Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
volante xbox

ciao a tutti,

cosa ne pensate del MadCatz Rally Force feedback Wireless € 100?

opinioni di qualche possessore?

quali sono le alternative?

raga ho trovato in giro molti utenti che vogliono vendere skyrim, non il gioco fisico diciamo..ma una sorta di codice per riscattarlo...

sostanzialmente c'è qualche differenza? è cmq completo questo gioco?

grazie

ciao a tutti, cosa ne pensate del MadCatz Rally Force feedback Wireless € 100?

opinioni di qualche possessore?

quali sono le alternative?
Ciao, QUI trovi una lista con i volanti compatibili con la 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ho trovato in giro molti utenti che vogliono vendere skyrim, non il gioco fisico diciamo..ma una sorta di codice per riscattarlo...sostanzialmente c'è qualche differenza? è cmq completo questo gioco?

grazie
Si certo che è completo. E' solo il gioco base chiaramente (no espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono indeciso se prendere Tales of vesperia

Purtroppo il gioco in giro non si trova e online va sui 40 e passa euro.

come longevità su quanto stiamo?

la storia e i personaggi sono coinvolgenti?insomma qualcosa che riesca a prenderti bene.

Ho visto che si puo' scaricare dal market, e costa 30 euro,anche se preferirei averlo retail

Ragazzi fra 2 settimane più o meno compio gli anni e ho la possibilità di ricevere come regalo un gioco. Io sono parecchio indeciso su 3 giochi e sono DMC, Dead Space 3 oppure il nuovo Tomb Raider che mi sta attirando molto nonostante abbia schifato (non mi linciate :wush: ) tutti i vecchi capitoli. Quale mi consigliate?

sono indeciso se prendere Tales of vesperiaPurtroppo il gioco in giro non si trova e online va sui 40 e passa euro.

come longevità su quanto stiamo?

la storia e i personaggi sono coinvolgenti?insomma qualcosa che riesca a prenderti bene.

Ho visto che si puo' scaricare dal market, e costa 30 euro,anche se preferirei averlo retail
a longevità ho sentito dire sta messo davvero bene.è uno dei giochi che conto di recuperare anch'io a breve e ne ho solo che sentito parlare in maniera positiva.

Ragazzi fra 2 settimane più o meno compio gli anni e ho la possibilità di ricevere come regalo un gioco. Io sono parecchio indeciso su 3 giochi e sono DMC, Dead Space 3 oppure il nuovo Tomb Raider che mi sta attirando molto nonostante abbia schifato (non mi linciate :wush: ) tutti i vecchi capitoli. Quale mi consigliate?
non ho mai giocato un DS quindi su questo non mi pronuncio..direi Tomb Raider,visto che imho DMC calerà di prezzo tra non molto.

Tra questi ti direi al volo tomb raider,li ho giocati praticamente tutti,e credo che questo discostandosi dalla serie,possa piacere un po' a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a longevità ho sentito dire sta messo davvero bene.è uno dei giochi che conto di recuperare anch'io a breve e ne ho solo che sentito parlare in maniera positiva.

.
Per adesso lo "congelo" tanto mi sono buttato su lost odissey:hype:

Che gioco live arcade potrei comprare con un bel multiplayer? Genere racing o sportivo o fps/tps basta che sia un multiplayer popolato e bello/divertente

Ah a massimo 1100 punti.. Non ne ho altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Raga vorrei un gioco che mi appassioni soprattutto per il multiplayer (sparatutto/azione), anche un titolo vecchio basta che sia ancora popolato.

Cosa mi consigliate? io avevo sperato molto nel nuovo gears, però sinceramente dopo aver visto la recensione di spazio, non sono più tanto convinto...

avevo visto un po' tra i "top games" titoli come Halo4 o Crysis3, voi che dite? ripeto, al di là della campagna singola, che poco mi interessa, vorrei comprare un gioco dal multiplayer avvincente..stra-popolato!

grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Raga vorrei un gioco che mi appassioni soprattutto per il multiplayer (sparatutto/azione), anche un titolo vecchio basta che sia ancora popolato.Cosa mi consigliate? io avevo sperato molto nel nuovo gears, però sinceramente dopo aver visto la recensione di spazio, non sono più tanto convinto...

avevo visto un po' tra i "top games" titoli come Halo4 o Crysis3, voi che dite? ripeto, al di là della campagna singola, che poco mi interessa, vorrei comprare un gioco dal multiplayer avvincente..stra-popolato!

halo 4 è un must,come sempre,altrimenti l'ultimo call of duty,è molto popolato in multy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga vorrei un gioco che mi appassioni soprattutto per il multiplayer (sparatutto/azione), anche un titolo vecchio basta che sia ancora popolato.Cosa mi consigliate? io avevo sperato molto nel nuovo gears, però sinceramente dopo aver visto la recensione di spazio, non sono più tanto convinto...

vai di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volevo chiedervi due cose su halo 4:

-posso comprarlo usato o c'è tipo un pass per giocare online e quindi mi conviene comprarlo nuovo?

-sec voi, al saturn o al gamestop quanto può costare?

Grazie per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVolevo chiedervi due cose su halo 4:

-posso comprarlo usato o c'è tipo un pass per giocare online e quindi mi conviene comprarlo nuovo?

-sec voi, al saturn o al gamestop quanto può costare?
La Limited contiene il Season Pass mentre l'edizione normale ha solo un codice da 14 giorni di Gold gratuito quindi puoi comprarlo anche usato se preferisci. In ogni caso al Gamestop viene 39 nuovo così come su Amazon. Al Saturn non ne ho idea.

raga che mi dite di crysis 3? com'è online?

ps.

per giocare serve un pass, o posso comprarlo anche questo, così come halo4, usato?

Consigliatemi giochi da non perdere (sono nuovo)

Salve a tutti :cat:

Ho acquistato da poco una xbox360 visto la super offertona che ho trovato dal mio GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compreso nel pacchetto ho trovato Halo 4 e al momento sto giocando AC3 che mi ha prestato un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei avere dei consiglii per quanto riguarda giochi da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusive e non (tenete presente che ho anche la ps3 quindi molti multi li ho li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che bisogna giocare assolutamente se si possiede una xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ditemi :cat:

Salve a tutti :cat:
Ho acquistato da poco una xbox360 visto la super offertona che ho trovato dal mio GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compreso nel pacchetto ho trovato Halo 4 e al momento sto giocando AC3 che mi ha prestato un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei avere dei consiglii per quanto riguarda giochi da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusive e non (tenete presente che ho anche la ps3 quindi molti multi li ho li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che bisogna giocare assolutamente se si possiede una xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ditemi :cat:
la lista esclusive la trovi in uno dei primi post,comunque direi i Gears of War,gli Halo,Fable 2-3,Alan Wake,Lost Odyssey,Forza Motorsport 4/Horizon e ci sono diversi live arcade che meritano tipo Fez e Dust An Elysian Tail.

magari butta uno sguardo in questa iniziativa che si è svolta di recente in cui le varie esclusive sono state votate dalla sezione, per farti un'idea..

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435945

la lista esclusive la trovi in uno dei primi post,comunque direi i Gears of War,gli Halo,Fable 2-3,Alan Wake,Lost Odyssey,Forza Motorsport 4/Horizon e ci sono diversi live arcade che meritano tipo Fez e Dust An Elysian Tail.magari butta uno sguardo in questa iniziativa che si è svolta di recente in cui le varie esclusive sono state votate dalla sezione, per farti un'idea..

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435945
Grazie mille per aver spostato e per i consigli :cat:

Non avevo guardato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Halo 1 e 2 sono disponibili per xbox360, versioni HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per aver spostato e per i consigli :cat:
Non avevo guardato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Halo 1 e 2 sono disponibili per xbox360, versioni HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo 1 è stato rimasterizzato in HD. Il secondo invece no, ma è retrocompatibile;)

Halo 1 è stato rimasterizzato in HD. Il secondo invece no, ma è retrocompatibile;)
Li recupererò entrambi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che ordine andrebbero giocati? Tutta la saga compresi Reach ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro