Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere ti sia piaciuto al punto da recuperare gli altri titoliL'ho finito una mezzoretta fa. A conti fatti, hanno svolto un lavoro magistrale con la trama. Torna praticamente tutto e si affrontano temi molto importanti:Ma soprattutto, l'intero titolo a conti fatti si pone come obiettivo quello di spingere il giocatore a interrogarsi sul concetto diil suicidio, le fragilità degli studenti, la capacità
di reagire con un sorriso alle sventure, la missione di un insegnante, gli abusi.In definitiva, come trama, ricostruzione storico-ambientale, caratterizzazione dei personaggi e colonna sonora si sono superati. Sull'onda dell'entusiasmo, ho deciso di prendere anche gli altri due FDC e ho appena iniziato The missing heir. Spero vivamente in un futuro quarto capitoloresponsabilità
Un voto numerico non renderebbe giustizia a un prodotto come questo, ma ci provo comunque:Mi fa piacere ti sia piaciuto al punto da recuperare gli altri titoli
Per la questione in spoileril primo risale appunto a quanto stava nel villaggio cn la sorella, il secondo a quando sblocca definitamente
Mi piacerebbe tanto sapere le vostre pagelle
Ah ti ringrazio per la valutazione del gioco, ma io intendevo la valutazione in gioco, cioè che voto avete preso in ogni capitoloUn voto numerico non renderebbe giustizia a un prodotto come questo, ma ci provo comunque:
Storia: 10
Colonna sonora: 9+
Caratterizzazione dei personaggi: 9
Giocabilità: 6
Animazioni: 8,5
Ritmo narrativo: 8
La media di questi voti è tra 8+ e 8,5
Ahahah, non avevo capito. Ma a quali pagelle ti riferisci? Io ricordo solo che in base alle risposte mi si diceva che ero stato un gamba oppure noAh
Ah ti ringrazio per la valutazione del gioco, ma io intendevo la valutazione in gioco, cioè che voto avete preso in ogni capitolo![]()
Ma te le ricordi perché te le sei segnate? O c'è una sezione in cui le riassumono?Esatto le valutazioni una volta "finito" se sei stato bravo o no in un capitolo
Io ad esempio ho preso
P)Bene
1)Bene
2)Molto bene
3)Molto bene
4)Molto bene
5)Molto bene
6)Bene
7)Bene
8)Impegnati di più
9)Molto bene
10)Ottimo
11) Ci sei quasi
F) Molto bene
Ma te le ricordi perché te le sei segnate? O c'è una sezione in cui le riassumono?
Ah, ecco. Non ci ero più andato, ecco perché non l'ho vistaDopo aver finito il gioco, nel menu di Emio, c'è la pagella
Nono, screenshot una volta letta la pagellaDopo aver finito il gioco, nel menu di Emio, c'è la pagella
Ecco la mia:Esatto le valutazioni una volta "finito" se sei stato bravo o no in un capitolo
Io ad esempio ho preso
P)Bene
1)Bene
2)Molto bene
3)Molto bene
4)Molto bene
5)Molto bene
6)Bene
7)Bene
8)Impegnati di più
9)Molto bene
10)Ottimo
11) Ci sei quasi
F) Molto bene
Benvenuto nel club, nel Famicom Hentai clubChe maiali![]()
![]()