Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piano... non accendetevi
Non c'è niente da segnalare
a parte che ti avevo confuso con l'altro utente, il quale aveva suggerito che se non avesse preso brutte review sarebbe stato perchè il nome altisonante di Nintendo avrebbe influenzato i recensoriDove cercherei di convincere tutti
Potresti citare le parti dei miei interventi?
In caso contrario lo riterrei un attacco polemico e infondato
Da segnalazione
Su twitter stanno intasando di post
lunghetta ma molto bella!Ma che bella intervista, tra l'altro è un esempio di come Nintendo crea una continuità tra i suoi dipendenti storici e quelli "nuovi" o che sono arrivati dopo per garantirsi un passaggio di consegne in futuro e della passione che ci sta dietro![]()
Giro di recensioni belle positive e poi c'è il 6.7 si spazio
Bhe si, se si vede la media dei visual novel in genere è più altaMa con Nintendo di solito non si è più cattivi in fase di review?
Eh, come no!Ma con Nintendo di solito non si è più cattivi in fase di review?
che avrai giocato immaginoBhe si, se si vede la media dei visual novel in genere è più alta
Fata Morgana![]()
Si, e non sto dicendo che sia brutto ma che la media del genere è ben più alta, quindi quale favoreggiamentoche avrai giocato immagino![]()
CONFERMO (imho)Confermo che le recensioni sono “nintendizzate”: un gioco del genere al giorno d’oggi non può e non deve prendere più del 7/7,5 (ma 7,5 solo se la storia è una madonna, eh).
Tutto imho, ovviamente.
una VN con 96??? Sarà nintendizzata la reviewComunque Peach ha 74 medio ed Emio 78, non mi pare di leggere medie da 85 in su
Poi sinceramenete, invece di attaccarvi al numerino, leggete le recensioni.
Tra l'altro il punto di forza della serie è la sua estetica, il numero di assets costruiti e la qualità delle animazioni, ci sono avventure grafiche come Fata Morgana (che ha ben 96) e sono tutte immagini statiche
sì con 10 recensioni sono bravi tuttiSi, e non sto dicendo che sia brutto ma che la media del genere è ben più alta, quindi quale favoreggiamento![]()
Scusa Malox, a te di questo gioco non frega niente, io eviterei di entrare nel topic solo per spernacchiare e basta.sì con 10 recensioni sono bravi tutti
(e tra l'altro io sono uno dei detrattori, ma è sicuramente un'opera magna, alla metà del prezzo e al triplo dei contenuti)
qui si legge il numero e si parte per la tangente.
Hmmm ok, non capisco molto l'intervento ma oksì con 10 recensioni sono bravi tutti
(e tra l'altro io sono uno dei detrattori, ma è sicuramente un'opera magna, alla metà del prezzo e al triplo dei contenuti)
qui si legge il numero e si parte per la tangente.