Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti piacciono i Jrpg? se si, prendi Lost Odyssey che è splendido. In alternativa potresti prendere Metro 2033( uno sparatutto almeno un pò diverso dai soliti cod e compagnia) o completare la saga di Bioshock prendendo il secondo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost Planet 2 è carino come gioco, specialmente se giocato in coop, ma sicuramente non è ai livelli degli altri 3 citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm ok, credo che opterò o per LO o B2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost Planet mi interessava più che altro per il setting (adoro la giungla).

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bioshock l'ho preso pure io da poco (l'ho trovato da un ragazzo che l'aveva preso da 3 giorni nuovo! Che fortuna cd perfetto e scatola ancora liscia come i giochi nuovi) e confermo che è stupendo! Per gli altri ti consiglio Metro 2033 (io col 3x2 sul nuovo lo avevo pagato 1 cent xD )

Lost Planet 2 non te lo consiglio.. Il primo mi è piaciuto un sacco e infatti lo ho ancora ma il 2 l'ho rivenduto subito. Secondo me diventa bello solo se giocato in coop

Io farei Bioshock, metro 2033 e bioshock 2 anche se però è un rischio che se magari non ti piace il primo poi non lo giochi.. E con 20 euro prenderesti 3 giochi davvero belli (però forse un gioco ci vuole col prezzo diverso dagli altri 2? )

Ormai è passata più di una settimana da quando ho comprato la mia XBOX 360 Slim e nel topic che aprii appena la comprai non lo chiesi quindi lo chiedo ora,quali sono i giochi che mi consigliate di comprare ?

Ok, lo prendo domani insieme a Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifC'è anche il 3x2 sull'usato, quindi insieme a Bioshock posso prendere qualcos'altro (a 10€)...

Andando a memoria, a quel prezzo, ci sono: Bioshock 2, Metro 2033, Lost Planet 2, Lost Odyssey....Qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dove sta il 3x2 sull'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif??

Ormai è passata più di una settimana da quando ho comprato la mia XBOX 360 Slim e nel topic che aprii appena la comprai non lo chiesi quindi lo chiedo ora,quali sono i giochi che mi consigliate di comprare ?
Di che generi?

un consiglio

vorrei fare un regalo ad un mio amico per il suo compleanno (inizio gennaio) mi consigliate un gioco da regalargli, molto longevo e che non abbia bisogno del live, gli vanno bene un po tutti i generi tranne sportivi o giochi di macchine e neanche i giochi troppo pucciosi

ha gia provato fallus 3 e non gli piacciuto e non so altri titoli per 360 che abbiano una longevita simile (+ lungo è meglio è)

ps: l'economia gira quindi non posso permetermi giochi troppo recenti come un skyrim

Che generi prediligi ?

Comunque al secondo post in prima pagina, c'è una lista dei migliori giochi suddivisi per genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sondaggio/Consiglio Need 4 Speed

Ciao a tutti!!

Avrei gentilmente bisogno di un aiuto/consiglio:

Volevo acquistare Need 4 Speed(non necessariamente l'ultimo uscito)

Dato che ce ne sono più versioni contavo di prendere quella più divertente...

Secondo voi qual'è la migliore versione uscita???

Grazie x il supporto

Halo Anniversary xD nuovo ma costa 40 ero e al mediaworld mi pare anche meno

Comunque i giochi nel secondo post andrebbero aggiornati xD

Most wanted

Halo Anniversary xD nuovo ma costa 40 ero e al mediaworld mi pare anche meno

Comunque i giochi nel secondo post andrebbero aggiornati xD
Ha detto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq i più longevi sono i giochi di betsheda oblivion skyrim fallout 3 e fallout nnew vegas

Ma fallout ha detto che non gli piace.. Comunque halo anniversary è molto più longevo dei giochi recenti! Di certo niente a che vedere con quelli che hai scritto tu, anche io pensavo di consigliargli New Vegas Ma ho riletto bene che il 3 non gli è piaciuto xD

Ma fallout ha detto che non gli piace.. Comunque halo anniversary è molto più longevo dei giochi recenti! Di certo niente a che vedere con quelli che hai scritto tu, anche io pensavo di consigliargli New Vegas Ma ho riletto bene che il 3 non gli è piaciuto xD
Se è come Halo CE non è che sia molto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq se gli piacciono i Jrpg vedi Lost Odyssey

halo non gli piace poi e comunque poco longevo e il non poter accedere al live lo rovinerebbe ulteriomente

lost odisey gia chiuso perche ce lo aveva un suo amico

pensavo di regalargli un rpg jrpg, visto che adesso sta giocando a final fantasy X-II su la ps2 e gli sta piacendo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) quindi pensavo di cercare un final fantasy 13 ad un prezzo abbordabile se si trova, ma siccome gli potrebbe venire a noia (visto che ne sta gia giocando un altro adesso) pensavo ad un open world con obietivi precisi (pensavo fable ma non lo conosco bene)

il gioco deve essere longevo perche e il tipo che si chiude un gioco medio in una notte

ps: che mi dite di mafia 2 o di bioshock si trovano entrambi a prezzi abbordabili

Bioshock l'ho finito ieri ed è davvero stupendo per la longevità non so in pratica l'ho finito in un giorno e due mattine, ma anche perché ho fatto il mio record di ore passate davanti a un videogioco in un giorno xD

Mafia 2 non so.. LA Noire l'hai considerato?

) quindi pensavo di cercare un final fantasy 13 ad un prezzo abbordabile se si trova, ma siccome gli potrebbe venire a noia (visto che ne sta gia giocando un altro adesso) pensavo ad un open world con obietivi precisi (pensavo fable ma non lo conosco bene)
il gioco deve essere longevo perche e il tipo che si chiude un gioco medio in una notte

ps: che mi dite di mafia 2 o di bioshock si trovano entrambi a prezzi abbordabili
Si,prendili entrambi tanto costano poco

Bioshock l'ho finito ieri ed è davvero stupendo per la longevità non so in pratica l'ho finito in un giorno e due mattine, ma anche perché ho fatto il mio record di ore passate davanti a un videogioco in un giorno xD
Mafia 2 non so.. LA Noire l'hai considerato?
MMMMMMMmmmmmmm bioshock assomiglia a metroid in versione cupa (semihorror) quindi gli dovrebbe piacere

L.A noir non lo preso in considerazione perche è uscito relativamente da poco (quindi costa ancora un po) poi ha bisogno di varie patch che non avendo il live il mio amico non puo scaricare (o sentito anche di un bug che ti fonde la console)

Si,prendili entrambi tanto costano poco
di longevita chi vince?

ok, andro in priorita di bioshoc, se non lo trovo optero per mafia 2 (se invece li trovo in offertona li prendo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

grazie a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro