Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buono dai. E' originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che io sappia è proprio così... entro 24 puoi cambiare il gioco con uno di pari valore o prendendone un altro e aggiungendo la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Così dovrebbe essere. Lo scopriremo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate i controller con cavo della microsoft per pc funzionano anche su console ?
Se parli di quelli wired per 360/pc si(identici a quelli wireless se non per la presenza del filo e per la mancanza del pacco batterie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se parli di quelli wired per 360/pc si(identici a quelli wireless se non per la presenza del filo e per la mancanza del pacco batterie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì parlavo di quelli col cavo, di wireless ne ho sin troppi e non ne voglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sì parlavo di quelli col cavo, di wireless ne ho sin troppi e non ne voglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si si, è compatibile tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego.

A breve mi trasferirò in una nuova casa, quindi dovrò trasferire anche la mia amata 360 che però non potrà godere del Live per qualche mese, tempo che io riesco ad avere una connessione nel nuovo alloggio. Per questo, ho ben pensato di acquistare un gioco di ruolo con cui divertirmi finchè non arriverà il Live. è da poco uscito Skirym: Fantastico, non c'è che dire, ma troppo costoso per adesso, dato che ho acquistato da poco MW3, quindi chiedo a voi se conoscete qualche GDR sullo stampo di Skyrim, stesso tipo di gameplay e magari anche con l'impronta fantasy e dragonica di Skirym. Grazie millle in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Un Saluto!

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego. A breve mi trasferirò in una nuova casa, quindi dovrò trasferire anche la mia amata 360 che però non potrà godere del Live per qualche mese, tempo che io riesco ad avere una connessione nel nuovo alloggio. Per questo, ho ben pensato di acquistare un gioco di ruolo con cui divertirmi finchè non arriverà il Live. è da poco uscito Skirym: Fantastico, non c'è che dire, ma troppo costoso per adesso, dato che ho acquistato da poco MW3, quindi chiedo a voi se conoscete qualche GDR sullo stampo di Skyrim, stesso tipo di gameplay e magari anche con l'impronta fantasy e dragonica di Skirym. Grazie millle in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Un Saluto!
se cerchi qualcosa di simili a skyrim prova col predecessore oblivion. oppure se cerchi qualcosa di "dragoso" dragon age (il primo gdr puro, il secondo più action).

ti consiglio anche fallout 3 (che ormai trovi a poco), un ottimo gdr che però è più di stampo fantascientifico.

Grazie per il consiglio, Fallut 3 già provato, non c'è che dire fantastico GDR ma, come dici tu, non mi piace l'era in cui è ambientato e i paesaggi, sapevo di Dragon Age 2 e diciamo che mi sembrava un MMORPG ma non ho mai visto l'Uno, lo proverò! Grazie ancora!

Grazie per il consiglio, Fallut 3 già provato, non c'è che dire fantastico GDR ma, come dici tu, non mi piace l'era in cui è ambientato e i paesaggi, sapevo di Dragon Age 2 e diciamo che mi sembrava un MMORPG ma non ho mai visto l'Uno, lo proverò! Grazie ancora!
dragon age 2 è un rpg non mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti sono nuovo della sezione e a breve avrei intenzione di comperare una XBOX 360 Slim quindi volevo chiedervi se ci sono delle offerte per acquistarla a un presso minore,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti sono nuovo della sezione e a breve avrei intenzione di comperare una XBOX 360 Slim quindi volevo chiedervi se ci sono delle offerte per acquistarla a un presso minore,grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda ormai la console non costa molto,la 4 GB si trova a 149 euro, e se cerchi puoi trovare la 250 Gb a 179,naturalmente parlo di grandi catene elettroniche,se poi vuoi spendere ancora meno, ti conviene vedere su siti online

ma è vero che le nuove 250GB sono opache e non più lucide?

c'è un modo per prendere la versione lucida?

e il kinect, a sto punto, pure lui è diventato opaco?

Guarda ormai la console non costa molto,la 4 GB si trova a 149 euro, e se cerchi puoi trovare la 250 Gb a 179,naturalmente parlo di grandi catene elettroniche,se poi vuoi spendere ancora meno, ti conviene vedere su siti online
Ma la 4GB ha solo 4GB d'Hard Disk ? O_o

La memoria di 4 Gb è flash, non ha nessun hard disk.
Quindi l'hard Disk posso comprarlo apparte ?

Anche uno piccolo ?

Quello delle vecchie XBOX 360 va bene ?

---------- Post added at 01:25:53 ---------- Previous post was at 01:24:06 ----------

Mi conviene comprare la 250 GB con Gears Of War 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro