wild goose chase.

-Ed Symons said there is something else he is working on that he is more excited about than planetary landings, but that obviously he can't talk about it. It would appear there's still plenty of surprises within the Horizons season.

-The reason for the cockpit panel between your pilot's legs will be revealed sometime during Horizons.

Core Game Improvements

-Core missions are being enhanced for the basic game. This will move beyond basic A>B structure and will include 'new interactions' and multiple staged missions. (Source: Sandro here at 1hr 35 mins onwards). Further confirmation on the 9th August Twitch stream that there would be chained missions.

-There has been discussion at FDev about player built structures, but that is no guarantee they will be in the game at some point.

Finalmnte si accenderà anche quel pannello :O

Scusate, mi sono sempre domandato una cosa da quando ho iniziato a giocare ad Elite: Dangerous, ma non hanno mai parlato di forme di vita extraterrestre? Nel senso, "l'universo" di Elite è controllato interamente dagli umani, mi sembra strano che dopo aver scoperto il viaggio interstellare non abbiano trovato forme di vita intelligenti ed iniziato a stringere accordi, creare fazioni, governi e qualsiasi altra cosa vi/gli venga in mente, un po' come alla mass effect, togliendo la storia, i portali galattici e le razze che le popolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, mi sono sempre domandato una cosa da quando ho iniziato a giocare ad Elite: Dangerous, ma non hanno mai parlato di forme di vita extraterrestre? Nel senso, "l'universo" di Elite è controllato interamente dagli umani, mi sembra strano che dopo aver scoperto il viaggio interstellare non abbiano trovato forme di vita intelligenti ed iniziato a stringere accordi, creare fazioni, governi e qualsiasi altra cosa vi/gli venga in mente, un po' come alla mass effect, togliendo la storia, i portali galattici e le razze che le popolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Thargoids

Sto cambiamento sugli artefatti puzza secondo me, si comincerà a narrare la storia di qualche civiltà perduta e chissà a cosa porterà tutto ciò. :mah:

Per il resto, trovo incredibile che abbiano costruito il titolo avendo bene in mente ciò che doveva diventare in futuro. Penso al pannello in mezzo alle gambe che, imo, servirà in qualche minigioco sui pianeti, gli unknown artefact e chissà cos'altro ci siam persi sino ad oggi. [Penso ai bilioni di stelle ancora da vedere, alla sonda trovata nei pressi di nonmiricordodove raffigurante una sonda realmente esistente lanciata qualche anno fa (?)]

Vedere prender forma tutto ciò che avevo letto sulla pagina di kickstarter mi mette i brividi, sapevo che sarebbe stato un progetto a lunghissimo termine ma mai avevo immaginato una roba simile. Nemmeno i più ottimisti si sarebbero spinti a tanto con le loro previsioni, ci metto la mano sul fuoco. Basti vedere lo scalpore che sollevò la prima iterazione della galassia in quanto a grandezza, eravam tutti scettici in fin dei conti...chi più, chi meno. Passo dopo passo qualsiasi dubbio viene spazzato via, mi ricorda molto Star Citizen come processo di sviluppo, con l'unica differenza che Elite è passato molto più in sordina del progetto di Roberts ma, fortunatamente, non per questo con meno ambizioni del cugino.

Space is the new WWII, è verissimo *****. Ed è grazie alle ambizioni, anche folli, di gente come Braben e Roberts che questo è stato possibile. Dei visionari nel loro modo di intendere i videogame, visionari che stanno soddisfando i loro ed i nostri sogni. Dai videogiocatori, per i videogiocatori. Solo così evidentemente si poteva giungere ad un simile percorso. Non parlo di conclusione perchè, potenzialmente, potremmo esser quì tra altri 5 anni a ricordare quanto fosse limitato Elite base rispetto alla quinta exp in commercio che permette cose che nemmeno riusciamo ad immaginare ora.

Imagine.

Un giorno dovrò farlo un sermone sull'evoluzione degli space sim, dalla caduta nel limbo alla rinascita. Una delle più grandi, forse la più grande, vittoria dei videogiocatori. Una nicchia che non ha mai smesso di sognare.

Sto cambiamento sugli artefatti puzza secondo me, si comincerà a narrare la storia di qualche civiltà perduta e chissà a cosa porterà tutto ciò. :mah:Per il resto, trovo incredibile che abbiano costruito il titolo avendo bene in mente ciò che doveva diventare in futuro. Penso al pannello in mezzo alle gambe che, imo, servirà in qualche minigioco sui pianeti, gli unknown artefact e chissà cos'altro ci siam persi sino ad oggi. [Penso ai bilioni di stelle ancora da vedere, alla sonda trovata nei pressi di nonmiricordodove raffigurante una sonda realmente esistente lanciata qualche anno fa (?)]

Vedere prender forma tutto ciò che avevo letto sulla pagina di kickstarter mi mette i brividi, sapevo che sarebbe stato un progetto a lunghissimo termine ma mai avevo immaginato una roba simile. Nemmeno i più ottimisti si sarebbero spinti a tanto con le loro previsioni, ci metto la mano sul fuoco. Basti vedere lo scalpore che sollevò la prima iterazione della galassia in quanto a grandezza, eravam tutti scettici in fin dei conti...chi più, chi meno. Passo dopo passo qualsiasi dubbio viene spazzato via, mi ricorda molto Star Citizen come processo di sviluppo, con l'unica differenza che Elite è passato molto più in sordina del progetto di Roberts ma, fortunatamente, non per questo con meno ambizioni del cugino.

Space is the new WWII, è verissimo *****. Ed è grazie alle ambizioni, anche folli, di gente come Braben e Roberts che questo è stato possibile. Dei visionari nel loro modo di intendere i videogame, visionari che stanno soddisfando i loro ed i nostri sogni. Dai videogiocatori, per i videogiocatori. Solo così evidentemente si poteva giungere ad un simile percorso. Non parlo di conclusione perchè, potenzialmente, potremmo esser quì tra altri 5 anni a ricordare quanto fosse limitato Elite base rispetto alla quinta exp in commercio che permette cose che nemmeno riusciamo ad immaginare ora.

Imagine.

Un giorno dovrò farlo un sermone sull'evoluzione degli space sim, dalla caduta nel limbo alla rinascita. Una delle più grandi, forse la più grande, vittoria dei videogiocatori. Una nicchia che non ha mai smesso di sognare.
the-rock-slow-clap.gif

A proposito...ma egosoft? Rebirth non ha ricevuto piú patch se non sbaglio. Si sa a cosa stanno lavorando?

Scusate, avrei un problema di framerate, praticamente appena lo avvio, il framerate è stabile, ma poi dopo qualche minuto scende piano piano fino a 16-17 fps, da che dipende? Conviene riscaricarlo? Però ogni volta che entro ed esco dalla modalità hyper/supercruise gli fps tornano al max per poi riscendere piano piano, premetto che le stesse impostazioni grafiche le avevo prima di installare W10 e non mi ha mai dato questo problema. Inoltre mi potreste consigliare delle armi decenti? Treno me le consigliò, ma fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare dei rail gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro armi con il mirino attaccato al bersaglio, no che deve stare davanti a me, che già sono impedito di mio a mantenere il bersaglio davanti a me, figuriamoci con armi senza lock sul bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando uscirà l'espansione del planet landing?

Quando uscirà l'espansione del planet landing?
Fall 2015

- - - Aggiornato - - -

Scusate, avrei un problema di framerate, praticamente appena lo avvio, il framerate è stabile, ma poi dopo qualche minuto scende piano piano fino a 16-17 fps, da che dipende? Conviene riscaricarlo? Però ogni volta che entro ed esco dalla modalità hyper/supercruise gli fps tornano al max per poi riscendere piano piano, premetto che le stesse impostazioni grafiche le avevo prima di installare W10 e non mi ha mai dato questo problema. Inoltre mi potreste consigliare delle armi decenti? Treno me le consigliò, ma fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare dei rail gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro armi con il mirino attaccato al bersaglio, no che deve stare davanti a me, che già sono impedito di mio a mantenere il bersaglio davanti a me, figuriamoci con armi senza lock sul bersaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho scoperto che questo è un problema dell'ultimo driver AMD per W10.... speriamo che risolvano presto..... Mentre alla seconda non ho trovato ancora una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda per voi... Ho contatto il supporto per sapere se avevo l'accesso alla beta di New Horizon...

Ma su reddit ho letto che per i lifetimers e standard beta non avevano accesso alla beta.

Guardate cosa mi hanno risposto.

0nvVwQ3.jpg

Se hai il lifetime expansion pass hai accesso a TUTTO, alpha/beta/gamma e peta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, avrei un problema di framerate, praticamente appena lo avvio, il framerate è stabile, ma poi dopo qualche minuto scende piano piano fino a 16-17 fps, da che dipende? Conviene riscaricarlo? Però ogni volta che entro ed esco dalla modalità hyper/supercruise gli fps tornano al max per poi riscendere piano piano, premetto che le stesse impostazioni grafiche le avevo prima di installare W10 e non mi ha mai dato questo problema. Inoltre mi potreste consigliare delle armi decenti? Treno me le consigliò, ma fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare dei rail gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro armi con il mirino attaccato al bersaglio, no che deve stare davanti a me, che già sono impedito di mio a mantenere il bersaglio davanti a me, figuriamoci con armi senza lock sul bersaglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hyper up! :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiti 4 Pulse Laser Gimballed, ma non sono nè eleganti, nè efficaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mettiti 4 Pulse Laser Gimballed, ma non sono nè eleganti, nè efficaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e allora che dovrei mettere scusa? le armi da te consigliate non lockano il bersaglio e i rail gun sono lenti a caricare il colpo, inoltre uno scontro dura infinitamente tanto (con me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

EDIT:

mi potete dire le varie tipologie di armi e i loro effetti?

gimbaled, torretta poi?

e allora che dovrei mettere scusa? le armi da te consigliate non lockano il bersaglio e i rail gun sono lenti a caricare il colpo, inoltre uno scontro dura infinitamente tanto (con me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
EDIT:

mi potete dire le varie tipologie di armi e i loro effetti?

gimbaled, torretta poi?
Fixed, Gimballed, Torretta. Io con la Cobra usavo 2 pulse laser gimballed e 2 multi cannon gimballed.

Fixed, Gimballed, Torretta. Io con la Cobra usavo 2 pulse laser gimballed e 2 multi cannon gimballed.
il loro significato? Fixed mi sembra di capire che locka il bersaglio, mentre gimballed nulla(?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

torretta non ne ho idea, è automatica?

Fixed ha il mirino fisso quindi devi mirare te allineandnoti con la nave. Gimballed ha il tracciamento automatico quindi mira automaticamente la nave nemica e puoi sparare e colpire anche mentre fai manovre finchè resta nel tuo range visivo. Turrreted fa tutto da solo, mira e spara in automatico anche se il nemico è di lato, dietro, sotto o sopra di te a seconda del posizionamento dell'harpoint.

il problema della cobra sono gli small che stanno sotto e sono parecchio distanti tra loro. Il gimballed in quella posizione, mi costringe a stare parecchio lontano dal target e col muso sollevato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro