C
claus71
ragazzi ho bisogno di un consiglio, siccome ho la elite e sto un po strettino volevo prendermi quella nuova, pero' non so cosa fare: vi espongo il mio problema se prendo quella nuova normale, dando dentro la mia dovrei spendere sui 100 euro per quella da 250gb, pero ho anche addocchiato la versione rossa di gear 3 dovrei aggiungere ancora un 100 oppure quasi tutti i miei giochi xche come sapete il gs ti da una cazz... e questo mi fa girare un po, pero' anche dar 200 euro invece di 100+giochi vari mi giraun po.
Voi cosa fareste dico subito che di giochi ne ho un po pero' gioco solo la domenica a dir la verita per chi l'avesse presa quella di gear limited ne vale realmente la pena a parte l'HD e la sua bella figura ?
grazie
poi vorrei chiedervi come posso fare il trasferimento dati se la do dentro e mi compero quella nuova ?
Voi cosa fareste dico subito che di giochi ne ho un po pero' gioco solo la domenica a dir la verita per chi l'avesse presa quella di gear limited ne vale realmente la pena a parte l'HD e la sua bella figura ?
grazie
poi vorrei chiedervi come posso fare il trasferimento dati se la do dentro e mi compero quella nuova ?