Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,047
2x1_NSwitch_EmioTSMFamDetClub_IT_it_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Avventura, novel
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Giapponese, Coreano

Video

"So they've finally caught Pyoro. Looks like next video will be the execution."

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

spero in un horro duro e crudo

nintendo non è banale, nintendo sa' variare di gioco in gioco, nintendo non è nuova a giochi horror, eternaldarkness rimane una perla del settore, quindi pur non sapendo un cazzo, per me è una fonte di enorme curiosità
Post automatically merged:

EmiGlio è Meglio :yeahmini:
ho cercato su google è mi corregge in emilio :asd:

P.P. potrei cambiare il titolo in è MIO :asd:

Comunque una idea me la sono fatta su cosa sarà :unsisi:

lei che è Polmo e sa' un po' tutto...ci illumini
Dopo il Cartone, il Cerchio Fitness e il Telefono... nuova periferica di gioco, la busta di carta da mettere in testa! :coosaa:

Battute a parte direi che non è nessuna delle serie messe nel sondaggio e direi Avventura Grafica come struttura di gioco :ahsisi:

Ho sempre pensato che Nintendo avrebbe grandi capacità di fare un horror puzzle e avventura grafica alla Clock Tower

Dopo il Cartone, il Cerchio Fitness e il Telefono... nuova periferica di gioco, la busta di carta da mettere in testa! :coosaa:

Battute a parte direi che non è nessuna delle serie messe nel sondaggio e direi Avventura Grafica come struttura di gioco :ahsisi:

onestamente mi piacerebbe un gioco in terza persona, un titolo fortemente story driven, un sorta di erede spirituale di eternal darkness, un horror classico ma in stile nintendo.

considerando che siamo agli sgoccioli con switch 2 mi piacerebbe anche una roba che tecnicamente metta alla prova nintendo.

l'ho sempre detto, nintendo sa' fare di tutto e copre praticamente ogni genere ma gli manca quel prodotto tipicamente cinematografico molto moderno

Finalmente Abandoned sarà svelato.

Comunque se volete sapere cosa potrebbe essere veramente
Un gioco sviluppato da Draw Distance e Blooper Team di Produzione/Distribuzione Nintendo
Uno dei loro lavori passati è questo ad esempio:

Ma comunque non è detto, anzi, vado un po' contro, mi sembra troppo giapponese il logo teaser per uno studio polacco e si sa di questo progetto del team da una intervista, cosa difficile che possano nominare se il titolo è prodotto da Nintendo

Un gioco sviluppato da Draw Distance e Blooper Team di Produzione/Distribuzione Nintendo

Qualsiasi horror di qualità è ben accetto!

Occristo Blooper Team no ma come fanno a lavorare così tanto dio mio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro