Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta salito sulla nave fa il refuel, per il repair devi andare in una stazione.Si rifornisce una volta risalito sulla nave o atterrato su una stazione (non ricordo sinceramente), comunque è una procedura automatica, non manuale, così come la sua riparazione.
Exploit per fare soldi con le scansioni (fino a 125 milioni all'ora), utile per chi ha poco tempo.
Io quelle missioni le becco raramente, ma probabilmente perché nell'impero sono ancora Outsider e non mi dà la missione per salire di rango.se funziona ancora torno da domani![]()
Se non ricordo male dovrebbero essere cumulative. Però non so se hanno modificato la cosa dopo il recente nerf agli stack delle missioni.EDIT: Ah, in quella stazione danno un sacco di missioni di combattimento. Ne vidi una da oltre 7mln e una volta ce n'erano per un valore complessivo di almeno 60mln. Il problema è che richiedono di abbattere anche fino a 50+ navi.
Sapete dirmi se sono cumulative? Cioè se ne ho 2 attive, una con 50 navi da abbattere e una con 30, mi basterà distruggere 50 navi o 80?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Perfetto, grazie mille!Ci sono anche le passenger mission a Quince per fare soldi veloci e facili. è roba super veloce perchè i passeggeri chiedono di visitare un beacon che sta a 2 passi dalla stazione.
- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male dovrebbero essere cumulative. Però non so se hanno modificato la cosa dopo il recente nerf agli stack delle missioni.
Dolphin (1,337,330 Cr). Ma si può fare anche con una Cobra Mk III, non servono le cabine di lusso.Perfetto, grazie mille!Purtroppo al momento ho solo 1.6mln perché ho speso tutti i soldi per le donazioni per aumentare la reputazione, quindi non posso far arrivare nemmeno la FDL (3mln).
Qual è la nave passeggeri meno costosa?
Cavolo, non pensavo costasse così poco. Mi sa che la prendo allora, la Dolphin la avevo in wish da un po'Dolphin (1,337,330 Cr). Ma si può fare anche con una Cobra Mk III, non servono le cabine di lusso.
perché schiantarsi? Non funziona con la selfdestruction?Io quelle missioni le becco raramente, ma probabilmente perché nell'impero sono ancora Outsider e non mi dà la missione per salire di rango.
Comunque piccolo trucco per velocizzare la cosa (non ricordo se lo fa vedere nel video): Quelle missioni fatele con un Sidewinder dotato di SRV. Finita la scansione sul pianeta, salite sulla nave, disattivate gli scudi, salite ad 1km di altezza e poi schiantatevi sul pianeta. Pagherete sui 1800CR di assicurazione, ma risparmierete il tempo per tornare alla base, rimuoverete l'eventuale taglia che vi siete beccati se vi hanno scoperto e completerete comunque le missioni
EDIT: Ah, in quella stazione danno un sacco di missioni di combattimento. Ne vidi una da oltre 7mln e una volta ce n'erano per un valore complessivo di almeno 60mln. Il problema è che richiedono di abbattere anche fino a 50+ navi.
Sapete dirmi se sono cumulative? Cioè se ne ho 2 attive, una con 50 navi da abbattere e una con 30, mi basterà distruggere 50 navi o 80?
Non ci avevo nemmeno pensatoperché schiantarsi? Non funziona con la selfdestruction?
A me l'ha sempre fatto. Credo si tratti semplicemente di uno stratagemma per aumentare un minimo la visibilità anche nel lato non illuminato del pianeta. Se non lo facesse in effetti sarebbe troppo buio. Sicuramente più realistico, ma decisamente poco comodo se ti devi accontentare delle luci dell'astronave/rover.Secondo me la 2.4 sarà...la 3.0 e tutti rimarremo fregati
EDIT: Ragazzi sapete dirmi perché quando vado nel lato oscuro di un pianeta, appena mi avvicino si schiarisce (la stella comunque è dall'altra parte)? :morristend:
Prima non lo faceva
Ah ecco. Eppure ricordo che una volta atterrare in una base sul lato oscuro di un pianeta era stato un incubo (e al tempo stesso una figata) perché andavo quasi alla cieca :morristend:A me l'ha sempre fatto. Credo si tratti semplicemente di uno stratagemma per aumentare un minimo la visibilità anche nel lato non illuminato del pianeta. Se non lo facesse in effetti sarebbe troppo buio. Sicuramente più realistico, ma decisamente poco comodo se ti devi accontentare delle luci dell'astronave/rover.
Perfetto, sono già a 102mln e, durante un log fortunato, ho beccato 22 missioni per un totale di 15mln che farò domaniAnaconda. Corvette e Cutter anche con outfit da esplorazione e con le modifiche all'FSD saltano peggio di un Asp.![]()