Quelli dovrebbero essere legati al profilo. Utilizzerai la tua vecchia gamertag, no? se si, non dovresti aver nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi non lo devo fare per i vari pass on line fifa e co?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli dovrebbero essere legati al profilo. Utilizzerai la tua vecchia gamertag, no? se si, non dovresti aver nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi non lo devo fare per i vari pass on line fifa e co?
si utilizzerò la vecchia gametag. ooook grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuelli dovrebbero essere legati al profilo. Utilizzerai la tua vecchia gamertag, no? se si, non dovresti aver nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi utilizzerò la vecchia gametag. ooook grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Serve a non far funzionare il lettore e quindi non udirai più il rumore del cd e inoltre si diminuiranno un bel pò i caricamenti durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA cosa serve installare i giochi nel hd dell'x? O_O ti chiede comunque disco
quanto devi aggiungere al prezzo?ragazzi sto per portare la mia vecchia xbox fat al gamestop per prenderne una nuova e sto copiando/ spostando i tutti i salvataggi in un pennino usb dopo averlo configurato. una volta che compro la nuova non devo fare altro che copiare i dati dal pennino nella nuova console o devo fare il trasferimento licenze?se potreste rispondermi ve ne sarei infinitamente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La differenza tra le 2 console sta nella memoria. 4 gb sicuramente non ti basteranno se scarichi mappe, DLC, live arcade ecc. quindi il mio consiglio è quello di prendere la 250 gb visto che ora costa sui 179 euro con un gioco in quasi tutte le catene di elettronica.c'è grossa differenza fra la 4GB e la 250GB intendo nei componenti,la 360 ha la brutta fama di esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4GB di memoria bastano?
mi fate una lista delle esclusive 360 più meritevoli?
Bene quindi punto alla 250GBLa differenza tra le 2 console sta nella memoria. 4 gb sicuramente non ti basteranno se scarichi mappe, DLC, live arcade ecc. quindi il mio consiglio è quello di prendere la 250 gb visto che ora costa sui 179 euro con un gioco in quasi tutte le catene di elettronica.Trovi tutte le esclusive 360 in prima pagina. Io ti consiglio queste:
- Dead or Alive 4 (ocho che è bello tosto)
- Dead Rising
- Gears of War 1, 2 e 3
- Blue Dragon
- Crackdown (in coop è molto divertente)
- Forza Motorsport 4
- Halo (tutta la saga)
- Mass Effect
- Alan Wake
- Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni
- Fable (saga)
- Lost Odyssey
- Left 4 Dead 1 e 2
- Magna Carta 2
- Deadly Premonition (localizzato in ita solo su 360)
Per le offerte del gamestop non so aiutarti. Ho appena dato una rapida occhiata sul sito, ma non ho trovato nulla. Posso dirti invece con certezza che al mediaworld c'è in offerta la 360 250gb con gears 3 a 179. E' un'ottima offerta, potresti approfittarne. Il kinect ormai si trova facilmente intorno ai 100 euro, tuttavia per il momento ti consiglierei di aspettare. E' una buona periferica, ma ci sono pochi giochi interessanti e non ne vale la pena spendere tutti quei soldi per poche orette di gioco. Se puoi fare la spesa, prendila ora. Difficilmente arriverà a costare meno dell'attuale prezzo (considera che sono pur sempre offerte "natalizie") se non quando sarà imminente l'arrivo della nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBene quindi punto alla 250GBIl bundle con GOW3 l'ho visto ma non c'era il prezzo affisso
Al GameStop c'è qualche particolare offerta? Magari con abbassamento se si portano indietro giochi?
Mi interessava anche il Kinect ma costa uno sproposito per giusto quel paio di titoli che mi interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie per le info,non sò se prenderla subito o aspettare altri mesi,in vista di ulteriori cali
Deve essere comunque serio? Sennò pure io cercavo un gioco per un bambino e ho visto che esiste dreamworks karz, in pratica è una copia di Mario kart con i personaggi di shrek, Madagascar ecc eccCiao a tutti. Ho bisogno di un consiglio su un gioco di guida per xbox 360. devo fare un regalo per natale ad un bambino di 7 anni e quindi sarei indirizzato ad un gioco arcade piuttosto che un simulativo come forza4... l'unica richiesta è quella di poter giocare in 2 persone offline a schermo condiviso. Avevo addocchiato need for speed hot pursuit o need for speed shift 2 ma non so se sono adatti. Altri consigli? Grazie:D
Per un bambino di 7 anni io mi orienterei verso un Sonic & SEGA ALL-Stars Racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti. Ho bisogno di un consiglio su un gioco di guida per xbox 360. devo fare un regalo per natale ad un bambino di 7 anni e quindi sarei indirizzato ad un gioco arcade piuttosto che un simulativo come forza4... l'unica richiesta è quella di poter giocare in 2 persone offline a schermo condiviso. Avevo addocchiato need for speed hot pursuit o need for speed shift 2 ma non so se sono adatti. Altri consigli? Grazie:D
Da giocare ne avrei anche senza un imminente arrivo della 360,potrei quindi anche aspettare a ridosso della next gen per strapparla ad un centinaio di € (o addirittura vedere se la 720 sarà retrocompatibile) e giocarmi quella 10ina di titoli che mi interessano alloraPer le offerte del gamestop non so aiutarti. Ho appena dato una rapida occhiata sul sito, ma non ho trovato nulla. Posso dirti invece con certezza che al mediaworld c'è in offerta la 360 250gb con gears 3 a 179. E' un'ottima offerta, potresti approfittarne. Il kinect ormai si trova facilmente intorno ai 100 euro, tuttavia per il momento ti consiglierei di aspettare. E' una buona periferica, ma ci sono pochi giochi interessanti e non ne vale la pena spendere tutti quei soldi per poche orette di gioco. Se puoi fare la spesa, prendila ora. Difficilmente arriverà a costare meno dell'attuale prezzo (considera che sono pur sempre offerte "natalizie") se non quando sarà imminente l'arrivo della nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Deve essere comunque serio? Sennò pure io cercavo un gioco per un bambino e ho visto che esiste dreamworks karz, in pratica è una copia di Mario kart con i personaggi di shrek, Madagascar ecc ecc
Grazie per le risposte... comunque ho risolto la mia indecisione cambiando genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png gli ho preso sonic generations dato che so che è anche un fan di sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie ancora e alla prossima ciao!!Per un bambino di 7 anni io mi orienterei verso un Sonic & SEGA ALL-Stars Racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCe ne sono molti altri come Blur, Split Second, Burnout Paradise (non so se abbia lo split screen), Grid, PGR 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Di che genere? Ora come ora da mediaworld e gs giochi che secondo me non sono male a 30 euro hanno mortal kombat, halo anniversary in promo a 29,90, Enslaved, splatterhouse, darksiders a 20 euro che l'ho preso proprio oggi, però è versione classic (anche se le scatole dei classics nuovi non sono brutte)e pal uk anche se per fortuna ha l'italiano.. Poi non ricordo xDUrgente un buon gioco che non superi i 30 euro??
Mi sono sempre rifiutato di prenderlo per la vecchia classic rimandando così l'acquisto più volte..Di che genere? Ora come ora da mediaworld e gs giochi che secondo me non sono male a 30 euro hanno mortal kombat, halo anniversary in promo a 29,90, Enslaved, splatterhouse, darksiders a 20 euro che l'ho preso proprio oggi, però è versione classic (anche se le scatole dei classics nuovi non sono brutte)e pal uk anche se per fortuna ha l'italiano.. Poi non ricordo xD
Forse questa è la nuova versione perché è la versione inglese anche se il gioco scritto e parlato è in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi sono sempre rifiutato di prenderlo per la vecchia classic rimandando così l'acquisto più volte..Buono a sapersi, davo per scontato che esistesse solo nella vecchia classic, anche perchè io trovavo sempre e solo quella :morris82: