Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi hanno regalato un abbonamento al live gold di un anno, quindi ho deciso di prendere un buon gioco da giocare in multiplayer.

Da premettere che fra un paio di settimane prendo Halo 4 (principalmente per la campagna), vi chiedo: com'è il multiplayer di Halo 4? Conviene affiancargli BF3 per l'online (un mio amico sta facendo di tutto per convincermi a comprarlo) oppure potrebbe bastarmi solo Halo 4? Non vorrei fare una spesa inutile anche perché BF3 non mi convince molto...

Mi hanno regalato un abbonamento al live gold di un anno, quindi ho deciso di prendere un buon gioco da giocare in multiplayer.Da premettere che fra un paio di settimane prendo Halo 4 (principalmente per la campagna), vi chiedo: com'è il multiplayer di Halo 4? Conviene affiancargli BF3 per l'online (un mio amico sta facendo di tutto per convincermi a comprarlo) oppure potrebbe bastarmi solo Halo 4? Non vorrei fare una spesa inutile anche perché BF3 non mi convince molto...
Considera che Halo e BF sono due giochi profondamente diversi. La componente multiplayer di Halo è sicuramente curatissima, quindi potresti anche giocare solo a quello per diverso tempo. Considera inoltre che periodicamente usciranno le diverse Spartan Ops quindi ci sarà sempre nuova carne al fuoco.

Diciamo che dipende da te. Io ad esempio non sono un tipo che sarebbe capace di giocare alla stessa cosa per mesi e mesi e quindi prenderei sicuramente qualcosa da affiancargli. Sappi però che Halo di roba in gioco ne mette tanta (campagna nei diversi livelli di difficoltà, coop, multiplayer competitivo e spartan ops), quindi potresti stare tranquillo per un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi hanno regalato un abbonamento al live gold di un anno, quindi ho deciso di prendere un buon gioco da giocare in multiplayer.Da premettere che fra un paio di settimane prendo Halo 4 (principalmente per la campagna), vi chiedo: com'è il multiplayer di Halo 4? Conviene affiancargli BF3 per l'online (un mio amico sta facendo di tutto per convincermi a comprarlo) oppure potrebbe bastarmi solo Halo 4? Non vorrei fare una spesa inutile anche perché BF3 non mi convince molto...
Se Halo ti prende sei apposto per un annetto come minimo x)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non saprei dove chiedere e voglio evitare di aprire un topic per una domanda.

Sapete se all'ipercoop è possibile restituire un gioco dell'xbox 360 preso ieri, che però è stato scartato e aperto e riavere i soldi?

THX

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Salve a tutti! Ho appena terminato dishonored e darsksiders 2, vorrei buttarmi su assassin's 3 ma, avendo da recuperare un pò di roba, credo aspetterò un calo di prezzo (nonostante il mio hype sia piuttosto elevato! ;p). Cosa consigliereste tra Max Payne 3 e Ghost Recon: future soldier? entrami li ho trovati a meno della metà quindi penso sia il momento buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarebbe anche Catherine, ma penso che quello possa aspettare ancora...

Io ti stra consiglio max payne 3, che è davvero stupendo

Io ti stra consiglio max payne 3, che è davvero stupendo
ok a momenti lo prendo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e sleeping dogs merita?

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere, anche lui merita , bello sia come trama ,sia come ambientazione ma sopratutto in varietà delle quest. Unico neo è che se fai solo la campagna lo finisci in poco tempo, l'ideale è alternare la storia principale con le svariate cose da fara :kep88:

Salve a tutti! Ho appena terminato dishonored e darsksiders 2, vorrei buttarmi su assassin's 3 ma, avendo da recuperare un pò di roba, credo aspetterò un calo di prezzo (nonostante il mio hype sia piuttosto elevato! ;p). Cosa consigliereste tra Max Payne 3 e Ghost Recon: future soldier? entrami li ho trovati a meno della metà quindi penso sia il momento buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe anche Catherine, ma penso che quello possa aspettare ancora...
Max Payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però anche Catherine recuperalo in fretta che è un gioco più che ottimo :stema:

ok a momenti lo prendo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife sleeping dogs merita?
Slepping Dogs merita assolutamente :stema:

Davvero un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ho l'occasione di prendere da un amico Far Cry 2 a 10€...

Vale la pena?Ho letto alcune recensioni in giro e ne parlano veramente bene!Da quanto ho capito è anche abbastanza impegnativo...

Raga ho l'occasione di prendere da un amico Far Cry 2 a 10€...Vale la pena?Ho letto alcune recensioni in giro e ne parlano veramente bene!Da quanto ho capito è anche abbastanza impegnativo...
A 10€ sicuramente ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è molto buono, a solo il problema è che alla lunga potrebbe diventare ripetitivo o frustrante, però per me a 10€ è assolutamente da provare :stema:

10 euro è poco davvero, ma se ti interessa online si trova la limited a 30 euro (con t-shirt e non ricordo cosa altro ha, anche se la ho ahaha xD ) nuova da siti sicuri.. Se invece ti basta giocarlo, a 10 euro secondo me è preso bene

Salve a tutti! Ho appena terminato dishonored e darsksiders 2, vorrei buttarmi su assassin's 3 ma, avendo da recuperare un pò di roba, credo aspetterò un calo di prezzo (nonostante il mio hype sia piuttosto elevato! ;p). Cosa consigliereste tra Max Payne 3 e Ghost Recon: future soldier? entrami li ho trovati a meno della metà quindi penso sia il momento buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarebbe anche Catherine, ma penso che quello possa aspettare ancora...
Ghost recon non lo so, ma gli altri 2 da giocare assolutamente! :game:

Ho una 360 pro comprato nel 2008 e mandata in assistenza 2 volte, in futuro avevo intenzione di darla dentro se possibile per prendere una slim per avere più spazio. Cosa mi consigliereste di fare in merito?

Ho una 360 pro comprato nel 2008 e mandata in assistenza 2 volte, in futuro avevo intenzione di darla dentro se possibile per prendere una slim per avere più spazio. Cosa mi consigliereste di fare in merito?
io ho fatto questo quasi 2 mesi fa,gamestop me la valutava 70€,io l'ho venduta a un privato per 80€ e ho preso la slim da 250 gb da mediaworld con: codice per riscattare skyrim+forza 4+ fifa 13 a 249€

ho venduto la mia copia fisica di skyrim che possedevo già a 25€ e adesso sto cercando di vendere forza 4 a 30€ perchè anche di quello avevo già la limited...e poi mi sono risparmiato 70€ di fifa che avevo già prenotato al gs e prontamente disdetto...

il mio consiglio è di cercare una buona offerta e di fare 2 calcoli se non vuoi rimetterci troppi soldini

5 buoni motivi per passare dalla PS3 alla xbox 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 buoni motivi per passare dalla PS3 alla xbox 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 la serie Halo

2 Kinect (non solo per i giochi kinect ma anche per le cose da poter fare negli altri giochi)

3 secondo me il pad è migliore, ho avuto pure la ps3 quindi posso giudicare

4 party con gli amici che hanno le cuffie

5 il live si paga ma secondo me è meglio del PSN, quindi lo pago volentieri

Secondo me la ps ha solo più esclusive "belle" ma non che sono tutte superiori, ma diciamo che grazie alle esclusive ha diversi gioconi mentre l'xbox ne ha poche di valore. .(Xbox per ora ha halo, fm, gears e alan wake che però bisognerà vedere se ha futuro, la ps3 ha little big planet, gt5 che si annulla diciamo con fm, god of war, killzone e sopratutto uncharted.. E avrà the last of us..)

Per tutto il resto ho preferito l'xbox e infatti la ps3 l'ho rivenduta

Ultima modifica da un moderatore:
raga vorrei sapere se avete giocato a qualche gioco in multiplayer offline che valga la pena di comrpare NON in stile halo o gears of wars e st******e simili che proprio non le sopport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma con il 2013 che ci aspetta,vuoi proprio adesso passare alla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro