Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

considerando che il gioco piu giocato su steam è un titolo dove si clicca su un disegno di una banana immobile ci sta che nintendo cavalchi l'onda e ci propong auna oa del genere con il tizio con il sacchetto in testa :sisi:

Dite che oggi pomeriggio lo svelano o si prendono altro tempo?
Spero nel reveal, anche perchè imho meglio battere il ferro finché è caldo.

Curioso di capire gli sviluppatori e il team nintendo dietro... qualcosa mi dice Sakamoto :hmm:

Se non è una roba puramente testuale lasciata in inglese è cosa buona a prescindere :pokidance:

comunque a me quando fanno questi teaser criptici dove la comunità inizia a discutere su cosa potrebbe essere o non essere, con gente che comincia ad analizzare ogni singolo dettaglio, mezze ombre, pezzi di elemento, codici del video etc, mi fa' impazzire :asd:

è un tipo di marketing che adoro perchè spinge la comunità ad attingere a tutto il pozzo della conoscenza videoludica parlando sostanzialmente del nulla....ma con passione

A me ha ricordato molto la trilogia Spirit hunter disponibile su switch, una serie che ho amato moltissimo

comunque a me quando fanno questi teaser criptici dove la comunità inizia a discutere su cosa potrebbe essere o non essere, con gente che comincia ad analizzare ogni singolo dettaglio, mezze ombre, pezzi di elemento, codici del video etc, mi fa' impazzire :asd:

è un tipo di marketing che adoro perchè spinge la comunità ad attingere a tutto il pozzo della conoscenza videoludica parlando sostanzialmente del nulla....ma con passione
poi è una campagna molto consapevole. Sanno bene che horror+Nintendo avrebbe creato un bel corto circuito spassoso :asd:

Sì, anche secondo me non manca molto al prossimo video.
C’è solo da sperare che il gioco sia all’altezza del marketing. :asd:

Sì, ma chi c'è sotto il sacchetto? Io dico Miyemioto

Curiosissimo di sto progetto, dateci altre informazioni :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro