Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Controlla nella mia Rubrica sui GDR (vedi in firma), comunque ti consiglio Dragon Age: Origins o Dragon Age 2, altrimenti simile ad Oblivion potrebbe essere Two Worlds 2 o Divinity 2, ma tutt'altra cosa comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra i 2 dragon age qual'è il migliore? comunque cercavo qualcosa diciamo epico..stile lord of the ring. ho visto c'è lotr conquest ma ho letto commenti non tanto positivi..

tra i 2 dragon age qual'è il migliore? comunque cercavo qualcosa diciamo epico..stile lord of the ring. ho visto c'è lotr conquest ma ho letto commenti non tanto positivi..

Vai qui :
Rubrica GDR

Comunque dal punto di vista GDR è sicuramente migliore il primo, Origins, ma se ti piace più lo stile action allora punta su DA 2, io consiglio di giocarli entrambi comunque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai qui :
Rubrica GDR

Comunque dal punto di vista GDR è sicuramente migliore il primo, Origins, ma se ti piace più lo stile action allora punta su DA 2, io consiglio di giocarli entrambi comunque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e del signore degli anelli conquest che mi dici?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e del signore degli anelli conquest che mi dici?
Di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non saprei, non l'ho giocato, per qualsiasi cosa che riguardi il mondo dei GDR / JRPG chiedi pure nella Rubrica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Conviene Mortal Kombat usato a €35

No le spese di spedizione non ci sono perche si deve ritirare a mano ,tanto abita a palermo la citta dove abbito io quindi e vicino ,mi faccio accompagnare da mio padre ed è fatto

No le spese di spedizione non ci sono perche si deve ritirare a mano ,tanto abita a palermo la citta dove abbito io quindi e vicino ,mi faccio accompagnare da mio padre ed è fatto
Secondo me 35 è troppo, su vari siti lo trovi a meno e nuovo..

cm hai preso quell immagine giocatore di marcus?

Intendi l'immagine che ho nella gametarg ,se intedi questa lo sbloccata finendo il GoW 2 in folle

Secondo me 35 è troppo, su vari siti lo trovi a meno e nuovo..
cm hai preso quell immagine giocatore di marcus?
Alla fine lo trovato a €42,02 nuovo da blockbuster

Vi prego datemi una dritta decente per quel che riguarda i temi della dash, ho 300 mp da buttare voglio prendermi un tema potabile non quelle cazzatelle bruttissime che mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho appena riscattato un tema tramite uplay per aver finito Call of Juarez the cartel ma santiddio è una foto del ***** messa la che sà tanto di contentino, manco la lista amici ha delle personalizzazzioni ma resta default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di mio avevo preso AC2 ma mi ha stancato, stavo pensando a Gears 3 visto che è da poco uscito...

Insomma consigliatemi un tema premium che abbia la lista amici personalizzata, ma non c'è modo di vedere l'anteprima dei temi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vi prego datemi una dritta decente per quel che riguarda i temi della dash, ho 300 mp da buttare voglio prendermi un tema potabile non quelle cazzatelle bruttissime che mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho appena riscattato un tema tramite uplay per aver finito Call of Juarez the cartel ma santiddio è una foto del ***** messa la che sà tanto di contentino, manco la lista amici ha delle personalizzazzioni ma resta default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di mio avevo preso AC2 ma mi ha stancato, stavo pensando a Gears 3 visto che è da poco uscito...

Insomma consigliatemi un tema premium che abbia la lista amici personalizzata, ma non c'è modo di vedere l'anteprima dei temi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un tema che sto apprezzando molto è quello di Mass Effect 1,io sono un fan della serie,e devo dire che è fatto con i sani sensi,e non è una immagine e basta,ma personalizza anche la list amici,con riferimenti alla Normandy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..io l'ho ottenuto tramite il bonus che avevo nel disco....ma penso che sia anche disponibile nel Marketplace

Ahahah è lo stesso che uso anche io da mesi, e l ho avuto proprio tramite dlc o qualcosa del genere, non éale ma lo volevo cambiare.

Nessuno ha provato L ultimo di Gears 3 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io quella di GoW3 lo vista da un amico ed è molto bella e te la consiglio , non è solo un immaggine ,cambia anche la lista amici e se per esempio clicchi una diversa cartella l'immaggine cambia.

Molto bella

Prova il tema halo 3 splatter spree, ke uso io ke è una figata, ovviamente si modifica anke attorno agli amici...

Io quella di GoW3 lo vista da un amico ed è molto bella e te la consiglio , non è solo un immaggine ,cambia anche la lista amici e se per esempio clicchi una diversa cartella l'immaggine cambia.
Molto bella
Grazie. Credo proprio che andrò di Gears 3.

Prova il tema halo 3 splatter spree, ke uso io ke è una figata, ovviamente si modifica anke attorno agli amici...
halo lo schifo in assoluto :stema: Non se ne parla nemmeno, ma grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho cercato un tema di Forza M 4 ma non c'è, solo per il terzo, qualcuno l'ha provato?

Grazie. Credo proprio che andrò di Gears 3.

halo lo schifo in assoluto :stema: Non se ne parla nemmeno, ma grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho cercato un tema di Forza M 4 ma non c'è, solo per il terzo, qualcuno l'ha provato?
Se quello del Terzo riguarda Stig,te lo sconsiglio nulla di speciale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ero indeciso frà il tema di Gears 3 e uno dei due di L.A. Noire ho preso il primo ed ovviamente ho fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penoso, su tutta la linea, certo che si sprecano proprio a metterci una ***** di foto e due disegni per la lista amici -.-

Ora ho 170 mp, esiste un tema valido a quel prezzo ?

Di mio ho AC2, Mass Effect, ed ora questo di Gears 3. Il piu bello è quello originale "Notte" ed anche, per chi lo scaricò ai tempi, Holidays 2008, il resto è fuffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro