Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto. La Ultimate Edition (che contiene tutti i DLC + Awakening) è ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
AH sì? Bella, avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio così

---------- Post added at 01:39:24 ---------- Previous post was at 01:37:50 ----------

Problem: la ultimate sta a 27, quella normale a 15... :tristenev:le espansioni meritano?

AH sì? Bella' date=' avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio così 

---------- Post added at 01:39:24 ---------- Previous post was at 01:37:50 ----------

Problem: la ultimate sta a 27, quella normale a 15... :tristenev:le espansioni meritano?
Mia giocate, qui non ti so aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ieri ho fatto un "giro" su play.com e ho visto che ci sono diversi sconti per le feste...

ho trovato rayman a 22 euro, e darksoul a 31,spese di spedizione gratuite...

adesso sono decisamente indeciso su quale prendere...dannazione...

so che non c'entrano niente l'uno con l'altro pero' chiedo lo stesso consiglio a voi...secondo voi quale dovrei piglià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ieri ho fatto un "giro" su play.com e ho visto che ci sono diversi sconti per le feste...ho trovato rayman a 22 euro, e darksoul a 31,spese di spedizione gratuite...

adesso sono decisamente indeciso su quale prendere...dannazione...

so che non c'entrano niente l'uno con l'altro pero' chiedo lo stesso consiglio a voi...secondo voi quale dovrei piglià? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
uno è un adventure, uno un rpg. In base ai tuoi gusti prendine uno. Io ti direi Rayman, non tanto perchè è stupendo, ma perchè sicuramente meno impegnativo di Dark Souls, e una volta finito potrai prendere pure Dark Souls che invece richiederebbe molta più attenzione e dedica

AH sì? Bella' date=' avevo dato solo una rapida occhiata nel topic, meglio così 

Certo che si, meritano, specialmente Awakening che è una mega espansione, la vendano addirittura retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho acquistata a 40€ la ultimate, comunque vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uno è un adventure, uno un rpg. In base ai tuoi gusti prendine uno. Io ti direi Rayman, non tanto perchè è stupendo, ma perchè sicuramente meno impegnativo di Dark Souls, e una volta finito potrai prendere pure Dark Souls che invece richiederebbe molta più attenzione e dedica
avendo gia skyrim, dark souls potrei prenderlo piu' in la...di platform ultimamente non ne ho giocati in effetti...

Certo che si, meritano, specialmente Awakening che è una mega espansione, la vendano addirittura retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho acquistata a 40€ la ultimate, comunque vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco, mi avete paralizzato, non so più cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:14:02 ---------- Previous post was at 15:13:25 ----------

Fanculo mi prendo la ultimate, ho pure lo sconto del 10% perchè non mi faccio vivo su zavvi da mesi. Due euro in tasca mia, yahoooooooo

Ecco' date=' mi avete paralizzato, non so più cosa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 

---------- Post added at 15:14:02 ---------- Previous post was at 15:13:25 ----------

Fanculo mi prendo la ultimate, ho pure lo sconto del 10% perchè non mi faccio vivo su zavvi da mesi. Due euro in tasca mia, yahoooooooo
Ottima scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno al GameStop ho comprato Star Ocean a 29.90 euro l edizione da collezionisti.. Su internet è rarissima e la si trova a 60 euro.

Buon acquisto secondo voi?

L'altro giorno al GameStop ho comprato Star Ocean a 29.90 euro l edizione da collezionisti.. Su internet è rarissima e la si trova a 60 euro.
Buon acquisto secondo voi?
Dipende da che punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista economico, non saprei. Il gioco invece a me è piaciuto molto. Bel BS, ma la trama non fa gridare al miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggendo la recensione di To the moon su spazio mi è venuta voglia di giocarci,pero' essendo un'avventura grafica non mi convince del tutto...diciamo che la grafica e lo stile mi ha riportato alla mente Chrono trigger,e quindi la vera voglia che ho è quella di giocare un un jrpg con quello stile grafico...c'è qualche jrpg recente con questa grafica da retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sgancia un po de soRRRRdi!

caio ragazzi.topic per dire gli acquisti da recuperare in futuro....

io devo recuperare rayman dead space 2 batman aa batman ac split second velocity:game:

Ad ora Deus Ex, RDR e Driver.. il resto preso tutto tra compleanno e natale (Mortal Kombat, FM4 , F1 2011, Bioshock 1/2, Batman AC, Fallout NW e Halo Ann.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

caio ragazzi.topic per dire gli acquisti da recuperare in futuro....io devo recuperare rayman dead space 2 batman aa batman ac split second velocity:game:
rayman potevi recuperarlo sto natale che giorni addietro al gs c'era l'offertona che praticamente te lo tiravano dietro..

Troppa, troppa roba da recuperare:

Halo reach, Halo annyversary, gears of war 3, saints row 3, batman arkham city e soprattutto rage, contando le nuove uscite e il pad nuovo che mi devo comprare non ce la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mah.. solo il signore degli anelli che mi sono detto che prendervo quando scendeva un po di prezzo...

il resto me so preso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Direi Rage e BF3 solo se me lo regalano. Comunque in questi giorni ho Gears of war 3 e MW3 da giocare all sfinimento ed è facile che non recuperi nulla, ma passi direttamente a Borderlands 2 quest'estate. soprattutto perchè l'estate scorsa ho recuperato prototype, dante's inferno, halo reach e fallout new vegas

Aspetto di trovare la versione completa di LA Noire, che stranamente qui non si trova, poi la completa di Mortal Kombat, e basta, perchè grazie a quella ***** della mia XBOX 360, senza motivo ho trovato i salvataggi danneggiati ( e quindi da rigiocare) di:

Red Dead Redemption :morris82:

GTA IV :bah!:

Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wet (sfottete pure, ma a me piace)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro