Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I save della demo si possono portare nel gioco, volendo puoi farti il prologo e poi proseguo con il gioco completoHo resistito e non ho provato la demo. Domani mi arriva. Sono molto curiosa.![]()
Ormai preferisco aspettare. Molto probabilmente lo inizierò già domani.I save della demo si possono portare nel gioco, volendo puoi farti il prologo e poi proseguo con il gioco completo
io ho fatto anche il capitolo 2 e si iniziano a smuovere un po' di acque a livello investigativoFatto prologo e primo capitolo, per ora posso dire che le animazioni sono tra le migliori viste in un visual novel, hanno migliorato di molto quelle già piacevoli dei due remake.
C'è molta più interazione quando si investiga, rende meglio il concentrarsi a riflettere, interrogare e osservare lo scenario, una buona evoluzione delle vecchie impostazioni.
La storia per ora suscita il giusto interesse con il suo delitto ispirato a leggende metropolitane, inoltre ci sono anche scenette più divertenti e leggere che aggiungono ritmo al tutto.
Una buona impressione, era quello che volevo dopo i primi due capitoli. Adesso proseguiamo
È piuttosto diverso e si, volendo è più passivo, ma ti consiglio di provare la demo comunqueMa quanto è distante da un Phoenix Wright come gameplay? Mai giocato prima, mi interessa ma ho paura sia troppo passivo
Si, indubbiamente questo è più passivo dell'avvocato, i dialoghi la fanno da padrone. Come dice il buon Polmo, ci sono i primi 3 capitoli i demo, provali.Ma quanto è distante da un Phoenix Wright come gameplay? Mai giocato prima, mi interessa ma ho paura sia troppo passivo
spero arrivi anche a me domaniPurtroppo Amazon non ha ancora spedito, forse mi arriva domani pomeriggio se va bene
In ogni caso grazie alla demo ho potuto giocare le prime orette e sono all'inizio del terzo capitolo. Apprezzo davvero tanto come sono rimasti fedeli al setting del giappone di fine anni 80, anche perchè gli danno un ritmo tutto suo, per esempio ho apprezzato la parte nella fermata del bus, ai giorni nostri l'avremmo passato guardano internet sul telefono mentre il nostro povero protagonista deve fare i conti con la dura realtà della sua epoca
Per ora è ancora tutto nebuloso, anzi, si stanno aprendo ancora più misteri, ma sono molto curioso di come li andranno ad incastrare.
Poi i personaggi sono pieni di tante piccole interazioni, soprattutto l'ispettore, se interagisci in alcuni punti caccia delle frasi o situazioni totalmente slegate al caso![]()
invidiaInsomma sono l'unico che Amazon ha spedito al day one
Sesto capitolo, tante nuove interazioni, nuovi dubbi, nuovi retroscena, nuovi personaggi, nuovi nuovi.