Vorrei essere ottimista come te ma io vedo solo che stiam qui con le solite promesse che negli anni son cresciute di intensità ma nel mentre di concreto han cambiato il nome della compagnia 3 volte
Ripeto... questi si espandono e continuano a espandersi ma è dalla prima acquisizione grossa, dalla fusione THQ Nordic, che han avuto l'occasione di lasciare un'impronta e invece nulla di nuovo sotto il sole e di anni ne son passati. Quindi faccio fatica ad essere ottimista
Certe volte è meglio lasciarle morire le cose piuttosto che tirarle fortissimo pur di tenerle in vita, finiscono storpiate, vedasi Darksiders
(hai ragione che il 2 è un passo indietro rispetto al primo, ma parliamo di una THQ con un piede nella fossa. Do credito comunque che dopo il 3, han avuto l'idea di convincere Madureira a tornare per Genesis ma si vede che è un progetto veramente tirato su per testare il terreno dopo il terzo... che è quello che fanno con tutte queste riedizioni per vedere su che cosa investire per giocare safe e avere ritorno economico sicuro... io spero di sbagliarmi ma dietro tutte queste mosse riesco a vederci solo questo disegno merdoso)