Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, a questo punto mi gioco gli Ace Attorney, almeno mi faccio anche due risate!La demo non mi ha convinto pienamente. Il problema e' che anche a livello di scrittura e dialoghi non mi e' sembrato così convincente, ci sono visual novel molto più avvincenti. Vediamo come saranno il capitolo 2 e 3, ma per ora passo.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Scusa, ma il prevenuto sei tu: io il gioco l'ho provato e stamattina giocherò anche il secondo capitolo; è proprio sulla base della mia esperienza col gioco che esprimo la mia opinione. Invece tu (che non sei prevenuto...) in base a cosa dici che te lo "godrai ugualmente"? Magari non piacerà nemmeno a te...Madó regà però come siete prevenuti. Sapete spegnere l'entusiasmo subito.
Io me lo giocherò e me lo godrò comunque.
Chi ha apprezzato i primi due titoli apprezzerà anche questo terzo capitolo.Scusa, ma il prevenuto sei tu: io il gioco l'ho provato e stamattina giocherò anche il secondo capitolo; è proprio sulla base della mia esperienza col gioco che esprimo la mia opinione. Invece tu (che non sei prevenuto...) in base a cosa dici che te lo "godrai ugualmente"? Magari non piacerà nemmeno a te...
Come dice Ispanico, segue la struttura dei primi due capitoli, quindi chi li ha giocati sa già cosa aspettarsi. E' una serie basata sui dialoghi e come farli proseguire seguendo una logica di interazione con il personaggio che si ha di fronte ed elementi punta e clicca basati sulla scenografia.Scusa, ma il prevenuto sei tu: io il gioco l'ho provato e stamattina giocherò anche il secondo capitolo; è proprio sulla base della mia esperienza col gioco che esprimo la mia opinione. Invece tu (che non sei prevenuto...) in base a cosa dici che te lo "godrai ugualmente"? Magari non piacerà nemmeno a te...
Ti hanno risposto ispanico e Polmo, ed aggiungo che godrò ugualmente perché mi piace e conosco il genere di gioco, e lo apprezzo anche quando è più sottotono rispetto ad altri dello stesso.Scusa, ma il prevenuto sei tu: io il gioco l'ho provato e stamattina giocherò anche il secondo capitolo; è proprio sulla base della mia esperienza col gioco che esprimo la mia opinione. Invece tu (che non sei prevenuto...) in base a cosa dici che te lo "godrai ugualmente"? Magari non piacerà nemmeno a te...
Cioè sarebbe quella di ripetere le stesse domande finché non si becca quella giusta per mandare avanti il gioco? Bello!E' una serie basata sui dialoghi e come farli proseguire seguendo una logica di interazione con il personaggio che si ha di fronte