Allora in caso dovrei fare il trasferimento, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSeguendo questa guida. :ciao:http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/downloadable-content/download-content#transfer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora in caso dovrei fare il trasferimento, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSeguendo questa guida. :ciao:http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/downloadable-content/download-content#transfer
55 euro di credito?!?! :morristend::morristend::morristend::morristend:Ho 55€ di credito regalati da Microsoft...Come me li spendo?
Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Ma come te li hanno regalati:morris82:Ho 55€ di credito regalati da Microsoft...Come me li spendo?
Ori and the Blind Forest prima di subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo 55€ di credito regalati da Microsoft...Come me li spendo?
Sunset Overdrive se vuoi un titolo sopra le righe per gameplay e situazioni; non è lunghissimo ma se si vuole girare per Sunset City prende il suo tempo. E' un TPS atipico, devi sempre sempre saltare o grindare.Allora ragazzi sono indeciso sul prossimo gioco per One. I miei dubbi sono tra Sunset Overdrive, Halo TMCC e Tomb Raider Definitive Edition. Prima o poi li prenderò tutti e tre ma contate che non ho mai giocato nessuno della serie Halo e TR.
In vantaggio per il momento c'è SO perché ha il prezzo più basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ditemi voi che siete più esperti di me
Sunset a 20€, nel frattempo calano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ero scordato di Forza Horizon 2 e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè da uno devo cominciare.
Quindi Sunset non è molto longevo?
Nuovi a quel prezzo? :morris82:Io Sunset l'ho trovato a 19€, Dead Rising 3 a 9,90€, Forza 5 9,90€...Vorrei Horizon e Ryse...
Il primo l'ho visto a 25€ ma ho optato per Batman usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png