UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Alla fine ho ceduto ed ho preso anch'io l'ASP Explorer. Però non ho venduto la mia Cobra... mi ci sono affezionato!

Ora dovrò dedicarmi a racimolare i crediti necessari per fittarla come si deve. Al momento mi sembra di aver fatto più un salto indietro che in avanti :rickds:

Ragazzi, ma il gioco è già completo oppure no?

Xche voleva prenderlo mio fratello X xone, ma non so se è già uscito..

Ragazzi, ma il gioco è già completo oppure no?Xche voleva prenderlo mio fratello X xone, ma non so se è già uscito..
ni, il gioco è entrato nella versione 1.0 lo scorso anno, ma ancora devono smussare per bene gli angoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sbagli, su console Horizon ancora non c'è.

IMO comunque è sempre meglio prenderlo per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto un gioco simile dove puoi abbinarci un gran bel "controller" e che non ha requisiti hardware stratosferici.

Che poi se ho capito bene hanno intenzione di rilasciare nuovi contenuti tipo Horizon ogni anno... quindi potrà essere considerato completo nel 2020, forse :rickds:

Eh killneo anche io mi sono affezionato al Cobra, infatti anche io non l'ho venduto. C'è da dire però che quando acquistai il mio ASP X avevo dei crediti da parte e l'A fitting è arrivato quasi subito. Adesso sono indeciso su che nave buttarmi, ho 25 milioni, penso toglierò le armi all'ASP e lo userò come smuggling/explorer puro e mi faccio una Vulture per andare a raccimolare dei crediti negli Hard Rez. Ma più vedo la vulture più non mi convince, power plant troppo piccola.

- - - Aggiornato - - -

Oggi mi son fatto un giro e sono capitato vicino ad un pianeta che forse conoscete...

D65FA924B49A80D09A2641C2E8A4A6BC0A9D9B9B

Daje un po' di vita qua!

Mi son preso una Vulture e mi son fatto un giro in un haz rez... è stradivertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho re-fittato l'ASP X in modo che faccia 500 LY di salto senza dover mai rifornire il carburante... Robigo sto arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi viene a fare un po' di caccia con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Galactic News: Unidentified Spacecraft Observed at Obsidian Orbital

Speculation is rife at Obsidian Orbital this morning following a close-quarters encounter with an unidentified Diamondback Explorer. According to Chloe Anders, a member of the surveillance team at Christian Dock, the mysterious vessel came within 10 kilometres of the station while performing what was described as a "high-speed pass":

"I saw it approach and assumed it was about to submit a docking request, but instead it just started circling the station. It had an unusual designation – "S6: 7" – so I tried hailing it, but there was no response. Then our sensors lit up. I couldn't believe it – the damned thing was scanning the station! I told the weapons team to stand by, but the next thing I knew, it was gone."

Asked for her opinion of the vessel's purpose, Anders said: "I know it sounds crazy, but when I saw it circling the station like that, the only thing I could think was that it was looking for something."

https://community.elitedangerous.com/galnet/uid/56ab79989657ba031aaab151

Vi è mai capitato di fare il landing su pianeti con una forza di gravità abbastanza "marcata"? :bah!:

Ieri con il mio ASP, dopo esser uscito dal glide, sono praticamente precipitato schiantandomi al suolo con annessa distruzione della nave (è vero che ho ancora gli scudi e lo chassis di marzapane) e quasi 400k da sborsare per l'assicurazione... li mortacci.

Non ho Horizon quindi non sono mai atterrato su un pianeta, ma ho sentito parecchi a cui è capitata la stessa cosa.

Rinnovo comunque il mio invito:

COSA? buonty hunting in un haz rez

DOVE? Vicino a SOL

COME? Una nave almeno decente, caldamente consigliato di portare armi ad energia, la stazione vicina non ha il servizio di re-arm, solo repair e fuel.

QUANDO? Bella domanda, quando siamo entrambi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento il mio unico problema è il come. Il mio ASP ha ancora i pulse laser di default e nient'altro. Ho speso oltre 2 milioni di cr per prendere subito l'advanced scanner e un modulo FSD decente per le solite missioni da camionista. Ad ogni modo i prossimi upgrade riguarderanno proprio le armi e gli scudi.

In un haz rez 2 pulse vanno benissimo, secondo me in Wing puoi tranquillamente usare 2 medi o 4 small. Il DPS è migliore con i 4, il peso è uguale, dipende solo da che power plant hai.

Fai conto comunque che in circa 30 minuti come minimo tiri su 1 milioncino e passa.

In un haz rez 2 pulse vanno benissimo, secondo me in Wing puoi tranquillamente usare 2 medi o 4 small. Il DPS è migliore con i 4, il peso è uguale, dipende solo da che power plant hai.
Fai conto comunque che in circa 30 minuti come minimo tiri su 1 milioncino e passa.
Io al momento ho solo 2 small veramente sgrausi (al massimo tiro giù qualche sidewinder/hauler). A breve comunque devo fittare i due medium con due pulse decenti e negli small penso di mettere i burst laser. Male che vada recupero la cobra che ho "parcheggiato" nelle vicinanze e con i milioncini tirati su col bounty mi fitto l'ASP.

Sono a 54 milioni. Ora sono indeciso se comprarmi la Python o la Fer de Lance.
Ma tutti questi milioni li stai facendo col bounty e con Robigo?

Update 2.0.05 rilasciato oggi:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=229338

Greetings Commanders,

We've pushed out a new update today, below is the change log. We expect for the servers to be down for one hour while we perform the update. As always, we hope to come in under that time.

General fixes

Translation updates

Fix for settlements and barnacles sometimes not appearing

Server fixes

Allow local news articles to only be shown at certain markets within a single starsystem

Misc reliability fixes when awarding Trade Vouchers to Wing members

Disregard background sim consequences for crimes committed against Powerplay NPCs

Filter out background sim local news reports from more than 30 days ago

Various background sim reliability improvements

Non ho resistito e mi son comprato il Python, anche se resterà nell'hangar per un bel po' dato che non ho soldi per fittarlo XD

Adesso sono squattrinato, spero di non morire altrimenti non ho i soldi per l'assicurazione :rickds:

@killneo

Un po' e un po' ma per la maggior parte con Robigo. Ho fittato l'ASP X con abbastanza carburante da fare un viaggio a Robigo senza dover rifornire, 60 ton di cargo e via. Adesso hanno nerfato le missioni che trovi, prima con 60 ton potevi fare easy 60 milioni, adesso una 30ina.

Non ho resistito e mi son comprato il Python, anche se resterà nell'hangar per un bel po' dato che non ho soldi per fittarlo XDAdesso sono squattrinato, spero di non morire altrimenti non ho i soldi per l'assicurazione :rickds:

@killneo

Un po' e un po' ma per la maggior parte con Robigo. Ho fittato l'ASP X con abbastanza carburante da fare un viaggio a Robigo senza dover rifornire, 60 ton di cargo e via. Adesso hanno nerfato le missioni che trovi, prima con 60 ton potevi fare easy 60 milioni, adesso una 30ina.
me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due giri e ti paghi una fdl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto solo una 20ina di milioni, sono riusciti a scannerizzarmi 2 volte in modi veramente assurdi.

Il fit del mio python dovrà aspettare :cry:

Quel coso mi sta costando una fortuna!

forse continuo a preferire quello nel campo degli asteroidi, ma contro la FDL ha fatto delle manovre ASSURDE.

Stima per il tipo con la Viper MarkIII.

Lo ha postato Maica poco più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo essere sincero, non mi sono sembrate niente di che... finché non ho provato a farle :rickds:

Comunque ho venduto la python e mi sono preso una Fer De Lance, la differenza si sente eccome, molto più agile e resistente è stata pensata proprio per il combattimento, niente da dire.

Fantastica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro