Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli che hanno comprato FDC lo hanno apprezzato molto.
MA sono giochi di nicchia, senza traduzione e venduti ad un prezzo che ha scontentato molti.
La cosa peggiore è la mancata traduzione: con i fantasilioni che ti fai con Mario Kart 8 potresti tradurre anche titoli dal potere commerciale basso.
Sei Nintendo, non una software house con sede in un garage.

E' un po' un'anomalia nel panorama Nintendo attuale. Il prezzo tanto quanto, sono comunque due storie a 60€ con una longevità complessiva di una 15 di ore, come Another Code, neanche quello scontato finora.

Passi anche non fare l'edizione fisica, ma limitare la sua diffusione e poi fare il seguito, anche puntando al mercato interno, pare un po' una scelta da palinsesto mediasettiano. :asd:

Al tempo, quelli di Steins Gate dissero di avere idee per un eventuale seguito, ma mi pare di capire che stavolta non siano coinvolti... e sia una cosa più interna, giusto?

Quelli che hanno comprato FDC lo hanno apprezzato molto.
MA sono giochi di nicchia, senza traduzione e venduti ad un prezzo che ha scontentato molti.
La cosa peggiore è la mancata traduzione: con i fantasilioni che ti fai con Mario Kart 8 potresti tradurre anche titoli dal potere commerciale basso.
Sei Nintendo, non una software house con sede in un garage.
Quotissimo.
Evidentemente non gli importa o non ci credono fino in fondo neanche loro. Altrimenti questo lo fai uscire retail, con le traduzioni, e fai uscire nel medesimo modo fuori dai confini jap anche i primi 2.
Se tutto rimane così mi tocca passare anche questa terza iterazione, con mio dispiacere.

Ok la lo si sa da???

Io avrei scommesso su Fatal Frame, perché il tipo della serie aveva detto che voleva fare un capitolo digitale nel mondo moderno (nel senso fotocamera digitale)

Al tempo, quelli di Steins Gate dissero di avere idee per un eventuale seguito, ma mi pare di capire che stavolta non siano coinvolti... e sia una cosa più interna, giusto?
Nono, Mages Inc. saranno sicuramente coinvolti :unsisi:
Anche perchè la divisione di Sakamoto è per lo più composta da Game designer e una manciata di programmatori, non è un team completo da avere uno sviluppo in-house e negli ultimi anni non sembra essere cambiata la situazione (per quanto la manovalanza Nintendo si sposta da progetti completamente diversi in base alla necessità)

Capirei se fosse una nuova ip horror scritta da Sakamoto, ma, da fan di Visaul Novel, non è un po strano questo marketing per un serie che Nintendo a malapena tradotto?

Oggi è una settimana esatta dal teaser tra l'altro, avrebbe senso annunciarlo formalmente.

Oggi è una settimana esatta dal teaser tra l'altro, avrebbe senso annunciarlo formalmente.
Se non lo annunciano adesso dovremo aspettare la Gamescom a cui Nintendo non partecipa ma magari gioca di luce riflessa per la promozione.

Se non lo annunciano adesso dovremo aspettare la Gamescom a cui Nintendo non partecipa ma magari gioca di luce riflessa per la promozione.
Nah la Gamescom non ha valore per N quest'anno. Non credo dovremo attendere tanto.

Annunciato?

Se non scontano i primi due in occasione di questo son dei rincoglioniti, quanto meno figa mettete un nome diverso allora

Annunciato?

Se non scontano i primi due in occasione di questo son dei rincoglioniti, quanto meno figa mettete un nome diverso allora
Pyoro ad uno che ha commentato il post di SamusHunter dicendo "cancella l'account" ha risposto "non questa volta" :asd:

tumblr_inline_ognmwo7Rvx1t8bm8b_250.gifv

Annunciato?

Sarebbe anche ora, li ho nella wishlist da secoli aspettando che calino un attimino di prezzo.

Che sorpresa :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro