Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Li recupererò entrambi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che ordine andrebbero giocati? Tutta la saga compresi Reach ecc
cronologicamente Reach è ambientato prima dell'1, ma se lo giochi dopo il 3 (secondo l'ordine di uscita) non succede niente perchè ha personaggi a se stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Li recupererò entrambi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che ordine andrebbero giocati? Tutta la saga compresi Reach ecc
Gioca tutto in ordine di uscita, assolutamente.

Halo C.E Anniversary

Halo 2

Halo 3

Halo Reach

Halo 4

Se invece vuoi inserire anche Spin-Off:

Halo C.E

Halo 2

Halo 3

Halo 3 ODST

Halo Wars

Halo Reach

Halo 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cronologicamente Reach è ambientato prima dell'1, ma se lo giochi dopo il 3 (secondo l'ordine di uscita) non succede niente perchè ha personaggi a se stanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioca tutto in ordine di uscita, assolutamente.

Halo C.E Anniversary

Halo 2

Halo 3

Halo Reach

Halo 4

Se invece vuoi inserire anche Spin-Off:

Halo C.E

Halo 2

Halo 3

Halo 3 ODST

Halo Wars

Halo Reach

Halo 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie :icebad:

Ma giocarli in ordine cronologico no? :morristend:

Sapete se su outrun arcade c'è ancora gente ? Oppure quale gioco racing arcade consigliate? Sega rally e wrc powerslide li ho (massimo ho 1100 punti :sisi )

Ragazzi non riesco a trovare Forza Motorsport 4, un mio amico mi ha detto di ripiegare su Project Gotham 4. Voi che dite?? Avevo trovato anche Forza Motorsport 2 a 14€, però sembra sia solo un evoluzione del primo. Consigli???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ragazzi non riesco a trovare Forza Motorsport 4, un mio amico mi ha detto di ripiegare su Project Gotham 4. Voi che dite?? Avevo trovato anche Forza Motorsport 2 a 14€, però sembra sia solo un evoluzione del primo. Consigli???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Beh, sono 2 generi piuttosto differenti eh. Forza è abbastanza "simulativo", mentre pgr4 è arcade puro. Io te li consiglio assolutamente entrambi perchè sono validissimi, ma devi decidere tu a cosa dare la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, sono 2 generi piuttosto differenti eh. Forza è abbastanza "simulativo", mentre pgr4 è arcade puro. Io te li consiglio assolutamente entrambi perchè sono validissimi, ma devi decidere tu a cosa dare la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti ringrazio, ho giocato Forza Motorsport su Xbox ma il secondo, anche secondo voi, sembra una mera evoluzione del primo per questo volevo prendermi il 4, il migliore secondo molti. Project Gotham 4 lo hai mai giocato?? Com'è a livello grafico e tecnico????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s.: spero sempre di trovare Forza Motorsport 4, ma nel caso non lo trovassi penso opterò per Project Gotham:kep88::kep88::kep88:

di sicuro cerca il 4, ormai il due è superato.. PGR è bellissimo ma come ti ha detto Luca è completamente diverso

Ragazzi ho trovato Forza Motorsport 4 a 24 € e non potevo che comprarlo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:. Clamoroso il **** che ho avuto, era l'ultima copia rimasta:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Salve ho le collector di Mass effect 2 e 3 ed avevo intenzione di venderle, volevo sapere quanto valgono!

Ciao raga prima ho fatto un giro al gamestop per comprare la xbox360slim con forza 4 (bundle pack) , ho portato anche la mia 3DS che non ho mai usato e diciamo che con 80€ mi porto a casa la console. Ora vi chiedo, siccome uso sempre e solo il PC per giocare, secondo voi conviene acquistarla? io la vorrei comprare perchè non ho un gioco serio di auto su pc e mi interessa molto forza 4

Ciao raga prima ho fatto un giro al gamestop per comprare la xbox360slim con forza 4 (bundle pack) , ho portato anche la mia 3DS che non ho mai usato e diciamo che con 80€ mi porto a casa la console. Ora vi chiedo, siccome uso sempre e solo il PC per giocare, secondo voi conviene acquistarla? io la vorrei comprare perchè non ho un gioco serio di auto su pc e mi interessa molto forza 4
bah se devi comprare la 360 solo per forza 4 non so quanto ti convenga, ma magari se ti piace giocare anche altri titoli puoi benissimo prenderti altri titoli oltre che a forza (gioco spettacolare) , esempio i vari mass effect, i gears, i fable, alan wake e halo

Ragazzi da qualche giorno ho comprato la 360 slim con kinect (kinect adventures + disneyland) perchè la ho trovata in offerta. Qualcuno mi sa dire i migliori giochi (anche arcade) per kinect??? io avevo pensato a fable the journey che costa 10 euro a mw e babel rising che è a sconto a 320mp, che ne pensate? Secondo voi quali andrebbero presi?

Ragazzi da qualche giorno ho comprato la 360 slim con kinect (kinect adventures + disneyland) perchè la ho trovata in offerta. Qualcuno mi sa dire i migliori giochi (anche arcade) per kinect??? io avevo pensato a fable the journey che costa 10 euro a mw e babel rising che è a sconto a 320mp, che ne pensate? Secondo voi quali andrebbero presi?
Fable a quel prezzo si, Babel invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci sono anche:

The Gunslinger

Rise Of Nightmares

Kinect Sport: Stagione Due

Child Of Eden (Che comunque si può giocare anche con il pad)

Sinceramente non me ne vengono in mente altri :rickds:

ciao a tutti, spero sia il thread giusto per i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei prendere una xbox per giocare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a street fighter 4, vorrei chiedervi le differenze sostanziali fra l'xbox fat e slim, ci sono motivi per preferire la slim alla fat anche se per solo un gioco? surriscaldamenti, led rossi/gialli più rari, rumorosità, non saprei...

che consigliate di prendere voi?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, spero sia il thread giusto per i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vorrei prendere una xbox per giocare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a street fighter 4, vorrei chiedervi le differenze sostanziali fra l'xbox fat e slim, ci sono motivi per preferire la slim alla fat anche se per solo un gioco? surriscaldamenti, led rossi/gialli più rari, rumorosità, non saprei...

che consigliate di prendere voi?
Non avendo mai avuto tra le mani una slim non ti saprei dire quanta differenza ci sia a livello di rumorosità. Per quanto riguarda l'affidabilità, già con le ultime fat (le jasper) si andava sul sicuro. Prendi una fat jasper quindi se la trovi a poco. Direi che conviene risparmiare qualche soldo visto che hai intenzione di comprare un solo gioco. Certo, tutto dipende dai prezzi a cui le trovi. Se c'è una differenza di 10/20 euro non so fino a che punto valga la pena di prendere un modello vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao

Cerco consiglio in merito ai due giochi

Need 4 Speed Most wanted oppure forza Horizon.

Non sapendo quale scegliere e prediligendo l'Arcade andrei sul primo; se invece parliamo di varietà il secondo

Che fare?

Grazie

CiaoCerco consiglio in merito ai due giochi

Need 4 Speed Most wanted oppure forza Horizon.

Non sapendo quale scegliere e prediligendo l'Arcade andrei sul primo; se invece parliamo di varietà il secondo

Che fare?

Grazie
Io direi Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro