Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendi solo la ScatolaX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kinect è utile quanto un ano sul gomito.

ciao a tutti! io sono cod :kappe:, la mia domanda è molto semplice, mi conviene farmi un xbox nuova con insieme il kinect. c'è una promozione molto conveniente. però devo dire che ho già la ps3 che mi da molte soddisfazioni. però vorrei avere l'xbox per il kinect. devo dire che appena uscito, subito ho pensato che erano troppi soldi per un semplice simulatore. però adesso ci ho ripensato.
fatemi sape. ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bel forum
Benvenuto e complimenti per la squadra che tifi :kappe:.Comunque se hai la play3 puoi fare a meno della 360 e viceversa.Se poi voi sperimentare l'esperienza del kinect con giochi come kinect sports /season 2, child of eden,the gunstringer , rise of nightmares,o avere il supporto kinect come su forza 4 (c'è l'headtracking; in base alla posizione della tua testa la visuale cambia.Mi spiego,se vuoi vedere dallo specchietto retrovisore gli avversari basta che muovi la testa verso lo specchietto e lo vedrai meglio),halo anniversary (controllo vocale),mass effect 3 (controllo vocale) allora compralo.

ecco un video che fa vedere cos'è l'headtracking

Xbox si per giocare le esclusive o multi che girano meglio. Ma il kinect lascialo dov'è come ho fatto io ...fa veramente pena, non tanto come sensore, ma come giochi, sono una pietà

Esiste una collection contenente i 3 Halo o almeno i primi 2La Anniversary cos'è?

E Reach?
Halo Reach è l'ultimo capitolo di Halo prodotto da Bungie, cronologicamente è un prequel perchè si colloca prima di Halo 1.

Halo Anniversary è la rimasterizzazione del primo capitolo in HD con alcuni extra... Non mi pare esistano collezioni dei primi due capitoli

Halo Reach è l'ultimo capitolo di Halo prodotto da Bungie, cronologicamente è un prequel perchè si colloca prima di Halo 1.Halo Anniversary è la rimasterizzazione del primo capitolo in HD con alcuni extra... Non mi pare esistano collezioni dei primi due capitoli
grazie,quindi su 360 non posso giocare solo il 2 (la 360 non è retrocompatibile con la prima Xbox vero?!!)

perciò Reach va giocato prima di Anniversary,poi il 2 su PC e il 3 di nuovo su 360!

Gli Halo sono multingua?

Benvenuto e complimenti per la squadra che tifi :kappe:.Comunque se hai la play3 puoi fare a meno della 360 e viceversa.Se poi voi sperimentare l'esperienza del kinect con giochi come kinect sports /season 2, child of eden,the gunstringer , rise of nightmares,o avere il supporto kinect come su forza 4 (c'è l'headtracking; in base alla posizione della tua testa la visuale cambia.Mi spiego,se vuoi vedere dallo specchietto retrovisore gli avversari basta che muovi la testa verso lo specchietto e lo vedrai meglio),halo anniversary (controllo vocale),mass effect 3 (controllo vocale) allora compralo.
si devo dire che lo vorrei comprare per questo, alla fine la libertà di giocare senza niente in mano e solo con il tuo corpo non è niente male. non riesco a non resistere XD come sempre razionalmente direi, è una cavolata..ma poi penso, ma se non adesso quando? quindi condividido a pieno la tua risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie a tutti per il benvenuto e per aver risposto sinceramente. devo ancora pensarci bene!! sono un sacco di soldi...

Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una xbox 360 da 250 gb senza kinect e possibilmente con un bundle vantaggioso.

Tra le varie catene (MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO, EXPERT) ci sono buoni bundle di questo tipo sotto i 200 euro?

Invece da Gamestop qual'è il prezzo migliore?

Se portassi 3 giochi ps3/wii usciti nell'ultimo anno è vero che usufruirei di un ulteriore 90 euro di sconto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una xbox 360 da 250 gb senza kinect e possibilmente con un bundle vantaggioso.Tra le varie catene (MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO, EXPERT) ci sono buoni bundle di questo tipo sotto i 200 euro?

Se portassi 3 giochi ps3/wii usciti nell'ultimo anno è vero che usufruirei di un ulteriore 90 euro di sconto?

Non ti so dire per il gamestop, ma al mediaworld dovresti trovare la versione da 250gb con gears of wa 3 a 179 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una xbox 360 da 250 gb senza kinect e possibilmente con un bundle vantaggioso.Tra le varie catene (MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO, EXPERT) ci sono buoni bundle di questo tipo sotto i 200 euro?

sì ,ma solo al GameStop e non ritirano tutti i giochi ma solo quelli presenti in una lista che però non sò dove sia reperibile,ti conviene chiederla fisicamente al tuo GameStop

GameStop che ha il bundle Xbox360 250GB più Forza Motorsport 3 + codice per scaricare gratuitamente in DD Crysis 2 a 199€

Conviene NFS HP a 18€ usato?

sì ,ma solo al GameStop e non ritirano tutti i giochi ma solo quelli presenti in una lista che però non sò dove sia reperibile,ti conviene chiederla fisicamente al tuo GameStop GameStop che ha il bundle Xbox360 250GB più Forza Motorsport 3 + codice per scaricare gratuitamente in DD Crysis 2 a 199€
Grazie Capitain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok..viste che le offerte da 179 al mediaword e 199 all'euronics sono terminate farò un tentativo al Gamestop portando Crysis 2 / Little Big Planet 2 e un'altro game ps3 abbastanza recente...

se mi prendono il tris di giochi portarsela a casa con 100 euro mi sembra + che ottimo..

Sbagliato post, scusate.

Una volta dovevo acquistare un pad e mi avevano offerto uno usato quindi credo che li valutano

sera, qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se tutto va bene da domani sera sono dei vostri! :nfox:

...purtroppo sono arrivato in ritardo all'offerta di mediaworld con la 360+gears 3 a 179 euro e quindi mi arrangerò in altri modi...

cercherò un bundle con dentro un abbonamento gold di 3 mesi gratis, visto che per il momento non sono intenzionato ad abbonarmi (posso attivarlo quando voglio, giusto?) e come giochi vedrò di farmi in tempi brevi la tripletta Gears 3, Forza 4 e Halo Reach...che alla fine, insieme a The Witcher 2, sono i motivi principali per cui mi faccio la doppia console...

come cavo hdmi va bene uno qualsiasi o è meglio l'originale microsoft? quando avevo la 360 giocavo con un cavo universale e andava tutto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una panormaica sul futuro:

Alan Wake, Forza 3 e Gears 2 (anche se quest'ultimo lo ricomprerò sicuramente per collezionismo) li ho già giocati quando ho avuto a casa l'xbox per un mesetto e mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Splinter Cell Convinction me lo sconsigliate? non ho sentito commenti molto entusiasti...

Left 4 Dead 2 (di cui avevo provato la demo) è un minimo godibile anche da solo? (se non erro c'è anche un single player...)

e di PGR 4 che mi dite?

^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro