Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la console usata e in ottime condizioni opterei per quella da che è praticamente regalataCiao ragazzi...ho ps3 ma non riesco a non giocare alle esclusive Xbox 360, e parlo degli Halo, Lost Odyssey, blue Dragon, ecc....ho visto offerta 69 euro, 250 gb con controller, console usata. Oppure nuova 129 euro, 4 gb. Giocherò solo ai suddetti giochi, cosa mi consigliate? Grazie, ciao!
tieni conto che soltanto il multi di Halo 4 richiede qualcosa come 8gb di installazione.personalmente ti sconsiglierei quella da 4b,a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se è in buone condizioni,vai di quella usata..Grazie! Un altro cosa...ma una console 4 gb, per giocare a 10 giochi massimo, basta? La quantità di giochi in che modo inficia la memoria della console?
Se ti bastano o no 4GB lo sai solo tu, scarichi tanti giochi dal Marketplace? Installi sempre ogni gioco nuovo?Ciao a tutti, vorrei capire cosa offre in più la slim rispetto alla elite. Cioè, se un eventuale passaggio da elite a slim ha senso oppure no.Per esempio, non è più necessario installare i giochi per avere una console silenziosa e che non rovini i dvd? Quindi una 4gb può bastare?
Oppure rimane d'obbligo avere un HD capiente?
A parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifNel bundle Xbox360 con Call of Duty Black Ops 2, trovo il cavetto Hdmi o lo devo comprare a parte?? Grazie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma porca pupazzaSe ti bastano o no 4GB lo sai solo tu, scarichi tanti giochi dal Marketplace? Installi sempre ogni gioco nuovo?
Se non ti frega nulla di installare o scaricare contenuti tieni pure la tua 4GB.
I giochi vanno quasi sempre installati per avere numerosi pro tra cui il rumore stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine i vantaggi che si hanno sono:
- Console più silenziosa
- HD più capiente
- Wi-fi per Connettersi a Xbox Live
- Ovviamente console in grandezza ridotta
---------- Post added at 18:13:38 ---------- Previous post was at 18:12:29 ----------
A parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Niente online pass, i prezzi del sito sono gli stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto che sul sito c'è Soul Calibur V a 19,98 nuovo e a 14,98 usato e mi chiedevo se i prezzi che spuntano nel sito siano gli stessi che sono in negozio e se ha qualche pass online?
Avranno dimenticato di variare il prezzo, scommetto che l'hai visto e non hai chiesto niente.sono andato nel negozio ed il gioco era ad 30 invece di 20
Esatto ,me ne sono andato rattristitoAvranno dimenticato di variare il prezzo, scommetto che l'hai visto e non hai chiesto niente.![]()
Per far uscire l'audio del gioco dalle cuffie è necessario attaccarle con la presa ottica. :leon:Una domanda, vorrei prendere un paio di cuffie/headset con cavo usb... sia per usarle per il pc, e per xbox360...la mia domanda è..è possibile portare l audio della xbox 360/gioco sulle cuffie? tramite cavo usb attaccato alla xbox?:morristend: c'è qualcosa che non mi torna.. pero' chiedo appunto
perchè non lo so... oppure devo prendere delle cuffie standard 3.5 e attaccarle al monitor? dato che il monitor non ha l uscita usb...
e se prendessi il jack da 3.5 dall usb perde? vorrei prendere un paio di cuffie per godermi l audio dei giochi, senza giocare sempre a audio basso...
le volevo prendere con l usb dato che poi ci giocherei anche sui giochi sul pc.. aspetto delucidazioni...
mi linki qualcosa, tanto per vedere? quindi la cuffia con il jack o usb?:wush:Per far uscire l'audio del gioco dalle cuffie è necessario attaccarle con la presa ottica. :leon:
mi linki qualcosa, tanto per vedere? quindi la cuffia con il jack o usb?:wush: