Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un vero peccato che solo Rockstar sostenga questa iniziativa tra le terze parti.

Chissà se vedremo prima o poi Manhunt 2.

su ps3 hanno messo 340 classics ps2 tra i vari store, la storia dei diritti per i third party non regge, :
io credo sia proprio quello invece. difatti se guardi i titoli third su ps3 si sono fermati dopo alcuni mesi o per gran parte sono pattume o roba rockstar che si vende da sola. mancano i titoli "caldi" delle case che come square e capcom.

parlo dello store europeo sempre. quello americano è già meglio mentre quello jap c'è persino roba che non oseresti chiedere neppure nei sogni. ma si sà, sono altri mercati.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei Max Payne 3 :predicatore:

Io vorrei vedere tutti gli Onimusha nei classici PS2 :tragic:

sono passati due mesi dal primo Jak e non si sa ancora nulla neanche del 2, con calma mi raccomando tanto il 2017 è lungo :cafè:

mi sto arrendendo all'idea di dover riattaccare la ps2 per giocare X

Classificati per ps4: Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Grand Theft Auto: Vice City Stories, Max Payne 2: The Fall of Max Payne, e Midnight Club 3: DUB Edition
http://gematsu.com/2017/09/esrb-rates-grand-theft-auto-liberty-city-stories-vice-city-stories-max-payne-2-midnight-club-3-ps4
Si sa' più qualcosa di questi titoli? Mi andrebbe un sacco rigiocare MC3 però la vedo dura perchè Rockstar, anche solo per ripubblicarlo in digitale, non dovrebbe pagare e riassicurare le licenze delle auto? E' anche per questo che i Racing game di solito non vengono ripubblicati o rimasterizzati.

Si sa' più qualcosa di questi titoli? Mi andrebbe un sacco rigiocare MC3 però la vedo dura perchè Rockstar, anche solo per ripubblicarlo in digitale, non dovrebbe pagare e riassicurare le licenze delle auto? E' anche per questo che i Racing game di solito non vengono ripubblicati o rimasterizzati.
Nope niente magari qualcuno tra questi li droppano il giorno stesso del psx chissà :hmm:

se l'hanno classificato significa che non dovrebbe esserci problemi, però pure ape escape 3 era stato classificato ed è sparito da un anno, e pure lì probabilmente c'entra il minigioco di mgs3

ma in realtà è difficile dire se ci siano intoppi con le licenze o se sono semplicemente loro a lavorare lentissimi, anche quelli che dovrebbero arrivare senza problemi, tipo i jak, ci stanno mettendo una vita... :facepalm:

se l'hanno classificato significa che non dovrebbe esserci problemi, però pure ape escape 3 era stato classificato ed è sparito da un anno, e pure lì probabilmente c'entra il minigioco di mgs3
ma in realtà è difficile dire se ci siano intoppi con le licenze o se sono semplicemente loro a lavorare lentissimi, anche quelli che dovrebbero arrivare senza problemi, tipo i jak, ci stanno mettendo una vita... :facepalm:
Io ho sentito dire che l'emulazione non è un processo così semplice come si può sentir, però piccole comunità di fan e appassionati riescono a rendere compatibili molti giochi sugli emulatori esistenti da tempo su PC.

Noi qua parliamo di software house imponenti come Rockstar e Sony. Non possono dedicare qualche piccolo team e fondo a questo? Non penso sia un operazione dispendiosa, almeno per loro. Anzi, penso che il guadagno ci sia anche solo per il fattore nostalgia.

6 Dicembre

[video=youtube_share;Pj-ueiUYEbg]

6 Dicembre
[video=youtube_share;Pj-ueiUYEbg]

Ma sarà localizzato in italiano o è la versione inglese?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ma sarà localizzato in italiano o è la versione inglese?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il primo che hanno fatto uscire questa estate era in italiano

ma non è già uscito rimasterizzato?

EDIT non avevo visto che era tutta la trilogia

Ancora nulla sul prezzo?

Chissà, magari se un giorno dovessero scontare tutto il bundle, potrei rifarmi una bella scorpacciata, visto che adoro la serie di Jak.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro