- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Allora avrebbe dovuto chiamarsi EmiyaSì, ma chi c'è sotto il sacchetto? Io dico Miyemioto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora avrebbe dovuto chiamarsi EmiyaSì, ma chi c'è sotto il sacchetto? Io dico Miyemioto
Dagli ultimi rumours dovrebbe essere più potente del previsto...dovrebbe avere tra i componenti addirittura del lievito madreDistribuita su ecologici e pratici sacchetti di carta, la troverete anche nei migliori panifici, obbligo però di acquistarne 1 chilo
Votato che è uno dei moderatori, precisamente Polmo in incognito nei magazzini nintendo per vedere la switch 2
Oh, ma la Nintendo ha mai fatto un teaser di un gioco così misterioso?
Quello che più si avvicina è questo
Beh, per quanto fossi enormemente titubante all'epoca di questo teaser, una volta uscito mi sono enormemente ricreduto sul progetto, grandissimo titolo e molto curatoNon un bel precedente
Appunto.Beh, per quanto fossi enormemente titubante all'epoca di questo teaser, una volta uscito mi sono enormemente ricreduto sul progetto, grandissimo titolo e molto curato
Ua, io l'ho venduto senza mai provarloBeh, per quanto fossi enormemente titubante all'epoca di questo teaser, una volta uscito mi sono enormemente ricreduto sul progetto, grandissimo titolo e molto curato
Quello che più si avvicina è questo
We have reputable sources that say: Probably not a Bloober game