xbox One Elite Dangerous

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Current Gameplay Mode: Solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quindi la cosa è fortunosa per adesso...
Mi pare strano... A me dal primo giorno ha dato la possibilità di scegliere tra solo e open...

Mi pare strano... A me dal primo giorno ha dato la possibilità di scegliere tra solo e open...
No non è che non mi fa scegliere. Io seleziono Open Play ma quando sono in game e apro il menu, sotto scrive "Current Game Mode: Solo"

L'altro giorno io e Falo eravamo persino nello stesso Server e sulla stessa stazione e non ci vedevamo...proprio ad indicare che eravamo in Solo e non Online.

Se tu hai visto degli altri CMDR vuol dire che funge...evidentemente non a tutti o a singhiozzo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la versione da 30€ sullo store è la versione completa?

accesso anticipato, quindi gioco in divenire, quindi non esente da bug, che alla fine dello sviluppo diventerà gioco completo

finora l'unico difetto è la mancanza dell'italiano, cosa che secondo me resterà anche nella versione finale, visto che su pc non c'è

ieri mi hanno distrutto la nave per la prima volta,menomale che c'è l'assicurazione

accesso anticipato, quindi gioco in divenire, quindi non esente da bug, che alla fine dello sviluppo diventerà gioco completo
finora l'unico difetto è la mancanza dell'italiano, cosa che secondo me resterà anche nella versione finale, visto che su pc non c'è

ieri mi hanno distrutto la nave per la prima volta,menomale che c'è l'assicurazione
cioè?

E' ovvio che per Frontier questo discorso non vale perchè si sono dimostrati impegnati e sempre attivi con il gioco. Però se ci fate caso appena avviate il gioco c'è un disclaimer neanche troppo velato/leggero riguardo il titolo.

C'è scritto che è un titolo "work in progress" e che non sono garantiti ne aggiornamenti ne tantomeno l'uscita del titolo in versione completa.

Orrido modo pararsi il **** ed evitare lamentele o peggio class action varie. Successo con DayZ e in realtà pare che un destino simile stia accadendo con Star Citizen (anche se non è affatto la stessa cosa)...progetti nati come promettenti/enormi e poi lasciati al loro destino.

Sempre molta attenzione quando si prendono giochi del genere. Io son arrivato da ED su PC e quindi ho avuto idea della situazione. Poi vabbè Frontier è un developer storico. Day Z ad esempio è sviluppato da un team ma di fatto è partito da una sola persona...e sinceramente questa fiducia che gli è stata data anche con ION da MS e dalla critica non mi è andata molto a genio...vabbè questo però è un discorso separato.

Come si fa l'assicurazione? :o

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dal 26 giugno ancora nessun ulteriore update... speriamo esca presto una patch per fixare i problemi di crash...

io è da un po' che non ci gioco ma non ho avuto nessun crash in circa 30 ore di gioco

comunque dovrebbe arrivare la modalità cqc presto,non so esattamente quando, leggendo la descrizione dice luglio,potrebbe uscire a sorpresa da un momento all'altro

Io continuo a non capire come sia possibile che a tutt'oggi riesco a giocare esclusivamente in "solo mode"...nonostante selezioni Open Play dal menù di gioco...

what the motherfucking fucking fuck!

Io continuo a non capire come sia possibile che a tutt'oggi riesco a giocare esclusivamente in "solo mode"...nonostante selezioni Open Play dal menù di gioco...what the motherfucking fucking fuck!
Io invece riesco a giocare senza problemi sia in solo che in open play..

Prova a segnalare il problema sul forum della frontier.

Elite: Horizons - expansion adding planetary landing and crafting

A new season of expansions was just announced at Gamescom. Planetary landing will be coming this year and a new loot and crafting system in Q1 2016.

The expansion content costs £40 for new players and includes access to the full game. Existing players will get a £10 discount and an exclusive ship for a limited time.

Elite Dangerous: Horizons launches this Holiday. The first expansion, Planetary Landings introduces players to planet surfaces and the first all-new Surface Recon Vehicle (SRV) the ‘Scarab’. Scanning airless planets and moons brings new gameplay as players detect signals, crashed ships, mineral deposits, outposts and fortresses. Alone or with friends players will explore, mine and engage hostile forces as they attempt to infiltrate strongholds guarding valuable rewards. Players will explore new worlds, coasting over mountaintops, diving into canyons, landing on the surface and rolling out onto the surface in your SRV, all without loading times or breaks in gameplay.

Elite Dangerous: Horizons will continue to introduce new features and gameplay as the season continues into 2016, enriching the Elite Dangerous experience with new activities and new ways to play. Elite Dangerous: Horizons includes all Elite Dangerous content to date, and all players will continue to fly together in the same galaxy. Existing Elite Dangerous players receive a £10 loyalty discount off the price of Elite Dangerous: Horizons, retaining their progress and unlocking the exclusive ‘Cobra Mk IV’ in-game spacecraft.

[video=youtube_share;B4sAe16UTDg]

Fonte:
https://www.elitedangerous.com/?mid=40116&utm_source=Affiliate&utm_medium=LinkShare&utm_campaign=je6NUbpObpQ&utm_content=10&utm_term=USNetwork&siteID=je6NUbpObpQ-ZxIBotCnRvArkAQO.MAwyQ

Mio *** il landing hanno aggiunto

però ovviamente uscirà ben dopo la release pc immagino.

Intanto ho lasciato un post sul forum di frontier per capire cosa cacchio succede per l'open play.

EDIT
sono stati rapidissimi nell'aiutarmi. Pare sia una misura di "sicurezza" per i nuovi player che si disattiva quando fai il primo hyperjump ad un'altra stella. Fra poco tornato a casa provo e vedo se era questa "stupidata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un pochino in ritardo arriva anche Spazio:

Elite Dangerous: Annunciata la Data di Lancio su Xbox One

Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato che la versione definitiva di Elite Dangerous arriverà su Xbox One il 6 ottobre 2015. Le navi e i moduli acquistati durante la fase Early Access non saranno disponibili nel gioco completo, ma i giocatori riceveranno il valore cash dei vari oggetti sui loro account. Chi ha acquistato il gioco nella fase Preview riceverà anche una ricompensa esclusiva, al momento non abbiamo dettagli al riguardo ma presto probabilmente ne sapremo di più. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Spaziogames

Titolo che mi interessa parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro