Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho cavolo, hai ragione credevo di averlo specificato. Io volevo prendere Fifa 12 a 0 € portando Fifa 11 e NFS Hot Porsuit (Che ho visto essere nella lista )Quindi per quanto ne sai è ancora valida ?
Si certo è ancora valida,ma ti conviene sbrigarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si certo è ancora valida,ma ti conviene sbrigarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi o più probabilmente domani ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordo che la promozione è valida :

Negozi dove è attivo Re-game:

Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

Roma - Ricordi Mediastores Piazza dei Cinquecento c/o

Centro Commerciale Forum Termini

Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

Il volante ufficiale microsoft e il fanatec ce l'hanno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
sì però il primo è introvabile e alcuni di primissima uscita avevano problemi, il secondo costa un capitale più di un Logitech G27 (che non è compatibile).

Il Thrustmaster secondo me ce l'ha sicuramente!

sì però il primo è introvabile e alcuni di primissima uscita avevano problemi, il secondo costa un capitale più di un Logitech G27 (che non è compatibile).Il Thrustmaster secondo me ce l'ha sicuramente!
Per il Thrustmaster non so.

Quello Microsoft si trova, ma praticamente solo di seconda mano in quanto è fuori produzione. L'altro effettivamente costa un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il Thrustmaster non so.Quello Microsoft si trova, ma praticamente solo di seconda mano in quanto è fuori produzione. L'altro effettivamente costa un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti 350 euro non sono pochi:asd:

raga consiglio..ho appena finita la campagna di halo reach..davvero bello e commovente..ora mi sorge un dubbio. questo è stato il mio primo halo..ora vorrei iniziare la trilogia..cosa mi conviene fare? prendere il 3 adesso ed aspettare l'anniversary, oppure scaricare halo 1 dal marketplace e iniziare la trilogia in maniera cronologica? cioè per spiegarmi..se ora inizio il 3 e poi recupero il remake dell'uno e in seguito il due..mi rovino di molto la trama? o meglio..se gioco ora al 3..ci capisco qualcosa?

raga consiglio..ho appena finita la campagna di halo reach..davvero bello e commovente..ora mi sorge un dubbio. questo è stato il mio primo halo..ora vorrei iniziare la trilogia..cosa mi conviene fare? prendere il 3 adesso ed aspettare l'anniversary, oppure scaricare halo 1 dal marketplace e iniziare la trilogia in maniera cronologica? cioè per spiegarmi..se ora inizio il 3 e poi recupero il remake dell'uno e in seguito il due..mi rovino di molto la trama? o meglio..se gioco ora al 3..ci capisco qualcosa?
Aspetta Anniversary....poi giocati il 2 se ci riesci altrimenti poi passi al 3

Aspetta Anniversary....poi giocati il 2 se ci riesci altrimenti poi passi al 3
il problema è aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif reach mi ha coinvolto parecchio e mi è abbastanza difficile aspettare novembre per giocare ad halo XD piu che altro..a cosa gioco ora? mi serve qualche gioco con una bella trama, che sia epica..cosa consigliate?

il problema è aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif reach mi ha coinvolto parecchio e mi è abbastanza difficile aspettare novembre per giocare ad halo XD piu che altro..a cosa gioco ora? mi serve qualche gioco con una bella trama, che sia epica..cosa consigliate?
Deus EX Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Deus EX Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si? ha una bella trama? a dir il vero (anche se non so il motivo) non mi ha mai attirato più di tanto..ora vedo su spazio qualcosa..senno altri titoli?

Be tu lo stai giocando?...per me è un vero capolavoro
No, ma non è che lo negassi, chiedevo perché non mi sembra un gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggendo il topic di persona 4 mi ha incuriosito quel tipo di gioco qualcuno potrebbe consigliarmi qualche titolo simile grazie mille

devo fare un regalo a mio cugino che compie 18 anni il prossimo 14 settembre.A lui piacciono giochi tipo arkam asylum o assassin's creed. Li ha entrambi. Cosa mi consigliate? putroppo skrym esce troppo tardi.

devo fare un regalo a mio cugino che compie 18 anni il prossimo 14 settembre.A lui piacciono giochi tipo arkam asylum o assassin's creed. Li ha entrambi. Cosa mi consigliate? putroppo skrym esce troppo tardi.
Quindi Action / Adventure ?

Mmh, ce ne sono diversi, vedi un po' te, anche da quanto pensi di spendere, comunque ti posso consigliare qualcosa come Enslaved oppure Castlevania LOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Action / Adventure ?
Mmh, ce ne sono diversi, vedi un po' te, anche da quanto pensi di spendere, comunque ti posso consigliare qualcosa come Enslaved oppure Castlevania LOS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
POsso spendere quello che voglio. Non ho un budget.Lui comprerà sicuro batman arkam city. Piu o meno qual'è la durata di questi giochi?

gta non gli piace e red dead lo ha gia giocato.Io volevo aspettare skrym proprio perchè ci passa di sicuro un bel po di tempo su se non si rompe di giocarlo.COme siamo messi a giochi di ruolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro