- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Nella sezione del Mercatino trovi un topic in cui chiedere le valutazioniragazzi quanto potrei vendere Alan Wake Collector's Edition con codici usati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella sezione del Mercatino trovi un topic in cui chiedere le valutazioniragazzi quanto potrei vendere Alan Wake Collector's Edition con codici usati?
Io ti consiglierei di prenderli entrambi visto che approfondiscono la storia e aggiungono qualcosina anche a livello di meccaniche. Si chiamano The Signal (lo davano gratuitamente insieme al gioco) e The Writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti! Ho finito or ora Alan Wake! Che dire, una storia degna di Hollywood! Davvero intrigante e avvincente!
Ora procederò con l'acquisto della colonna sonora (epica secondo me!), e volevo chiedervi se merita anche l'acquisto dei DLC, e se si di quali?? Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco a te: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=291617 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie ora chiedo
EDIT dove lo trovo il topic? sul mercatino?
Mio fratello sta per comprare la 360' date=' e mi ha chiesto se ci sono titoli per il fitness da utilizzare con il Kinect perchè così lo regala alla moglie. Giro la domanda a voi, sapreste consigliarmi? :cat:[/quote']
Ce n'è uno che non è male, si chiama Your Shape 2012, molto completo, ci sono tantissimi esercizi per il fisico.
Halo Saga (Halo 3,Halo 3 ODST,Halo Reach,Halo Anniversary e se ti piacciono gli RTS anche Halo Wars :stemaCiao, un mio amico ha deciso dal nulla di regalarmi un Xbox, dato che io non mi sono mai documentato moltissimo a riguardo, sapete elencarmi una lista dei must must have?
Per forza da fuori :sasa:Ne approfitto, il Triple Pack Trails HD,Limbo e 'Splosion Man c'è anche italiano o bisogna per forza comprarlo da fuori?
E' retrocompatibile ma non legge tutti i giochi. Al primo post trovi una lista con molti giochi retrocompatibili, ma dovrebbero mancarne un paio. Non saprei quali consigliarti sinceramente perchè ne ho giocati davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa 360 è retrocompatibile con la prima Xbox? Domanda retorica perchè già m'hanno detto in sezione Wii che la risposta è sì ;p,ma non ho capito se legge solo alcuni titoli (quindi non tutta la line up Xbox) e se così fosse quali legge e quali consigliate di recuperare fra questi?
Non so se puoi attaccare HD esterni ma quello ufficiale anche se non incluso nella 4GB è acquistabile anche separatamente, la sua porta è nascosta nel lato destro della console:Ragazzi scusate, domanda stupida da inesperto: se prendo una console xbox 360 da 4 gb posso poi aggiungere un hard disk?? Se si è esterno oppure "si attacca" alla console??