Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,459
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certi recensori è meglio che certi generi non li tocchino nemmeno
In genere mi trattengo, perché in fondo le ritengo delle semplici opinioni, ma stavolta devo proprio dirlo: bella recensione di m3rda
Sta gente proprio non ha capito niente
Una decina di ore, secondo me è un titolo valido, il gameplay è molto basilare ma la storia e i personaggi dietro vedrai che te li ricorderai per un bel po'Amici recensori me ne hanno parlato benissimo. Quanto dura? Sono abbastanza tentato...
Una decina di ore, in base a come vuoi investigare. DonaAmici recensori me ne hanno parlato benissimo. Quanto dura? Sono abbastanza tentato...
A me è durato tipo 11 ore e qualcosaAmici recensori me ne hanno parlato benissimo. Quanto dura? Sono abbastanza tentato...
Questa è una parete commemorativa nel nuovissimo museo Nintendo.
Mi fa piacere vedere come tra 27mila saghe Nintendo ha dato spazio anche Famicom detective e Another code.
Fiducioso per altro a tema
Non ho visto tutte le citazione, sai che mancaMa niente Rythem Heaven![]()
Vergognosa la sua assenza, visto che c'è pure DaigassoNon ho visto tutte le citazione, sai che manca?
Forse stanno progettando un murales N2Vergognosa la sua assenza, visto che c'è pure Daigasso![]()