Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fare il tutorial no?Ma come si raccolgono i materiali? Droppati da uccisioni e dagli asteroidi? o.OInoltre una volta finito il carburante, come capisco dove posso far rifornimento? Non riesco nemmeno ad attraccare..![]()
Ciao! Il tutorial è una buona partenza per prendere confidenza con i comandi e le operazioni base. Se cerchi con google trovi una montagna di video tutorial su qualsiasi argomento!Appena comprato, avete qualche sito da consigliarmi per una buona guida per principianti?Inoltre sarà possibile per me e un amico giocare sempre insieme?
Una volta presa la mano giochi tranquillamente col pad. Mi pare che tutte le versioni vengano aggiornate contemporaneamente.Rispetto alla versione PC quanto è indietro? (ammesso che lo sia) Intendo come giocabilità col pad, ma anche in quanto a contenuti.
Per giocare serve la connessione, il plus serve solo per giocare in multiplayer con altri giocatori. Su PC non c'è nessun abbonamento.Salve ragazzi. Non ho mai giocato un titolo del genere, ma devo ammettere che mi incuriosisce molto. Vorrei farvi alcune domande:1: per giocarlo su PS4 devo pagare il plus. Ma se decido di prenderlo su pc invece? C'è un abbonamento da pagare anche lì, o posso giocarlo come un qualsiasi altro game?
2:e' solo un simulatore? Perchè non sopporto gli sparatutto online...
Grazie.![]()
No, è istanziato (e non vedo come potrebbe essere altrimenti, stiamo parlando di una mappa con 400 miliardi di sistemi ca).Quindi allora è tutta una grande mappa, accessibile anche senza iperguida? Non è alla No Man Sky che ti carica quei 4 pianeti e bona?:morristend:Grazie![]()
Peccato.. GrazieNo, è istanziato (e non vedo come potrebbe essere altrimenti, stiamo parlando di una mappa con 400 miliardi di sistemi ca).
In che senso se ne riparla quando costa 20 euro? Si può acquistare a 25 su PSN e poi se a uno garba si prende pure il dlc da altri 25 con l'update per sbarcare sui pianeti.Io l'ho rispedito indietro. Community italiana pressochè nulla, e per capire una cosa che non capisco tocca aspettare settimaneSe ne parla quando costerò sui 20 euri :stema:
Bello per i paesaggi, poi il resto boh, troppo macchinoso da imparare, e lavorando non ho tempo![]()
Intendo il pacco completoIn che senso se ne riparla quando costa 20 euro? Si può acquistare a 25 su PSN e poi se a uno garba si prende pure il dlc da altri 25 con l'update per sbarcare sui pianeti.
Andare a leggere per 25 non mi sembra estremo, onestamente.
in realtà sei te che hai tenuto attivato l opzione per l aggiornamenti automatici :hahaha:Il sistema si è autoscaricato la versione 1.5 (ogni tanto prende queste iniziative da solo).![]()
Triste quando la gente non capisce una battuta..:tragic: e come punta di strodimento ti fa anche l'osservazione fenomenale....in realtà sei te che hai tenuto attivato l opzione per l aggiornamenti automatici :hahaha:
Se fai battute che fan caga il problema è tuoTriste quando la gente non capisce una battuta..:tragic: e come punta di strodimento ti fa anche l'osservazione fenomenale....
LO SAPEVO sagoma.
Su reddit ho trovato questo, ma non parla di musica:
Grazie.Vorrei provare ma continua a darmi "server error"....Su reddit ho trovato questo, ma non parla di musica:
PS4 Hotfix (25/07/17)
Greetings PS4 Commanders,
At 10am BST today we made a quick hotfix live that addressed the following problems:
-Fixed various game crashing issues.
-Fixed an issue where the Horizons Season Pass could not be shared by a Primary PlayStation 4 account.
-Added a speculative disconnections/connectivity fix
This shouldn't affect any other platforms. Thanks!
Pc: grazie per aver condiviso gli screen.
Can't connect to Frontier servers..però...spetta...dopo 30 secondi di scritta i server li prende.Grazie.Vorrei provare ma continua a darmi "server error"....
Adesso non si connette più del tutto...
A voi funziona?