Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi quasi quasi mi conviene prendere l'xbox il mese prossimo e appena esce prendo cod...
In teoria si perchè potrebbe non uscire nessuna nuova console e quella di Gow potresti non trovarla più visto che è una edizione limitata

In teoria si perchè potrebbe non uscire nessuna nuova console e quella di Gow potresti non trovarla più visto che è una edizione limitata
Mi collego al discorso di Danny per specificare che la console LE di Gears ha 320Gb di Hdd e 2 pad oltre che il gioco con i contenuti della Limited! ...infatti l'ho prenotata! :rickds:

Più che con CoD penso che potrebbe esserci un bundle con Forza 4 (e magari con il nuovo volante).

Salve, secondo voi a quanto potrei vendere la mia 360 4gb con ancora un anno di garanzia con tutti i cavi, 2 joypad ed i seguenti giochi:

Blur

Dead Space

Fifa 11

Mortal Kombat

The Darkness

Alan Wake

Mirror's Edge

Halo Reach

Salve, secondo voi a quanto potrei vendere la mia 360 4gb con ancora un anno di garanzia con tutti i cavi, 2 joypad ed i seguenti giochi:
Blur

Dead Space

Fifa 11

Mortal Kombat

The Darkness

Alan Wake

Mirror's Edge

Halo Reach
230/300 almeno questa è la mia stima....alla fine il nostro parere non sarà mai quello di un negozio di Videogame..loro fanno come voglio,ma alla fine se vanno al di sotto dei 260 digli di no

Sapete dirmi se in dirt 3 si puo giocare a schermo condiviso

Ok appena lo trovero a poco lo prendo

Ma sai dirmi quante macchine ci sono?(nel 2° c'è ne sono più di 30)

chiarimento sulla granzia

volevo sapere una cosa...

siccome dovrei prendere una consol usata dal forum x un mio amico mi è sorto un dubbio...ovvero:

se lui(colui a cui compro la consol) a un accaunt gold e gioca regolarmente su internet la consol e come fosse registrata x la garanzia???? oppure se la prendo la garanzia è sempre valida in quanto la registrerei io visto che non ha mai avuto problemi e non ha mai chiamato l'assistenza???

volevo sapere una cosa...siccome dovrei prendere una consol usata dal forum x un mio amico mi è sorto un dubbio...ovvero:

se lui(colui a cui compro la consol) a un accaunt gold e gioca regolarmente su internet la consol e come fosse registrata x la garanzia???? oppure se la prendo la garanzia è sempre valida in quanto la registrerei io visto che non ha mai avuto problemi e non ha mai chiamato l'assistenza???
la garanzia parte dalla data di acquisto della console...e fa fede lo scontrino.

Quindi se sono già passati i 3 anni dall'acquisto, la garanzia è scaduta.

volevo sapere una cosa...siccome dovrei prendere una consol usata dal forum x un mio amico mi è sorto un dubbio...ovvero:

La garanzia dovrebbe valere per due anni...indipendentemente se lui la vende...ovviamente a finchè sia valida è necessario che lui ti dia lo scontrino d'acquisto della console a finchè la garanzia possa valere...penso che la creazione di un account non influisce sulla garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no ragazzi non funziona così lo scontrino manco te lo chiedo quando chiami e tantomeno lo vogliono, x quanto riguarda M$ la garanzia parte da quando la rigisti sul sito o quando chiami l'assistenza x problemi e si segnano modello codice e nome ed infatti è nominale, quello che non so e se avere un account gold e come se registrassi la consol a tuo nome x quanto riguarda la garanzia, x esempio a me la garanzia nonostante abbi una consol del 2008 e partita a marzo 2010 quando ho avuto i 3 led rossi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per prenotre FIFA 12 dalla Feltrinelli quanti giochi devo portare dietro? E per BF3?

Ragazzi per prenotre FIFA 12 dalla Feltrinelli quanti giochi devo portare dietro? E per BF3?
Due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro