Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie ora chiedo

EDIT dove lo trovo il topic? sul mercatino?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Ho finito or ora Alan Wake! Che dire, una storia degna di Hollywood! Davvero intrigante e avvincente!
Ora procederò con l'acquisto della colonna sonora (epica secondo me!), e volevo chiedervi se merita anche l'acquisto dei DLC, e se si di quali?? Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ti consiglierei di prenderli entrambi visto che approfondiscono la storia e aggiungono qualcosina anche a livello di meccaniche. Si chiamano The Signal (lo davano gratuitamente insieme al gioco) e The Writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ora chiedo
EDIT dove lo trovo il topic? sul mercatino?
Ecco a te: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Me lo consigliate risen 2? La limited nuova a 60 euro? Non mi piacciono tanto i gdr ma la limited è stupenda e non mi sembra brutto dai video di gameplay

Io di gdr giocato i mass Effect, fallout 3, new Vegas e skyrim

Spero sia il topic giusto, nel caso in cui non lo fosse chiedo scusa e se potete dirmi dove posso chiedere.

Qual'è il prezzo più basso per la console da 250GB? I 179,55€ di Amazon come sono?

Consigliate di prenderla subito o aspettare Natale?

Mio fratello sta per comprare la 360' date=' e mi ha chiesto se ci sono titoli per il fitness da utilizzare con il Kinect perchè così lo regala alla moglie. Giro la domanda a voi, sapreste consigliarmi? :cat:[/quote']
Ce n'è uno che non è male, si chiama Your Shape 2012, molto completo, ci sono tantissimi esercizi per il fisico.

Sale ,io e mio fratello avevamo messo i soldi da parte per prenderci Resident Evil 6(meta l'uno) ma ora con tutti i commenti negativi mi sono cadute un po le palle a terra e avevo pensato di prenderlo in futuro quando costerà meno e ora mi sarei preso the witcher 2 e mio fratello un altro gioco.

Cosa mi consigliate di fare, mi prendo RE6 O the Witcher 2?

Ciao, un mio amico ha deciso dal nulla di regalarmi un Xbox, dato che io non mi sono mai documentato moltissimo a riguardo, sapete elencarmi una lista dei must must have?

Ciao, un mio amico ha deciso dal nulla di regalarmi un Xbox, dato che io non mi sono mai documentato moltissimo a riguardo, sapete elencarmi una lista dei must must have?
Halo Saga (Halo 3,Halo 3 ODST,Halo Reach,Halo Anniversary e se ti piacciono gli RTS anche Halo Wars :stema:)

Gears Of War Saga (GOW1,2,3)

Alan Wake

The Witcher 2

Banjo-Kazooie: Viti E Bulloni

Deathsmiles Deluxe Edition

Dodonpachi Resurrection Deluxe (Questi 2 se ti piacciono gli Shooter a scorrimento)

Fable III

Forza Motorsport 3/4

Kameo

Crackdown

Condemned: Criminal Origins

Mass Effect

Dead Rising

Lost Odissey

Metro 2033

Magna Carta II

Project Ghotma Racing 4

Velvet Assasin

Naruto: The Broken Bond

Naruto: Rise Of A Ninja (questi se ti piace per caso Naruto)

Far Cry Instincts Predator

Triple Pack: Trails HD,Limbo e 'Splosion Man

Triple Pack: Outland,From Dust e Beyond Good & Evil,

E se in futuro prenderai un Kinect:

Rise Of Nightmares e The Gunslinger

E questi sono opzionali,prendili in considerazione solo se ti convincono molto,altrimenti lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blue Dragon

Perfect Dark Zero

Dovrebbe essere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne approfitto, il Triple Pack Trails HD,Limbo e 'Splosion Man c'è anche italiano o bisogna per forza comprarlo da fuori?

La 360 è retrocompatibile con la prima Xbox? Domanda retorica perchè già m'hanno detto in sezione Wii che la risposta è sì ;p,ma non ho capito se legge solo alcuni titoli (quindi non tutta la line up Xbox) e se così fosse quali legge e quali consigliate di recuperare fra questi?

La 360 è retrocompatibile con la prima Xbox? Domanda retorica perchè già m'hanno detto in sezione Wii che la risposta è sì ;p,ma non ho capito se legge solo alcuni titoli (quindi non tutta la line up Xbox) e se così fosse quali legge e quali consigliate di recuperare fra questi?
E' retrocompatibile ma non legge tutti i giochi. Al primo post trovi una lista con molti giochi retrocompatibili, ma dovrebbero mancarne un paio. Non saprei quali consigliarti sinceramente perchè ne ho giocati davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, domanda stupida da inesperto: se prendo una console xbox 360 da 4 gb posso poi aggiungere un hard disk?? Se si è esterno oppure "si attacca" alla console??

Ragazzi scusate, domanda stupida da inesperto: se prendo una console xbox 360 da 4 gb posso poi aggiungere un hard disk?? Se si è esterno oppure "si attacca" alla console??
Non so se puoi attaccare HD esterni ma quello ufficiale anche se non incluso nella 4GB è acquistabile anche separatamente, la sua porta è nascosta nel lato destro della console:

A 5 minuti di video esatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ragazzi ho preso alla MW il gioco per xbox 360 DEUS EX HUMAN REVOLUTION... pagato 4.99 euro... ho fatto bene a prenderlo?? dite che è un bel gioco per 5 euro??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro