ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,673
Bravo, diventa l'ottavo detectiveVa comprato, ho capito

Il contenuto della limited Jpn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, diventa l'ottavo detectiveVa comprato, ho capito
Finito
Madonna che magone il finale,no spoiler ma ti fa vedere le roba da un punto di vista e poi sbam, la mazzata
Dannazione ora voglio un quarto capitolo subito, ora, adesso
Ah lo studio Mappa ha lavorato alle animazioni.
Ho giocato i primi 4 capitoli sulla demo e il resto sul gioco intero, non mi riporta ancora le ore, ma penso tra le 10-15 oreQuanto ti è durato in totale ?
Quattro, devo iniziare il capitolo 7Siamo a quota tre detective sul forum![]()
Ottavo, Krauron deve ancora donareQuattro, devo iniziare il capitolo 7
EDIT ero rimasto a lunedì con i commenti, allora nono.
Io voglio essere il 17Ottavo, Krauron deve ancora donare
Ora potrebbero darmi il terzo capitolo, quello con Ayumi protagonistaBS Detective Club: Lost Memories in the Snow
Per me è già tranquillamente migliore, complice comunque una durata maggiore la storia è ad ampio respiro ed ad ora il mistero quantomeno tiene botta.Ma quindi Ace, dove lo piazzi tra i 3 capitoli usciti?![]()
Azz, ero convinto fosse un mattone stile vn da 40/50 oreHo giocato i primi 4 capitoli sulla demo e il resto sul gioco intero, non mi riporta ancora le ore, ma penso tra le 10-15 ore
Penso varia anche da come uno investiga. Ad esempio a fine gioco vengono dati dei voti, ho ottenuto sempre da bene in su, tranne un paio di capitoli dove sono stato bollato come approssimativo e maniaco![]()
Emio va indubbiamente al primo posto, migliora in tutto l'esperienza degli altri due, al secondo posto metto il prequel e poi il primo.Ma quindi Ace, dove lo piazzi tra i 3 capitoli usciti?![]()
Nono, poche ore belle scorrevoli, certo se ti metti a vedere tutto in modo minuzioso magari ci arrivi a 40 ore, ma viaggia su ben altri livelliAzz, ero convinto fosse un mattone stile vn da 40/50 oreSto mezzo convincendo un compare a prenderlo insieme, mi ha bello intrigato da alcune review
![]()
PresoEmio va indubbiamente al primo posto, migliora in tutto l'esperienza degli altri due, al secondo posto metto il prequel e poi il primo.
Nono, poche ore belle scorrevoli, certo se ti metti a vedere tutto in modo minuzioso magari ci arrivi a 40 ore, ma viaggia su ben altri livelli
Mi raccomando voglio vostri pareri sul finale![]()
Ottimooooo, poi mi diciiiiiiFine capitolo 10, non ci si riesce a staccarci![]()
Eheheh giàNooooo momento
Ora ha tutto più senso...
Vedere adesso questa scrivania fa ben altro effetto