Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la prima :ahsisi:
Post automatically merged:

continua, non hai visto nulla :ahsisi:
Come non detto, ho appena visto :morty:
Giusto per curiosità, quanto dura? Per capire se mi ci devo mettere quando ho un po' più di tempo

Come non detto, ho appena visto :morty:
Giusto per curiosità, quanto dura? Per capire se mi ci devo mettere quando ho un po' più di tempo
Onestamente non ricordo, ma mi pare come un capitolo qualunque, forse anche un po' meno :ahsisi:

Poco più di 1 ora
Devono obbligatoriamente continuare la saga, non aspetto 30 anni again

Diavolo l'epilogo
bello pesante, Minoru che si taglia via la faccia, la gente strozzata, Makoto che lo uccide aprendogli la testa col machete, e poi Nintendo non ha roba adulta.
Molto bello e necessario, ben fatto un epilogo così. Alla fine Emio è stato un bel personaggio, spiace un pochino che non abbia continuato ad uccidere, avrebbe reso il tutto ancora più inquietante ma, alla luce della storia, va bene così.

Vedo che l'anime finale lo ha disegnato lo studio Mappa?

Non so se posizionare questo capitolo primo per preferenza, sicuramente migliore di Girl Who stand behind, ma Missing Heir mi ha colpito particolarmente, diciamo pari merito, metto un pelino sopra Emio per la tragicità del tutto e i temi toccati più maturi.
Voto: 9.0
Post automatically merged:

Ho fatto la valutazione finale, ma vaff Fukuyama, mi è stato sul cazz fino alla fine :sard:
ha detto che sono uno sporcaccione :shrek:

Ultima modifica:
Sogno troppo se spero in un nuovo capitolo già nel 2026?
Purtroppo si.
Anche perché Sakamoto prima di ritirarsi deve darmi un ultimo Metroid 2d.

Comunque ripensavo ad un possibile altro sequel e devono per forza mettere la love story tra Taro e Ayumi, qui è timidamente accennata ma è l'ora di fargli fare il passo successivo.
e sopprimere Fukuyama con una fucilata alle gambe

Nintendo cagna me li ha fatti solo in Giappone fisici i primi 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro