Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non piace a te e venisse recensito bene non vuol dire che si siano fatte influenzare.Io invece ci ho definitivamente messo una pietra sopra proprio stamattina, nel corso della seconda demo (non specifico perché non vorrei che possa essere spoiler, ma è una meccanica di gioco di cui non ero a conoscenza). Per me nel 2024 far uscire una roba così a 50 € è criminale. Spero che le recensioni non si facciano influenzare troppo dal nome di Nintendo.
se non piace a te e venisse recensito bene non vuol dire che si siano fatte influenzare.
O consideri la tua opinione sempre infallibile e l'unica legittimamente giusta?
(Sì, sono tornato e non volevo polemizzare, ma poi mi tocca leggere ste cose)
EMIO IL GOTYYYYY
non sapete che gioia mi ha dato vederlo annunciato, ho pensato subito ad ace![]()
No, semplicemente ritengo che continuare a puntare su un gameplay vecchio di trent’anni non sia la scelta giusta, specialmente se a farlo è Nintendo.se non piace a te e venisse recensito bene non vuol dire che si siano fatte influenzare.
O consideri la tua opinione sempre infallibile e l'unica legittimamente giusta?
(Sì, sono tornato e non volevo polemizzare, ma poi mi tocca leggere ste cose)
EMIO IL GOTYYYYY
non sapete che gioia mi ha dato vederlo annunciato, ho pensato subito ad ace![]()
Nintendo è questo: innovazione e tradizione.No, semplicemente ritengo che continuare a puntare su un gameplay vecchio di trent’anni non sia la scelta giusta, specialmente se a farlo è Nintendo.
E' il titolo che più attendo, anche più di Zeldina![]()
in Giappone nelle prime 3-4 settimane fecero 20k retail circa (inteso il bundle ovviamente) e considerato lo split digitale in jap (specie per il genere) credo si possa tranquillamente affermare che abbia fatto 30-40 k nel primo mese (e resta ferma la possibilità di qualche K in digitale dei singoli giochi e non del bundle).Si vede che sta tanto a cuore a Sakamoto per il trattamento ricevuto, il riscontro con i primi due deve essere stato sicuramente positivo e non è stato mai messo in sconto.
Diciamo che non è gioco da dover fare il milione per essere un successo
Frase da mettere in firma.Nintendo è questo: innovazione e tradizione.
Da sempre.
La sua arma migliore è la varietà, da un lato hai Tears of the Kingdom e dall'altro FDC. E va benissimo così![]()
il numero di generi e ip che Nintendo copre, finanziando indistintamente AAA, giochi Tier B e prodotti di nicchia e "nicchissima" è veramente unico nel panorama videoludico odiernoFrase da mettere in firma.
Insieme al divertimento dato dai suoi giochi, è il motivo per cui da 20 anni o più sono diventato Nintendaro.
in Italia pioggia di 8 ovunque, e poi SpazioGames da 6.78.5 su un sito rivale
è l'unica d'accordo con te finora, tutte le altre italiane sono un paio di 7 e poi tutti 8 e un 8.56.7 su spazio
In evidenza i limiti di meccaniche di gameplay arretrate
Cito la recensione "c'è poco da sorridere"![]()
Ci gioco e poi vedo quanto ritenere affidabile quella valutazione, ma il mio sesto senso mi dice che la media sarà del 7,5il numero di generi e ip che Nintendo copre, finanziando indistintamente AAA, giochi Tier B e prodotti di nicchia e "nicchissima" è veramente unico nel panorama videoludico odierno
spero Nintendo continui sempre così
Post automatically merged:
in Italia pioggia di 8 ovunque, e poi SpazioGames da 6.7![]()
E quindi?è l'unica d'accordo con te finora, tutte le altre italiane sono un paio di 7 e poi tutti 8 e un 8.5![]()
e quindi dovremmo dirlo noi a te, sembra che sei qui per convincere tutti che debbano pensarla come teE quindi?
Dove cercherei di convincere tuttiSu Opencritic attualmente 77 con l'82% di Critic Reccommends
e delle poche listate ci sono già le peggiori, può anche salire
e quindi dovremmo dirlo noi a te, sembra che sei qui per convincere tutti che debbano pensarla come te
8.5 / 10.0
Aug 28, 2024
Emio - The Smiling Man: Famicom Detective Club really sneaks up on you. For much of its runtime the game is a likable, if somewhat by the book, throwback detective visual novel, but Nintendo swings big in terms of narrative in its final hours, ultimately delivering a story that’s much more daring, dark, and affecting than anything this franchise has delivered before. Whether you’re a visual novel nut or just in the mood for a good mystery with some teeth, Emio will leave you grinning.