Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 810
Kalimba, Ryse, Ori.ho affiancato da poco la One alla PS4.. che mi consigliate da prendere oltre a Sunset Overdrive?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kalimba, Ryse, Ori.ho affiancato da poco la One alla PS4.. che mi consigliate da prendere oltre a Sunset Overdrive?
Sì, è molto bello. Ti piacerà senz'altro.qualcuno mi consiglia dragon age 1? non l'ho mai giocato e in genere come rpg preferisco quelli "d'azione" stile skyrim, oblivion, kingdom of amalur (che ho adorato) dragon's dogma, mass effect... però mi piacciono le belle trame in cui le tue decisioni si ripercuotono sul mondo
Guarda non ho giocato il 3, ma penso di sì. Origins assieme all'espansione fanno un gioco molto bello, il secondo ha un altro protagonista e non è che la storyline sia così bella come il gameplay: l'unica cosa decente del 2 secondo me sono i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio avrei intenzione di prendere l'xbox one entro settembre e uindi anche dragon age origins...ma secondo te si capirebbe il 3, giocando solo il 1? xkè mi ahnno detto che dragon age 2 è bruttino...
io pure ho giocato il primo e inquistion e ti posso dire che non ho trovato buchi narrativi tali da avere il rimorso di non aver giocato gli intermedi...io avrei intenzione di prendere l'xbox one entro settembre e uindi anche dragon age origins...ma secondo te si capirebbe il 3, giocando solo il 1? xkè mi ahnno detto che dragon age 2 è bruttino...
saprebbe darmi qualche info sull'uso di cuffie in ear? so che lo standard è CTIA però volevo avere qualche feedback da parte di qualcuno che ha già provato cuffie di smartphone, soprattutto per come si comporta il mic.mi pare proprio che per ONE non sia uscito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsiste un gioco di aerei di guerra per One?
Primo molto bello con qualche difetto. Il secondo con meno difetti ma meno bello.Mi sento in colpa nel non riuscire a completare DA2, non mi piace proprio. :( Sta saga non la completerò mai. Credo che comprerò DarkSider, pareri?
Lo studio che faceva Top Spin ha chiuso...Salve ragazzi, non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic quindi sfogo il mio disappunto qui... Dopo quasi 2 anni dall'uscita delle console next gen, non c'è traccia di un gioco di tennis ( e io aspetto con ansia invano il simulativo top spin 5) Come è possibile questo? Vendono cosi male i giochi di tennis? eppure sulla 360 sono usciti ben 3 top spin, 2 virtua tennis e addirittura un terzo gioco fatto dall' Ea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
USB 3.0 e almeno 250 GB se non sbaglioRagazzi,sapete se qualsiasi hard disk esterno,che sia 3.0,è supportato dalla Xbox One? e poi, ci posso anche installare i giochi,e giocare naturalmente con il disco inserito?

Seguendo questa guida. :ciao:E se invece nella nuova 360 non avessi possibilità di connettermi a internet, come dovrei fare?