Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito :bruniii:
Madonna che magone il finale,no spoiler ma ti fa vedere le roba da un punto di vista e poi sbam, la mazzata :bruniii:

Dannazione ora voglio un quarto capitolo subito, ora, adesso

Ah lo studio Mappa ha lavorato alle animazioni.

Quanto ti è durato in totale ?

Quanto ti è durato in totale ?
Ho giocato i primi 4 capitoli sulla demo e il resto sul gioco intero, non mi riporta ancora le ore, ma penso tra le 10-15 ore

Penso varia anche da come uno investiga. Ad esempio a fine gioco vengono dati dei voti, ho ottenuto sempre da bene in su, tranne un paio di capitoli dove sono stato bollato come approssimativo e maniaco :sadfrog:

Ultima modifica:
Quattro, devo iniziare il capitolo 7 :icebad:

EDIT ero rimasto a lunedì con i commenti :asd:, allora nono.
Ottavo, Krauron deve ancora donare :unsisi:

Ora potrebbero darmi il terzo capitolo, quello con Ayumi protagonista :unsisi: BS Detective Club: Lost Memories in the Snow

Mi state gasando, ma ancora devo giocare il secondo Great Ace Attorney prima di dimenticarmi il primo. :asd:

Ma quindi Ace, dove lo piazzi tra i 3 capitoli usciti? :happybio:
Per me è già tranquillamente migliore, complice comunque una durata maggiore la storia è ad ampio respiro ed ad ora il mistero quantomeno tiene botta.
Gli rimangono quelle ingenuità di farti ripetere fin troppe volte sempre gli stessi concetti tra personaggi che si porta dietro dai capitoli precedenti, ma se alla fine la storia unisce bene tutto quello che c'è sul piatto porta a casa io titolo di migliore in scioltezza.

Ho giocato i primi 4 capitoli sulla demo e il resto sul gioco intero, non mi riporta ancora le ore, ma penso tra le 10-15 ore

Penso varia anche da come uno investiga. Ad esempio a fine gioco vengono dati dei voti, ho ottenuto sempre da bene in su, tranne un paio di capitoli dove sono stato bollato come approssimativo e maniaco :sadfrog:
Azz, ero convinto fosse un mattone stile vn da 40/50 ore :asd: Sto mezzo convincendo un compare a prenderlo insieme, mi ha bello intrigato da alcune review :sisi:

Mannaggia, mi state hyppando, sta a vedere che poi lo dovrò comprare nel breve termine :dsax:

Ma quindi Ace, dove lo piazzi tra i 3 capitoli usciti? :happybio:
Emio va indubbiamente al primo posto, migliora in tutto l'esperienza degli altri due, al secondo posto metto il prequel e poi il primo.
Azz, ero convinto fosse un mattone stile vn da 40/50 ore :asd: Sto mezzo convincendo un compare a prenderlo insieme, mi ha bello intrigato da alcune review :sisi:
Nono, poche ore belle scorrevoli, certo se ti metti a vedere tutto in modo minuzioso magari ci arrivi a 40 ore, ma viaggia su ben altri livelli :asd:

Mi raccomando voglio vostri pareri sul finale :sisi:

Emio va indubbiamente al primo posto, migliora in tutto l'esperienza degli altri due, al secondo posto metto il prequel e poi il primo.

Nono, poche ore belle scorrevoli, certo se ti metti a vedere tutto in modo minuzioso magari ci arrivi a 40 ore, ma viaggia su ben altri livelli :asd:

Mi raccomando voglio vostri pareri sul finale :sisi:
Preso :facepalm2: Mi ha convinto la lunghezza non eccessiva e non lo pensavo così curato come art direction, ho visto qualche recensione e i modelli vari sono veramente belli. Hype :sisi:

Finito... deve assolutamente assimilare il tutto... domani o venerdì posto le mie impressioni.

certo che giocare al buio in quella scena non è stato per niente saggio :sard:

Preso anche io e fatti i primi 3 capitoli.
La trama mi sta prendendo molto, anche lo stile grafico è interessante. La musica riprende parecchio la saga di ace attorney, cosa buona e giusta.
Veramente non male! È il primo gioco della saga che provo.

Non mi lamento della "staticità" del gameplay, perché il genere è così, c'è poco da fare. O te lo accolli o no; io personalmente ci sto, a patto di avere una trama degna, che questo titolo sembra avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro